Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando a Misano organizza l'autodromo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando a Misano organizza l'autodromo...

    Quando a Misano organizza l'autodromo, tipo sabato prossimo, c'? un gommista in pista durante la giornata?

  • Font Size
    #2
    no..mai stato...ne gommista ne ricambista.... e portati il panino che dalle 12-30 alle 14,00 il baretto chiude...puoi andare solo al ristorante,,

    Comment


    • Font Size
      #3
      perfetto!!
      GRAZIE

      Comment


      • Font Size
        #4
        soprattutto armati di santa pazienza per entrare in pista....

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so.. ? la seconda volta che ci tento.. e la prima ? stata da dimenticare

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao andr? !!!

            si ke c? di solito il gommista,nn sempre ed ? anke messo male..per? io l? visto

            vai con la mery ???

            dille ke mi ? scoppiato il cel e ho perso tutti i nr...x quello nn vi insulto +


            ciauuu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              ciao andr? !!!

              si ke c? di solito il gommista,nn sempre ed ? anke messo male..per? io l? visto

              vai con la mery ???

              dille ke mi ? scoppiato il cel e ho perso tutti i nr...x quello nn vi insulto +


              ciauuu

              nel dubbio "ci sar? o no il gommista" ieri sera ho sostituito il posteriore e cosi ho risolto in problema

              cristian, si si vado giu domenica con la Mary.. e speriamo che non ci sia il disastro di persone

              Te tutto ok?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora....
                Per certo nelle prove libere organizzate dall'autodromo il servizio di cambio gomme non c'è.....! (ho chiamato apposta un paio di giorni fà l'autodromo e mi sono quasi fatto infamare...! Mi sono permesso di dire che alla signorina..."mi sembrava di averlo visto nelle prove libere dell'autodromo", ormai mi cancellava la prenotazione....!!!!

                E per il discorso "fila"..... credetemi, sabato e domenica scorsa non c'era nessuno..... in 2 giorni ho fatto la fila solo una volta (un turno) perche erano caduti e dopo si è fatto un po fi fila. Addiritura DOMENICA NELL'ULTIMA ORA ERAVAMO IN 8/10 PILOTI....! (ultimo turno prima di prendere la bandiera a scacchi eravamo io e 2 miei amici)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amdrea View Post
                  nel dubbio "ci sar? o no il gommista" ieri sera ho sostituito il posteriore e cosi ho risolto in problema

                  cristian, si si vado giu domenica con la Mary.. e speriamo che non ci sia il disastro di persone

                  Te tutto ok?

                  tutto ok

                  azz ad averlo saputo finivo prima la moto (tuning sispensioni)e venivo a provarla l? prima del doppio appuntamento di inizio ottobre...

                  rimandatemi i nr di cell,vale anke x quel cancello di paiolino

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X