Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello su in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello su in moto

    Dunque.... qualche tempo fa avevo chiesto la velocit? di xcorrenza alla San Donato.....

    Oggi vado all'Slunga me metto a sfogliare inmoto e vedo che c'? uno sfidone tra CBR 2008 e R6 appunto al Muggio.

    Dunque i tempi erano di 2.04 col CBR e 2.06 coll'R6, velocit? di xcorrenza alla San Donato dal tester in questione 87Km/h coll'R6 e 85 col CBR, quindi le stime che aveva fatto Trottalemme erano assolutamente corrette direi, anzi visto i tempi direi che uno che gira in 2.01/02 sarebbe ancora + veloce.

    Quello che mi ha un p? meravigliato x? ? la velocit? max in rettilineo che ? stata di 267 col CBR e 246 coll'R6.............. pensavo un p? di +............ le velocit? sono state prese con il gps, quindi credo abbastanza precise, Voi che dite???? Confermate?????

  • Font Size
    #2
    di piu con un 600??anzi mi sembra fin troppo alta quella del cbr...267??mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Strano... 267 km/h con un 600 mi sembra troppo, 246 è poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vorrei dire una cazzata..ma sicuro che il CBR non sia un 1000 ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          io credo proprio che il cbr sia 1000......al mugello che io sappia un 600 stock dei migliori nn va oltre i 255-260.......

          Ale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche xke non penso che un CBR 600 sia più veloce di una R6...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma le moto erano di serie e coi rapporti di serie? se si direi che non ci si può aspettare di più...i 267 del cbr sono sicuramente di un 1000 però

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se si parla della velocità in curva io penso che una moto cilindrata di minore cubatura sia più veloce,perche le masse rotanti sono più leggere rispetto ad'una di cilindrata maggiore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si scusate, il CBR chiaramente era 1000!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi scusate una cosa, io sono fermo..........però a monza fuori dalla parabolica ai 600 con il mio cbr 1000 gli do parecchio distacco, poi per carità in staccata mi sono addosso. ma in rettilineo mi sa che lo scarto è più di 20 km orari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dex View Post
                      Si scusate, il CBR chiaramente era 1000!
                      L'ho detto io !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by garzo View Post
                        io credo proprio che il cbr sia 1000......al mugello che io sappia un 600 stock dei migliori nn va oltre i 255-260.......

                        Ale


                        Io sapevo che tra i primi della 600 coppa italia c'? chi con il 600 passa (anche se di poco) i 270 effettivi...

                        Del resto i migliori 600 stock tirano fuori anche qualcosa pi? di 120 cv alla ruota, per cui, tenendo conto che chi gira in 2-2:01 esce mooolto veloce dalla bucine e che staccheranno ai 200-180 metri circa, direi che ci pu? stare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X