Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lombardorata domenica mattina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ragazzi non sono riuscito a venire!!! Sono tornato da Misano alle 22.30 del sabato quasi privo di coscenza e senza gomma posteriore!

    Vedo che vi siete divertiti nel traffico domenicale per? Mi sarebbe piaciuto venire con voi....la prossima non mancher? per nessuna ragione!

    Best taim della giornata?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by g2barbero View Post
      Ragazzi non sono riuscito a venire!!! Sono tornato da Misano alle 22.30 del sabato quasi privo di coscenza e senza gomma posteriore!

      Vedo che vi siete divertiti nel traffico domenicale per? Mi sarebbe piaciuto venire con voi....la prossima non mancher? per nessuna ragione!

      Best taim della giornata?
      vabbe' dai, ti perdono

      lascia perdere i taim di lomba e dicci di te a Misano

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by BO View Post
        vabbe' dai, ti perdono

        lascia perdere i taim di lomba e dicci di te a Misano
        Che vuoi che ti dica, la moto nuova mi piace parecchio...ora devo "impararla" e farla andare come si merita cotanta putenza e ciclistica!

        Misano non la capisco ancora troppo bene...non ho fatto tempi degni di nota, ma mi sono divertito parecchio e ho constatato che il nuovo mezzo ha potenzialit? decisamente buone! Ora non resta che sfruttarle appieno volta per volta

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by g2barbero View Post
          Che vuoi che ti dica, la moto nuova mi piace parecchio...ora devo "impararla" e farla andare come si merita cotanta putenza e ciclistica!

          Misano non la capisco ancora troppo bene...non ho fatto tempi degni di nota, ma mi sono divertito parecchio e ho constatato che il nuovo mezzo ha potenzialit? decisamente buone! Ora non resta che sfruttarle appieno volta per volta
          dai, non vedo l'ora di vederla

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by BO View Post
            dai, non vedo l'ora di vederla
            E dai, allora organizziamo una pistatina tutti insieme!! Volevo andare a Misano la prossima data che organizza l'autodromo....oppure fare una puntatina a Franciacorta ma non saprei quando

            Comment

            X
            Working...
            X