Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka report: fatto mai successo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka report: fatto mai successo!

    Il 16 settembre avevo una data di recupero (cancellata a luglio per bora).
    Il 15 sono ancora in sardegna perlavoro, non vi dico lo sbattimento per arrivare alla meta. Cmq sia, alle 8.00 attraverso finalmente il cancello del circuito, mi riunisco al gruppo di amici e inizio a prepararmi.
    Giornata ideale: cielo velato, niente vento (il giorno prima era saltato per bora), temperatura ISA std 15?.
    Gran voglia di girare!
    Subito il primo intoppo: le termo tedesche da 119 euro hanno problemi:l'ant. non va sopra i 35?. Vabb?, almeno i soldi buttati sono pochi.
    I primi run sono di ripresa contatto con la pista, visto che era da quasi 2 mesi che non giravo.
    2 deraponi con salita repentina di rpm (e probabile fumo della gomma) mi eccitano oltre ogni limite, all'uscita della rijeka e alla prima a sx dopo il "cavatappino".WOW!! Per? al contempo, la parte sana del mio cervello pensa che forse il grip della gomma non ? dei migliori e che occorre aprire meno repentinamente il gas...

    Il secondo intoppo ? che lo stealth non si blocca sui tempi, non ne capisco il motivo: batteria carica, parallellismi rispettati ...e poi era sempre andato anche a rijeka, col muretto alto....mah! Peccato perch? le sensazioni erano buone.

    Prima di pranzo infilo un run in stato di grazia ( sempre relativamente a me: per Arabycola sarebbe stato il giro per scaldare le gomme...). Praticamente infilo tutti e vengo sverniciato solo da una R1 e una F4 cheandavano davvero come missili!
    Decido lo stop per il pranzo. E questo cambia tutto. Saranno stati i cevapcici o la pivo, fatto sta che dopo pranzo non sono pi? lo stesso. Muscoli, tendini e ossa iniziano a ululare. Ho crampi e contrazioni tendinee dappertutto!
    Decido comunque di rientrare in pista. Non prima di accorgermi che le fottute termo tedesche stavano per prendere fuoco al posteriore! La resistenza aveva gi? fatto un buco nel tessuto e sciolto la mescola della gomma, il tutto avvolto in spire di fumo acre!

    Primo giro: son tutto un dolore. Va b?, mi dico, iniziando a tirare non ci penso e magari mi passa e cos? faccio.
    Staccata zagabria: rischio un drittone da paura perch? le dita della mano destra NON SI VOLEVANO APRIRE PER AZIONARE LA LEVA DEL FRENO!!!
    Solo all'ultimo istante ci sono riuscito, col posteriore che balzellava essendomici attaccato anche a quel freno, cosa che non faccio mai.

    Bene, alla fine della fiera siamo tornati a casa interi io e la motina, ma avendo preso dei rischi non preventivati. E' stato cmq bellissimo!

  • Font Size
    #2
    Mi dai la marca delle termo tedesche!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ero li pure io ieri ed anche per me è stata una splendida giornata.
      Dopo il primo run del mattino sinceramente ho preso paura ( era 3 mesi che non salivo in moto) non avevo il pieno controllo della moto e mi sentivo sempre in pericolo.
      Poi ho sistemato un attimino la ciclistica e sopratutto dado una chiusina all'amm. di sterzo eee.... SPETTACOLO!!! Ho cominciato a girare come piace a me ed il gioco è diventato divertente... tanto che giro dopo giro i tempi continuavano a scendere, ma non di decimi... di Secondi!!! Finchè in una delle ultime run ho visto quell' 1.39,38 . Vedendolo mi sono bagnato!!! Sopratutto perchè questa era la mia prima rijeka in condizioni decenti e mi aspettavo di stare attorno all 1.44.

      Mi sembra di aver visto pure altra gente del forum ( ricordo le moto) ma non sò dire chi fossero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...beati voi..
        io sono andato a rijeka lunedi per recuperare la giornata persa a luglio per bora e alla fine PISTA INAGIBILE ancora!! un vento della ******* e tutti a casa ancora una volta
        ma che c a z z o di sfiga!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dovevo correre domenica ma pista chiusa per bora
          Last edited by benjofactory; 17-09-08, 14:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per fortuna a me rekkia di giorno non mi ha mai tredito ma di notte una volta mi ha distrutto la veranda del camper e ho visto la roulotte del fotografo con le ruote all aria...per il resto dai...un po di sfiga ce l abbiamo tutti ad ogni uscita...c ? di peggio...per quanto riguarda le termo hai visto che non era solo questione di logo come dicevi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedo che fisicamente sei in formissima!!!!!



              Aspetto anch'io la marca delle termo



              alla fine ti è andata bene, dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Vedo che fisicamente sei in formissima!!!!!


                Aspetto anch'io la marca delle termo



                alla fine ti ? andata bene, dai

                S?, guarda...una chiavica! Cmq uscivo da un raffreddore potente...

                Per le termo: sono quelle che vendono su Ebay a 120?, sono grigie, con il termostato digitale incorporato. Hanno funzionato 2 volte, la 3^ era ieri.

                STE: hai ragione, non ? solo questione di logo...

                Quelle di Carpi a 250? qualcuno le ha provate???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alex GPT e passa la paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai di CAPIT e risovi ogni probb. 300? ed ? la vera termocoperta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sulle termo è meglio non risparmiare onde evitare brutte sorprese...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X