Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti ci sono molti piloti di alto livello oltre a quelli che hai gi? detto , Luca Pini , Pedersoli ecc ... e un certo Casoli Paolo ...... che non ho ancora capito se ? un omonimo del mitico "gasolio" o no ......
di casoli Paolo che vanno in pista,a castelnuovo ne' monti credo ce ne sia uno solo,ma non mi risulta che sia del '56...
a quanto ne sapevo poi,l'ultima botta aveva lasciato segni tali da non permettrgli piu' di girare in pista.
se e' lui tanto meglio,vuol dire che si e' rimesso in forma...
Sui costi non ci sono info più certe??? Nella pubblicità si parlava di "disponibilità della moto presso il concessionario".
Mi sembra strano che ti facciano comprare moto + kit per fare una sola gara... quanto viene 25.000€????
Direi che conviene fare la wild card nel CIV!
Sui costi non ci sono info pi? certe??? Nella pubblicit? si parlava di "disponibilit? della moto presso il concessionario".
Mi sembra strano che ti facciano comprare moto + kit per fare una sola gara... quanto viene 25.000?????
Direi che conviene fare la wild card nel CIV!
Sinceramente non ti so dire di preciso ... so che a inizio campionato si parlava di 3500 di iscrizione alle4 gare e poi di un kit (cerchi, dischi, scarico , piastre , ecc...) intorno ai 2500 .
Ora che invece la gara ? diventata unica(per quest'anno) , non so di preciso cosa si va a spendere ...
provato il transatlantico a franciacorta.
il motore e' una piacevole sorpresa,la ciclistica molto meno...
veramente inguidabile,almeno per me.
ma sicuramente ci sara' chi la fara' camminare decentemente forte..
provato il transatlantico a franciacorta.
il motore e' una piacevole sorpresa,la ciclistica molto meno...
veramente inguidabile,almeno per me.
ma sicuramente ci sara' chi la fara' camminare decentemente forte..
Beh, peso MINIMO, senza benzina, 230 kg...
Fra un po' faranno pure un trofeo con le Gold Wing...
Non capisco queste disparit?! Alcune concessionarie hanno il kit da tre mesi, altre da uno e ad altre ancora mancano alcuni particolari!
io non volevo crederci,ma devo ammettere che ci si sta gia' scaldando piu' del dovuto:
doveva essere poco piu' di una corsa nei sacchi,e invece c'e' un fermento da mondiale...
in Numero Uno han messo in piedi una organizzazione imbarazzante,con fior di piloti e investimenti importanti...boh...
io spero nella finale A...
Comment