Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E di questo trofeo nessun commento?
Collapse
X
-
Non avevo dubbi sulla tua presenza!!! Vedo anche Temporali, dall'aglio, margiotta solo per citarne alcuni .... buon divertimento.
90ss
PS. bello l'ambiente, affascinante correre con una HD in pista, il kit è davvero "prezioso", ma le piste per il trofeo 2009 penso che facciano davvero ca@are, magione sarebbe la più bella!!!!Last edited by 90ss; 18-09-08, 08:02.
Comment
-
Originally posted by 90ss View PostNon avevo dubbi sulla tua presenza!!! Vedo anche Temporali, dall'aglio, margiotta solo per citarne alcuni .... buon divertimento.
90ss
PS. bello l'ambiente, affascinante correre con una HD in pista, il kit ? davvero "prezioso", ma le piste per il trofeo 2009 penso che facciano davvero ca@are, magione sarebbe la pi? bella!!!!
sinceramente mi ? capitato per sbaglio , e penso che l'Harley era l'ultima moto con cui pensavo di andare a fare un trofeo ......
Adesso non vedo l'ora che inizi !!!
In effetti ci sono molti piloti di alto livello oltre a quelli che hai gi? detto , Luca Pini , Pedersoli ecc ... e un certo Casoli Paolo ...... che non ho ancora capito se ? un omonimo del mitico "gasolio" o no ......
Comment
-
-
Originally posted by alers250 View Postsai chi era che girava ..?
visto che ancora oggi devono consegnare il kit sospensioni e altro materiale ......
Comment
-
X
Comment