Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E di questo trofeo nessun commento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma trotta si è qualificato, almeno?

Comment

• Font Size
      I Risultati http://magione.perugiatiming.com/risultati/

Sapevo che il Trotta non ci avrebbe deluso!!! E se non era per quei 2,8 km/h in meno di velocità di punta...
      Last edited by Gibbolamappa; 12-10-08, 20:09.

Comment

• Font Size
        ammazza!!

Casoli, Pasini, Dall'aglio, Pini, Pratichizzo, Temporali, oltre al Trotta...

E girano in 18 con quei catafalchi

Per essere un trofeo per gentleman e appassionati non c'? male
        Last edited by giuseppe_d; 12-10-08, 20:49.

Comment

• Font Size
          putroppo ad una partenza mediocre e seguita una bella imbarcata su un cordolo con conseguente perdita di di 4 posizioni,poi recuperate senza troppo affanno.
          pero' i 2 davanti a me,che erano poi gli unici alla mia portata,si erano gia' avvantaggiati un bel po'.
          alla fine 7°,senza infamia e senza lode,ci siamo comunque divertiti...
          per conoscenza,dopo una dozzina di motori rotti,la pista era in uno stato pietoso: le uniche curve in cui era ancora visibile l'asfalto erano le due dopo il traguardo,tutto il resto sembrava una pista di sci da tanto filler che c'era in giro...
          una spanna sopra tutti Traversaro e Pratichizzo,ma con una moto piu' a posto e un po' di allenamento in piu' si potra migliorare di molto anche noi della geriatria...
          con una pista pulita i migliori avrebbero fatto 17 basso,forse anche 16...

P.S. con un po' di fortuna,per stavolta la ducati non la compro...
          Last edited by trottalemme; 12-10-08, 22:05.

Comment

• Font Size
            Che tristezza ... stava andando tutto a gonfie vele ... partenza dalla pole , vinto la prima batteria ... poi in finale mentre ero al comando salgo sul cordolo in uscita della curva che immette sul rettilineo e c'era una buca che ho piegato entrambi i cerchi !!! Da buttare !!!
            Ho cercato di continuare ma ovviamente il ritmo è calato ... mi passa pratichizzo , poi nella curva dopo il traguardo mentre lo stavo infilando , mi chiude la traiettoria , ci tocchiamo e pam !!!
            Sono ripartito ma ormai ......
            Pazienza comunque mi sono divertito moltissimo !!!
            L'ambiente spettacolare e devo fare anche i complimenti all'organizzazione che a parte qualche piccola pecca di inesperienza , sono stati eccezzionali !!!
            Sarà per il prossimo anno ......

Comment

• Font Size
              Certo che siete tutti uguali...

Se..però...se partivo meglio, l'altro aveva la moto più a posto, l'inesperienza, i cordoli alti, le buche, il filler...

Grandi comunque

Si vede che vi siete divertiti

Lo fate anche l'anno prox?
              Last edited by giuseppe_d; 13-10-08, 05:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                putroppo ad una partenza mediocre e seguita una bella imbarcata su un cordolo con conseguente perdita di di 4 posizioni,poi recuperate senza troppo affanno.
                pero' i 2 davanti a me,che erano poi gli unici alla mia portata,si erano gia' avvantaggiati un bel po'.
                alla fine 7?,senza infamia e senza lode,ci siamo comunque divertiti...
                per conoscenza,dopo una dozzina di motori rotti,la pista era in uno stato pietoso: le uniche curve in cui era ancora visibile l'asfalto erano le due dopo il traguardo,tutto il resto sembrava una pista di sci da tanto filler che c'era in giro...
                una spanna sopra tutti Traversaro e Pratichizzo,ma con una moto piu' a posto e un po' di allenamento in piu' si potra migliorare di molto anche noi della geriatria...
                con una pista pulita i migliori avrebbero fatto 17 basso,forse anche 16...

P.S. con un po' di fortuna,per stavolta la ducati non la compro...
                Cavolo ho capito ora che sei tu Borgonovo ...!!!
                Sono sicuro che ti basta ritornare a girare un pochino per riprendere lo smalto ......!!!
                I campioni restano campioni !!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti a tutti i ragazzi ed ai Trottalemme che hanno dato vita a quella che sembra essere stata una bella manifestazione

C'è una prossima data?
                  dove?
                  Trotta c'è?
                  Last edited by Mario Il Polso; 13-10-08, 07:00.

Comment

• Font Size
                    E poi, soprattutto, foto???

Comment

• Font Size
                      mimmo.com # 47 si ? rotto la clavicola in prova

Comment

• Font Size
                        carissimo Andrea..............quanto cazz...mi f? male stamattina, e ti confesso che mia moglie mi ha pure pikkiato, vuole ke smetta di giocare con le motine.........ma a me piacciono troppo.............se ne riparla a febbraio......cmq tutto bello, per fare un trofeo vero ci sono alcuni dettagli da sistemare sulle moto, tipo le pedane e radiatore olio, siamo caduti in sette su una pozza d'olio, e non ? stato piacevole.....l'organizzazione....b? forse hanno bisogno di rodaggio....sabato il commissario di percorso dove siamo caduti era seduto dietro il guard-rail........SALUTO IL MIO CARO AMICO andrea triumph...il primo a farmi gli auguri...

Comment

• Font Size
                          ...beh.. dalle retrovie della batteria B posso dire.. che mi son divertito come un matto anche io! Ho patito tantissimo la totale mancanza di allenamento e conoscenza della moto (era la seconda volta che ci salivo in sella) ma almeno quella è andata migliorando durante la giornata...

Anche i ragazzi che mi hanno permesso di esserci e che ringrazio erano TOTALMENTE all'oscuro di ciò ch'è una giornata di gara... manco il manomentro per la pressione gomme avevam (e la cosa un pò mi aveva demoralizzato.. il buon trotta mi ha beccato in piena depression ma... è stato un mom,ento.. lui s&#224.. alla fine son soddisfatto del mio 1.23 e spicci, di aver riportato la moto a casa intera in tutte le sue parti (mai viste tante moto esplodere in pista... ) e di essermi divertito molto

Per il prossimo anno chissà... per ora... credo proprio ch'è arrivato il momento di rimettersi in forma in previsione di.....

Comment

• Font Size
                            ... mimmo, te lo avevo detto che le triumph sono meglio delle harley!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              (mai viste tante moto esplodere in pista... )
                              Sei mai stato ad un Ducati desmo challenge?

Comment

• Font Size
                                Io ieri giusè, onestamente, non ne ho viste di moto esplodere, ma forse ero troppo contrentrato sulla mia gara!!!!
                                Last edited by 90ss; 13-10-08, 13:13.

Comment

X
                                Working...
                                X