Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è una bella pista, poi bisogna vedere in che configurazione ti fanno girare.
comunque ti diverti e il tempo è quasi sempre bello e se vai con marino vi tranquillo.
occhio solo che non danno i box, quindi organizzati.
il buffet è spettacolare e ti abboffi alla grande
Che io sappia le moto girano SOLO su questo tracciato:
[/IMG]
La pista è molto particolare, con la maggior parte del tracciato molto tecnica: mitica è la curva della Signes che affronti ad una velocità (in base al pelo) intorno ai 200km/h con la saponetta a terra....
Ci sono parecchie curve cieche con raggi di curvatura variabili, dal basso dei miei tempi mi sento di dirti che bisogna riuscire a frenare il meno possibile...
Per riuscire a girare su dei tempi decenti (1.43.4) ho fatto 3 uscite di due giorni, la pista non è di facilissimo apprendimento.
Spero di tornarci il 4 e 5 ottobre, sto attendendo le previsioni per non buttare dei soldi visto che non è proprio dietro l'angolo.
Organizzazione di Marino moto esemplare, con briefing obbligatori fatti seriamente.
Inoltre c'è la possibilità di avere un istruttore per imparare le traiettorie, stiamo parlando di Dominique Sarron ex pilota di 500gp e di endurance.
Per finire il contesto è da urlo, la struttura è fantascentifica. Nonostante i francesi non mi siano propriamente simpatici...
Spero ti abbia invogliato, da fare almeno 1 volta.
Altro particolare, non esiste sabbia nelle vie di fuga ma solo sterminate distese di asfalto a strisce blu e poi rosse....
Le curve sono delimitate all'ingresso, fine e nel punto di corda con dei birilli, come nella maggior parte delle piste francesi
non so se a "strigerer" ? venuta volgia ma a me me l'hai fatta venire sicuro
mi date qualche info in pi?????.......km da Milano?? ......costi??.....db killer o altre menate????
Db killer 0, ci mancherebbe...
Km 515 da Milano via Ventimiglia
Costi 400 euro per 2 gg (sabato e domenica) dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Pranzo a buffet (spettacolare con ristorante su terrazzo con panoramica della pista)compreso....
Eventuali accompagnatori da segnalare all'organizzatore per l'ingresso nell'autodromo, quota di 30 euro al giorno pranzo compreso.
Moto e armamentari (gazebo, ferri, etc) controllati a vista dalla vigilanza durante la notte.
Penso di averti detto tutto...
Db killer 0, ci mancherebbe...
Km 515 da Milano via Ventimiglia
Costi 400 euro per 2 gg (sabato e domenica) dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Pranzo a buffet (spettacolare con ristorante su terrazzo con panoramica della pista)compreso....
Eventuali accompagnatori da segnalare all'organizzatore per l'ingresso nell'autodromo, quota di 30 euro al giorno pranzo compreso.
Moto e armamentari (gazebo, ferri, etc) controllati a vista dalla vigilanza durante la notte.
Penso di averti detto tutto...
Minkia...........la volgia aumenta
515 da milano ? + corta che andare a vallelunga.....e a valle ci son stato a Luglio........
mi sa che sta notte non dormo............
P.S. non per fare il morto di fame, ma perch? mi piace, si pu? dormire dentro???? intendo in tenda sotto il gazebo??? o si lascia gazebo e moto tutto l? e si deve uscire col furgone????
Comment