Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Le colline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci ho girato con la r1, 100 euro giornata intera.
    certo non è il mugello e certo non spingevo al limite... ma mi sono divertito lo stesso.

certo la staccata in fondo al rettilineo di ben 300 metri non la fai proprio in fondo ma la fai un pelo prima... e allora? io ho finito i soldi e se voglio girare in pista queste sono le alternative...
    io di fare 300 euro di pista + viaggio + pernotto + eccetera eccetera non ho più voglia.

quindi estero per le piste serie e nel parcheggio di casa per girare ed allenarsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders View Post
      Senti hillboy prova ad aprire un negozio senza autorizzazioni e vediamo quanto tieni aperto!!
      Qui non siamo nella terra di nessuno,e se uno apre un'attivit? aperta al pubblico senza nessuna autorizzazione chiude baracca e gli viene messa sotto sequestro!!
      i propietari non sapranno esprimersi in italiano,ma non ? che posson fare quel che gli pare!!
      stai sicuro che le autorizzazioni le hanno(poi come le abbian avute...)!!

cio? a sentir il sindaco di Chignolo,avrebbero aperto prima un kartodromo senza autorizzazione,poi in seguito(dopo anni),avrebbero costruito un'altra pista pure questa abusiva,ma ti pare una storia credibile?!
      Dai fai una prova,aumenta un piano della tua casa o fai su una costruzione abusiva e vediam in quanto ti viene abbattuta!!

Questi hanno fatto su 2 piste,per un totale di 3 km,e non in 1 mese ma in anni,non han mica costruito il capanno degli attrezzi!!

Le voci di paese le lascerei dove stanno,altrimenti significa che carabinieri e varie FF.OO li a dalle parti di Chignolo contano come il 2 di picche,e i proprietrai sarebbero come il Boss Hog di Hazard!!
      tu non stai scrivendo dall'italia vero?
      altrimenti sapresti che questo non solo ? possibile ma ? pratica comune... l'abuso edilizio ? una delle cose pi? viste! certo nelle colline intorno a firenze non puoi...

potrei parlarti per ore delle cose che in italia non funzionano... ma a che pro?
      quando chi comanda usa la costituzione come carta igienica...

Comment

• Font Size
        se fosse per me piste cosi inventante senza un minimo di sicurezza potrebbero kiudere... poi succeddono i fattacci come la gare di auto la gente va in ospedale e poi si lamenta.... ma cosi va l'italia...

meglio spendere 300 euro in una pista sicura che 100 in una che nn lo e' e dove nn ce manco l'ambulanza!!!!!!!!!!
        Last edited by gamba24; 20-11-08, 14:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by brusca View Post
          potrei parlarti per ore delle cose che in italia non funzionano... ma a che pro?
          quando chi comanda usa la costituzione come carta igienica...

Ma perch? esiste ancora la Cosituzione?

Ops...non lo sapevo....allora mi sa siamo in molti ad ignorare questa cosa...

Comment

X
          Working...
          X