Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Le colline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai gamba... e vieni anche tu.... L ultima uscita con la mia motoretta poi la metto sotto le coperte e tiro fuori la moto da cross o il motardino sempre se non lo venduto a qualcuno...... Si va piano e ci si diverte niente bagaree[U

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albyfumi View Post
      dai gamba... e vieni anche tu.... L ultima uscita con la mia motoretta poi la metto sotto le coperte e tiro fuori la moto da cross o il motardino sempre se non lo venduto a qualcuno...... Si va piano e ci si diverte niente bagaree[U
      ci son arrivato adesso che tu sei alberto e va be'..

ieri ho sentito lollina... ma davvero nn riesco... ho pure messo in vendita la moto indi vengo a fare il guardone

Comment

• Font Size
        domenica c'? stato un incidente grave in una gara di macchine... 3 feriti uno grave....

domani posto l'articolo che ? uscito sul giornale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          domenica c'? stato un incidente grave in una gara di macchine... 3 feriti uno grave....

domani posto l'articolo che ? uscito sul giornale
          mio fratello ? arrivato nel pomeriggio dopo l'accaduto.
          Una delta ? uscta di pista e sfondata la recinzione ha investito degli spettatori, credo ci sia una persona morta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Una delta ? uscta di pista e sfondata la recinzione ha investito degli spettatori, credo ci sia una persona morta
            io ero li la mattina... appena ho visto quella curvina li vicino il recinto dove si ferma la gente a guardare l'ho pensato subito...

per me la possono anche kiudere! nn ho parole! ma i controlli nn li fanno? come possono dare agibile una pista cosi

Comment

• Font Size

l'articolo parla di una persona in gravi condizioni....

Comment

• Font Size
                Io ero li ieri, sono venuti ancora i carabinieri a fare i rilievi, l'auto rimasta senza freni ? sotto sequestro, i 3 feriti non sono cos? gravi, solo uno rimarr? ancora in ospedale per qualche giorno........Ho sentito che l'auto rimasta senza freni dopo il rettilineo ? letteralmente volata su cordolo e birilli, non ha lasciato segni nella sabbia, ha sfondato la rete, preso una auto parcheggiata che ha sbalzato uno spettatore contro un alberello del parcheggio......Tante coincidenze negative......certo che se le vie di fuga fossero una decina di metri pi? ampie.....

Comunque ieri ho girato con pochi altri (max 6-8 moto in pista), temperatura ok, asfalto ok (forse un p? liscio, non abrasivo), mi sono divertito ma effettivamente mancava ambulanza ecc.

Va presa come pista da allenamento cos? come ?, per? io non so se quando la ampliano (anno prossimo a 4000 mt.) questi standard sono sufficienti per girare!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  l'articolo parla di una persona in gravi condizioni....

Meglio, speriamo non ci siano vittime.
                  Come diceva Gamba, bisogna vedere SE era omologato x quelle competizioni ............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JMMY View Post
                    Io ero li ieri, sono venuti ancora i carabinieri a fare i rilievi, l'auto rimasta senza freni è sotto sequestro, i 3 feriti non sono così gravi, solo uno rimarrà ancora in ospedale per qualche giorno........Ho sentito che l'auto rimasta senza freni dopo il rettilineo è letteralmente volata su cordolo e birilli, non ha lasciato segni nella sabbia, ha sfondato la rete, preso una auto parcheggiata che ha sbalzato uno spettatore contro un alberello del parcheggio......Tante coincidenze negative......certo che se le vie di fuga fossero una decina di metri più ampie.....

Comunque ieri ho girato con pochi altri (max 6-8 moto in pista), temperatura ok, asfalto ok (forse un pò liscio, non abrasivo), mi sono divertito ma effettivamente mancava ambulanza ecc.

Va presa come pista da allenamento così come è, però io non so se quando la ampliano (anno prossimo a 4000 mt.) questi standard sono sufficienti per girare!!
                    scusami ma dopo questo accaduto io preferisco allenarmi alla play station

purtroppo per far rendere conto alla gente delle cose bisogna aspettare qualcuno che si fa male...
                    Last edited by gamba24; 21-10-08, 07:44.

Comment

• Font Size
                      Cavolo ragazzi!!!
                      Io l'avevo detto che la pista non è sicura...
                      In quella curva lì quando sono andato a girare io le macchine entravano sempre nella sabbia...
                      E' un attimo sbagliare e passar fuori dritto...
                      Speriamo in bene per i feriti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JMMY View Post
                        Comunque ieri ho girato con pochi altri (max 6-8 moto in pista), temperatura ok, asfalto ok (forse un p? liscio, non abrasivo), mi sono divertito ma effettivamente mancava ambulanza ecc.

Va presa come pista da allenamento cos? come ?, per? io non so se quando la ampliano (anno prossimo a 4000 mt.) questi standard sono sufficienti per girare!!
                        Ragazzi, ma la smettiamo di dire che questa pista va presa come pista d'allenamento!
                        Cosa vuol dire considerare una pista per allenamento, che andate a 30 km/h per tutto il tracciato?!
                        Anche la pista in cui uno cerca di imparare o allenarsi deve avere le condizioni adeguate nel caso uno sbagli o come in questo caso ci sia un problema meccanico...
                        Io non capisco chi gli ha dato il permesso di far girare moto e macchine, e soprattutto, cosa che ? capitata anche al sottoscritto, non ? possibile che l'ambulanza non ci sia!!!
                        Ragazzi non fate il mio errore che per risparmiare qualche euro e per la curiosit? di vedere questa nuova pista l'ho provata e sono caduto...
                        Io fortunatamente non mi sono fatto male, ma ? facile scivolare o tirar dritti e farsi male e magari fare male anche alle persone che sono fuori a guardare...

Comment

• Font Size
                          un p? tutti lo avevamo detto che le vie di fuga sembravano troppo corte, comunque se uno ci deve andare a girare e la prende come allenamento, quindi rimanendo con ampi margini di sicurezza, credo che ci si possa divertire senza problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WillyMicky View Post
                            Ragazzi, ma la smettiamo di dire che questa pista va presa come pista d'allenamento!
                            Cosa vuol dire considerare una pista per allenamento, che andate a 30 km/h per tutto il tracciato?!
                            Anche la pista in cui uno cerca di imparare o allenarsi deve avere le condizioni adeguate nel caso uno sbagli o come in questo caso ci sia un problema meccanico...
                            Io non capisco chi gli ha dato il permesso di far girare moto e macchine, e soprattutto, cosa che ? capitata anche al sottoscritto, non ? possibile che l'ambulanza non ci sia!!!
                            Ragazzi non fate il mio errore che per risparmiare qualche euro e per la curiosit? di vedere questa nuova pista l'ho provata e sono caduto...
                            Io fortunatamente non mi sono fatto male, ma ? facile scivolare o tirar dritti e farsi male e magari fare male anche alle persone che sono fuori a guardare...
                            fermo restando che la situazione ? quella che ?, nessuno ti obbliga a girare, se reputi non sia sicura non vai e finisce la storia.
                            il discorso invece dell'allenamento ? questo:
                            non stacchi come un'asssassino all'ultimo, rischiando di andare lungo, non apri a manetta a met? curva rischiando un high-side
                            non ti metti a sorpassare in punti rischiosi... insomma vai a fare due pighe e basta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              fermo restando che la situazione ? quella che ?, nessuno ti obbliga a girare, se reputi non sia sicura non vai e finisce la storia.
                              il discorso invece dell'allenamento ? questo:
                              non stacchi come un'asssassino all'ultimo, rischiando di andare lungo, non apri a manetta a met? curva rischiando un high-side
                              non ti metti a sorpassare in punti rischiosi... insomma vai a fare due pighe e basta.

Concordo, io personalmente sono in grado di girare senza tirare al 100% giusto x fare 4 pieghe e divertirmi rischiando il meno possibile.

Comment

• Font Size
                                Concordo, io personalmente sono in grado di girare senza tirare al 100% giusto x fare 4 pieghe e divertirmi rischiando il meno possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X