Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi scusate, ma se qualcuno gli ha dato la possibilità di aprirla penso che sia conforme a certi requisiti per una pista da 200 Km/h...
O forse mi sbaglio?!
Però io dal disegno non capisco quale sia il circuito effettivo su cui si gira...
Voi sapete darmi una mano?!
io ho girato anche nella pista vicina sempre a chignolo....quella da motard da 1100mt....come dite voi,sempre meglio che rischiare in montagna.......ho girato anche a branduzzo 2 domeniche fa...mi sono divertito
p.s. nel sito c'è la foto aerea...si vede benissimo il circuito....le vie d fuga sono migliori a branduzzo
? meglio di castelletto,le vie di fuga son equivalenti,per? ? un po' meno tortuosa!!
Alla fine quella ? sempre piena,far? il pieno anche questa!!
ad essere sincero non si capisce se le piste sono 2 ...una x kart ed una nuova...nella foto aerea fanno vedere il kartdromo...ma l'altra dov'?????
non ? molto chiara la cosa visto che dicono che le 2 piste funzioneranno separaamente...
Azz però non avevo visto i prezzi...ma stanno fuori 140euro per mezza giornata,ma son pazzi?!
Spero ci sia un errore!!
Per di più pure qui db killer obbligatori...
Quasi quasi mi faccio un motard,che per girare spendo meno della metà!!
Comment