Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Le colline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Concordo, io personalmente sono in grado di girare senza tirare al 100% giusto x fare 4 pieghe e divertirmi rischiando il meno possibile.
    Mi dispiace, ma non sono del vostro parere...
    Ripeto che pur non staccando al limite, pur non aprendo il gas al massimo e cercando di girare prendendo meno rischi possibili ? comunque facile cadere anche perch? rendiamoci conto che siamo su due ruote...
    Io la vedo cos?, dopo ognuno logicamente ? libera di pensarla come vuole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by WillyMicky View Post
      Ripeto che pur non staccando al limite, pur non aprendo il gas al massimo e cercando di girare prendendo meno rischi possibili ? comunque facile cadere anche perch? rendiamoci conto che siamo su due ruote...
      certo

Comment

• Font Size
        BAh, finch? il prezzo sar? contenuto sar? sempre meglio che andare in strada dove puoi trovare:
        Vigili
        Carabinieri
        Macchie d'olio o buchi non segnalati
        Qualcuno che viene in senso contrario (anche contromano)
        Guard Rail
        Il vecchietto che va a 20km/h
        Il camion fermo con la ruota bucata
        Un muretto
        non voglio continuare la lista dei pericoli

Se poi cadi certo ti puoi far male e l'ambulanza ci vuole ma meglio una qualunque pista che la strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by WillyMicky View Post
          siamo d'accordo che l'imprevisto c'? e va tenuto in considerazione, ma in strada saresti pi? sicuro?
          o meglio andresti alla stessa andatura? ti divertiresti uguale?
          questo secondo me dovrebbe essere il parametro di giudizio.

ovviamente se il muggio, valle e misano costano cos? sar? in parte anche dovuto al n. di persone di staff e di mezzi che tengono "a nostra disposizione"

Comment

• Font Size
            tanto per farmi sfottere ancora un p?...

"Auto impazzita, tragedia sfiorata a Chignolo Po
            ...controlli dei carabinieri sulla regolarit? delle autorizzazioni. Dai primi rilievi la struttura, di propriet? di Mariano Austeri, risulterebbe abusiva. Decine di persone, tra partecipanti e spettatori, si erano date appuntamento domenica mattina per..."

Chignolo, l'auto va fuori pista Ferite 3 persone
            ...di spettatori a bordo pista. L'incidente ha fatto scattare i controlli dei carabinieri sulla regolarit? delle autorizzazioni. Dai primi rilievi la struttura, di propriet? di Mariano Austeri, risulterebbe abusiva. A pagina 21

certo io chi sono per giudicare nn idonea una pista...molto meglio 3 feriti...o i carabinieri!

da: la provincia pavese di oggi
            Last edited by hellBoy; 21-10-08, 10:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nickfury65 View Post
              BAh, finch? il prezzo sar? contenuto sar? sempre meglio che andare in strada dove puoi trovare:
              Vigili
              Carabinieri
              Guard Rail
              Un muretto

Se poi cadi certo ti puoi far male e l'ambulanza ci vuole ma meglio una qualunque pista che la strada
              perdonami ma vai a castelletto oppure sempre a kignolo po di fianco ce ne un'altra che almeno le ambulanze ci sono xche scegliere quella piu pericolosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nickfury65 View Post
                Vigili
                Carabinieri
                Guard Rail
                Un muretto

Ma scusa, lo sanno tutti che la strada ? pi? pericolosa della pista, ma io personalmente le cose che faccio in pista non mi permetto di farle in strada, perch? non ho pi? 15 anni e soprattutto ci tengo alla mia vita...
                E' per questo che giro in pista, certo che se la pista diventa pi? pericolosa della strada come in questo caso ? meglio che venda la moto...
                Uno va in pista non per fare la scampagnata, ma per tirare al massimo la moto, per cercare di andare sempre pi? forte e raggiungere i propri limiti...
                Si fa alla svelta a sbagliare, a fare una scivolata banale o un dritto, certo che se non c'? lo spazio per recuperare l'errore le cose si complicano, e di molto, proprio com'? successo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Concordo, io personalmente sono in grado di girare senza tirare al 100% giusto x fare 4 pieghe e divertirmi rischiando il meno possibile.
                  ed IO aggiungo anche:
                  SEMPRE PI? SICURO CHE FARE LO SPIRITOSO SUL MOTTARONE, IN VAL TREBBIA, SUL MURAGLIONE ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JMMY View Post
                    ed IO aggiungo anche:
                    SEMPRE PI? SICURO CHE FARE LO SPIRITOSO SUL MOTTARONE, IN VAL TREBBIA, SUL MURAGLIONE ecc. ecc.
                    io certe volte nn vi capisco vi fissate su una cosa e bon deve essere quella!

piuttosto di andare in strada uno sceglie queste pistine.. giustissimo

quante ce ne sono?

che conosco io 3 castelletto e le due di chignolo po'

dove ce l'ambulanza? solo in due...

bon l'altra la scarto... la vedo solo io cosi facile? xche scegliere la pista piu pericolosa delle tre? e poi perche paragonarla alla strada? se ci sono altre due piste un po piu sicure

Comment

• Font Size
                      scusate ragazzi!!! non sono qui x farmi della pubblicità ma semplicemente per parlare di cose serie e che ci riguardano da vicino : La Pista!!!
                      secondo me, è sbagliato dire che quella pista non è sicura e abusiva xchè un'auto è uscita fuori ed ha sfondato le reti di protezione,quando,anche a misano alcune moto sono letteralmente volate sopra le recinzioni!!eppure, è un circuito omologato di categoria internazionale...al mugello!!!mai successo un'incidente grave?a magione,valle ecc...
                      finchè dite, non mi sento sicuro viste le vie di fuga,xchè mancano le ambulanze,perchè i commissari sono i proprietari del tracciato allora,sono pienamente daccordo a metà con voi...
                      vi faccio un'esempio pratico...noi,x il prox anno abbiamo già inoltrato la richiesta di date nolo per il circuito in questione, ma vi portiamo l'ambulanza,i commissari ed il medico!!!poi, se vogliamo dirla tutta, date il tempo materiale e le vostre richieste agli addetti ai lavori, che se non sono proprio dei D@@@@@@@I le terranno in considerazione!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by In Sella View Post
                        scusate ragazzi!!! non sono qui x farmi della pubblicit? ma semplicemente per parlare di cose serie e che ci riguardano da vicino : La Pista!!!
                        secondo me, ? sbagliato dire che quella pista non ? sicura e abusiva xch? un'auto ? uscita fuori ed ha sfondato le reti di protezione,quando,anche a misano alcune moto sono letteralmente volate sopra le recinzioni!!eppure, ? un circuito omologato di categoria internazionale...al mugello!!!mai successo un'incidente grave?a magione,valle ecc...
                        finch? dite, non mi sento sicuro viste le vie di fuga,xch? mancano le ambulanze,perch? i commissari sono i proprietari del tracciato allora,sono pienamente daccordo a met? con voi...
                        vi faccio un'esempio pratico...noi,x il prox anno abbiamo gi? inoltrato la richiesta di date nolo per il circuito in questione, ma vi portiamo l'ambulanza,i commissari ed il medico!!!poi, se vogliamo dirla tutta, date il tempo materiale e le vostre richieste agli addetti ai lavori, che se non sono proprio dei D@@@@@@@I le terranno in considerazione!!!
                        Non mi sembra di aver letto che qualcuno del forum ha detto che la pista ? abusiva, e non mi sembra neanche giusto che ? sbagliato dire che la pista non ? sicura...
                        Io in primo, visto che ci sono stato dico che la pista per me non ? sicura, non solo perch? sono caduto e sono sicuro che in un'altra pista sarei stato in piedi, ma soprattutto per le vie di fuga troppo corte...
                        E poi non pu? esistere che in una pista dove corrono moto manchi l'ambulanza, e questo non smetter? mai di ripeterlo!!!

Comment

• Font Size
                          mi corrego...l'abusivismo è dato dall'articolo del giornale.....

x la sicurezza che danno loro proprietari è da far rabbrividire...loro considerano che hanno il pronto intervento sanitario a 3 minuti, noi invece vogliamo divertimento e sicurezza, ecco perchè affronteremo la situazione in maniera totalmente differente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by In Sella View Post
                            mi corrego...l'abusivismo ? dato dall'articolo del giornale.....

x la sicurezza che danno loro proprietari ? da far rabbrividire...loro considerano che hanno il pronto intervento sanitario a 3 minuti, noi invece vogliamo divertimento e sicurezza, ecco perch? affronteremo la situazione in maniera totalmente differente...
                            Che dire speriamo!
                            Rimane per? il problema delle vie di fuga...rettilineo di 400m (=180/200 km/h) e qualche metro di via di fuga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio77 View Post
                              Che dire speriamo!
                              Rimane per? il problema delle vie di fuga...rettilineo di 400m (=180/200 km/h) e qualche metro di via di fuga...
                              si hai perfettamente ragione...speriamo bene tutti e incrociamo le dita....anche per i prezzi dei vari circuiti!!!

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi vi scansiono l'articolo del giornale...

Comment

X
                                Working...
                                X