Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Le colline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    .....con 70 peuri mi sono divertito d brutto,eravamo 7 amici dentro a girare(nn tutti si possono permettere piste da mondiale+gomme+trasporto+pernottamento+viaggio+pre zzi da sedia elettrica )...nessuno ha avuto il minimo problema a parte una piccola discussione col gestore riguardante le vie d fuga che secondo lui c'erano...(secondo noi le reti nn sono vie d fuga...)....per le pistone,magari l'anno prossimo riesco a fare Misano e forse anche recchia....forse il 2 novembre a Monza...che ne dici??? pirlun!!!!!
    pisellone i soldi nn metto in dubbio...ogniuno fa quel che gli pare..
    metto in dubbio che se cadi a chignolo e nn ce l'ambulanza so sempre cazzi.. meglio castelletto allora no? se ti fai male ora che viene un'ambulanza da fuori so cazzi tua... nn so se ti ricordi che noi abbiamo visto a franciacorta gente andare via in elicottero perche l'ambulanza nn poteva far nulla... insomma poi va be' sempre meglio che andare a raskiare in strada le saponette.

cmq monza per me salta nn ho fari e assicurazione e la lincenza per un mese nn la faccio... pero vengo a vederti, finalmente provi una pista da figo di holliwood anche tu ciai il mille e vai forte e vai in ste razzo di piste serie che ti sballi!!

cmq son sempre dell'idea 70 euro oggi 120 domani di fai una giornata a misano come si deve o monza o affitti tre lesbiche cosi mi ha detto

Comment

• Font Size
      .....ma te sei quello dello z750 blu????ma se nn t sei fatto niente??!!e poi,dopo le auto passa sempre l'omino per controllare se ? tutto ok!!io ero quello col gxr1000 k4 col numero 64 su coda e frontale....l'ambulanza nn l'ho vista nemmeno io effettivamente,ma quando giravo con la mini nella pista d lato c'era,visto che ogni 3x2 si schiantava uno....io ho girato bene,problemi 0 e terra in pista 0.....poi ? inutile parlare d "cara la propria pelle"quando scommetto che sui passi(come quasi tutti del resto...)fai il TT....
      Innanzitutto non offendiamo...
      Io non ho la Z750, senza nulla togliere a questa moto, ma ho un rgv 250...
      Comunque a parte questo cosa vuol dire non ti sei fatto niente?! Non mi sembra una giustificazione per l'assenza dell'ambulanza... Ah, poi vuoi parlare dell'omino che passa dopo le macchine?! E' la prima cosa che ho fatto presente agli organizzatori, perch? secondo loro quell'omino l? ? la spazzatrice che pulisce l'asfalto, tipo quelle che utilizzano i comuni per pulire le strade...
      Un personaggio con una scopa in mano su di un ape per loro ? la spazzatrice!!! Poi mi dispiace per te ma io sui passi non ci sono mai stato con la moto, anche perch? la strada mi fa molto paura e quelle poche volte che vado con la mia SV vado con molta cautela, forse anche troppo, visto che anche gli scooteroni mi superano...

Comment

• Font Size
        .....con 70 peuri mi sono divertito d brutto,eravamo 7 amici dentro a girare(nn tutti si possono permettere piste da mondiale+gomme+trasporto+pernottamento+viaggio+pre zzi da sedia elettrica )...nessuno ha avuto il minimo problema a parte una piccola discussione col gestore riguardante le vie d fuga che secondo lui c'erano...(secondo noi le reti nn sono vie d fuga...)....per le pistone,magari l'anno prossimo riesco a fare Misano e forse anche recchia....forse il 2 novembre a Monza...che ne dici??? pirlun!!!!!
        Se per te le vie di fuga sono una piccola questione e 100 ? una cosa importante abbiamo una scala dei valori veramente molto diversa.
        Io sono daccordo con te quando dici che ci si diverte anche sulle pistine corte e strette ma la sicurezza deve esserci punto e basta. Io non ho visto di persona le colline ma da quello che si vede nei video le vie di fuga sembrano nulle e la possibilit? in caso di scivolata di andare a finire nuovamente in pista mi sembrano alte. Magari il video mi inganna dimmi tu anche perch? se la pista ? sicura mi piacerebbe molto andarci

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Se per te le vie di fuga sono una piccola questione e 100 ? una cosa importante abbiamo una scala dei valori veramente molto diversa.
          Io sono daccordo con te quando dici che ci si diverte anche sulle pistine corte e strette ma la sicurezza deve esserci punto e basta. Io non ho visto di persona le colline ma da quello che si vede nei video le vie di fuga sembrano nulle e la possibilit? in caso di scivolata di andare a finire nuovamente in pista mi sembrano alte. Magari il video mi inganna dimmi tu anche perch? se la pista ? sicura mi piacerebbe molto andarci
          ...be,sicuramente dall'altra parte della pista nn c finisci...e poi ? troppo lenta per tirare un dritto,almeno,secondo me...fossi in te c andrei..almeno a vedere...INCHIA PER? QUANTO VE LA MENATE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            pisellone i soldi nn metto in dubbio...ogniuno fa quel che gli pare..
            metto in dubbio che se cadi a chignolo e nn ce l'ambulanza so sempre cazzi.. meglio castelletto allora no? se ti fai male ora che viene un'ambulanza da fuori so cazzi tua... nn so se ti ricordi che noi abbiamo visto a franciacorta gente andare via in elicottero perche l'ambulanza nn poteva far nulla... insomma poi va be' sempre meglio che andare a raskiare in strada le saponette.

cmq monza per me salta nn ho fari e assicurazione e la lincenza per un mese nn la faccio... pero vengo a vederti, finalmente provi una pista da figo di holliwood anche tu ciai il mille e vai forte e vai in ste razzo di piste serie che ti sballi!!

cmq son sempre dell'idea 70 euro oggi 120 domani di fai una giornata a misano come si deve o monza o affitti tre lesbiche cosi mi ha detto
            SE CADI...SE CADI...MA CHE CAVOLO,AVETE TUTTI VOGLIA D CADERE CHE VE LA MANDATE IN QUESTO MODO!!!!cmq io a Monza veramente c ho gia girato... ...t fo sapere se realmente c vado.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by WillyMicky View Post
              Innanzitutto non offendiamo...
              Io non ho la Z750, senza nulla togliere a questa moto, ma ho un rgv 250...
              Comunque a parte questo cosa vuol dire non ti sei fatto niente?! Non mi sembra una giustificazione per l'assenza dell'ambulanza... Ah, poi vuoi parlare dell'omino che passa dopo le macchine?! E' la prima cosa che ho fatto presente agli organizzatori, perch? secondo loro quell'omino l? ? la spazzatrice che pulisce l'asfalto, tipo quelle che utilizzano i comuni per pulire le strade...
              Un personaggio con una scopa in mano su di un ape per loro ? la spazzatrice!!! Poi mi dispiace per te ma io sui passi non ci sono mai stato con la moto, anche perch? la strada mi fa molto paura e quelle poche volte che vado con la mia SV vado con molta cautela, forse anche troppo, visto che anche gli scooteroni mi superano...
              ammazza che permaloso!!!!!allora era un altro...io c ho girato questa domenica...cmq te evidentemente sarai un motociclista perfetto,che rispetta tutti i limiti e che nn si ? mai fatto una bella penna per strada....oh,che t devo dire,complimenti per la pazienza..nn ? da tutti farsi superare dagli scooteroni e andare sempre a 50-70-90-110-130 km/h.....

Comment

• Font Size
                CMQ VOLEVATE UN PARERE SULLA PISTA....IO L'HO DATO E MI AVETE ATTACCATO PRATICAMENTE TUTTI...A QUESTO PUNTO,? INUTILE CHE CHIEDETE PARERI SE V CAGATE SOTTO D ANDARE A GIRARE....D'OVUNQUE,CON CHIUNQUE E SEMPRE...BASTA CHE SI GIRA!!!!!!!! piccioli permettendo....

Comment

• Font Size
                  ma lasciate stare la "pista" le colline , v?..........che ? meglio.

Comment

• Font Size
                    SE CADI...SE CADI...MA CHE CAVOLO,AVETE TUTTI VOGLIA D CADERE CHE VE LA MANDATE IN QUESTO MODO!!!!cmq io a Monza veramente c ho gia girato... ...t fo sapere se realmente c vado.....
                    eh se cado cado e nn ce l'ambulanza? ma che diciiiiiii... hai fumato? di la verita dai pirlun se offendi i superfighi di holliwood (che sei anche te xche hai girato a monza) cosa pretendi che ti dica la gente?!

mi fai muriiiiii io proporrei un caricone a lollo io gli tocco i maroni pero'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      eh se cado cado e nn ce l'ambulanza? ma che diciiiiiii... hai fumato? di la verita dai pirlun se offendi i superfighi di holliwood (che sei anche te xche hai girato a monza) cosa pretendi che ti dica la gente?!

mi fai muriiiiii io proporrei un caricone a lollo io gli tocco i maroni pero'
                      si proprio puppu....ora t spruzzo un'anticchia d lumia nda testa...(traduzione....se proprio un polipo(in sicilia"ricchione")...ora t spruzzo un po d limone in testa... ...va be, mi levo da sto post che mi sto annoiando....per la storia"hai fumato..."....SI...LE GOMME!!!!!

Comment

• Font Size
                        si proprio puppu....ora t spruzzo un'anticchia d lumia nda testa...(traduzione....se proprio un polipo(in sicilia"ricchione")...ora t spruzzo un po d limone in testa... ...va be, mi levo da sto post che mi sto annoiando....per la storia"hai fumato..."....SI...LE GOMME!!!!!
                        sei la solita vacca sicula ma se ti prendo

Comment

• Font Size
                          basta Gayazzare Sul Post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Scusate ma almeno l'avete vista la nuova pista le colline voi che commentate ???? Mica è il veccio kartodromo, io ho visto mi pare lollo girare questa domenica e altre 2 R1 , quella gialla era un vero missile.....ottima pista, poco impegnativa, con 40€ si fanno 4 turni da 20min cosa volete di più, non si superano i 200 all'ora e l'asfalto ha un grip fenomenale.

Se poi siete tutti pieni di soldi allora è un altro conto................

Cmq io faccio il trofeo austerik scooter ed è la terza volta che vado a vedere com'è la nuova pista e posso dire che è ottima molto meglio di castelletto e forse anche della pista sport 83 che è quella per motard proprio in parte ad austerik (pista le colline)

Se volete ho anche delle foto !

PS: questa domenica cioè il 12 sono a girare a questa pista con il mio zip sp team (nel kartodromo) e con una aprilia 125gp vecchia (nel motodromo)......
                            Last edited by BoosterLiquid; 09-10-08, 17:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BoosterLiquid View Post
                              Scusate ma almeno l'avete vista la nuova pista le colline voi che commentate ???? Mica ? il veccio kartodromo, io ho visto mi pare lollo girare questa domenica e altre 2 R1 , quella gialla era un vero missile.....ottima pista, poco impegnativa, con 40? si fanno 4 turni da 20min cosa volete di pi?, non si superano i 200 all'ora e l'asfalto ha un grip fenomenale.

Se poi siete tutti pieni di soldi allora ? un altro conto................

Cmq io faccio il trofeo austerik scooter ed ? la terza volta che vado a vedere com'? la nuova pista e posso dire che ? ottima molto meglio di castelletto e forse anche della pista sport 83 che ? quella per motard proprio in parte ad austerik (pista le colline)

PS: questa domenica cio? il 12 sono a girare a questa pista con il mio zip sp team (nel kartodromo) e con una aprilia 125gp vecchia (nel motodromo)......
                              .......esatto!!!!!quoto tutto quello che dici!!!!!cmq hai visto bene....ero io!!!ho provato a stare dietro a quell'R1 gialla...abbiamo fatto un paio d giri insieme...ma t posso assicurare che il suo motore,fuori dalle curve era inarrivabile!!!!! a me m'ha passato in accellerazione dopo la curva a gomito prima dell'ultimo mini rettilineo....l'altra me la sono divorata!!!!!!con la mia bella stradale con targa e frecce...la mia bimba ? uno spettacolo!!!!!....e voi con gli scooterini siete uno spettacolo da veder girare...ma quanto mazzo andate!!!!!quando giravo io con la mia DMquelli che ho beccato con gli scooterini erano fermi...ma voi...STICAZZI!!!!!!!e le vespe che spettacolo erano!!!!!cmq complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BoosterLiquid View Post
                                Scusate ma almeno l'avete vista la nuova pista le colline voi che commentate ???? Mica è il veccio kartodromo, io ho visto mi pare lollo girare questa domenica e altre 2 R1 , quella gialla era un vero missile.....ottima pista, poco impegnativa, con 40€ si fanno 4 turni da 20min cosa volete di più, non si superano i 200 all'ora e l'asfalto ha un grip fenomenale.

Se poi siete tutti pieni di soldi allora è un altro conto................

Cmq io faccio il trofeo austerik scooter ed è la terza volta che vado a vedere com'è la nuova pista e posso dire che è ottima molto meglio di castelletto e forse anche della pista sport 83 che è quella per motard proprio in parte ad austerik (pista le colline)

PS: questa domenica cioè il 12 sono a girare a questa pista con il mio zip sp team (nel kartodromo) e con una aprilia 125gp vecchia (nel motodromo)......
                                guarda forse nn hai letto tutto... ma qui i soldi nn c'entrano si commenta il fatto che in una pista senza vie di fuga e senza ambulanza per me le' na gran bella cavolata... poi ogniuno la vede a suo modo... ma cento volte meglio castelletto o l'altra di chignolo dove ce sempre l'ambulanza almeno.
                                Qui si tratta di usare la testa. Se succede qualcosa x una scivolata ora che arriva l'ambulanza da fuori ti voglio proprio vedere. bha oo io nn critico nessuno ciai i soldi sei superfigo di qua di la.. do miei pareri.. poi ogniuno faccia quello che vuole.. e si tokki i maroni prima di entrare
                                Last edited by gamba24; 10-10-08, 07:31.

Comment

X
                                Working...
                                X