Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Le colline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawafan View Post
    ad essere sincero non si capisce se le piste sono 2 ...una x kart ed una nuova...nella foto aerea fanno vedere il kartdromo...ma l'altra dov'?????
    non ? molto chiara la cosa visto che dicono che le 2 piste funzioneranno separaamente...
    ? di fianco,sulla destra!!

io ci son entrato a piedi, e se avesse in 2/3 punti un po' pi? di vie di fuga non sarebbe male,molto meglio di castelletto!!!

Solo che ho letti i prezzi,questi son matti!!

Comment

• Font Size
      i turni costano come a branduzzo
      Last edited by kawafan; 17-09-08, 13:53.

Comment

• Font Size
        Vista ieri sera, ci ho fatto anche tre giri "turistici" prima della chiusura per gentile concessione della propriet?.

Ad oggi ? una pista da motard, punto.
        Credo che il tizio che si ? divertito di pi? mentre stavo a guardare sia il ragazzetto che girava con una Metrakit dandoci gas a palate.

Vie di fuga solo discrete, asfalto nuovissimo (nel bene e nel male) strutture esterne molto spartane.

Il tracciato ? interessante per una buona met?, salvo le serie di curva e controcurva, specialmente le curve sette e superspecialmente la otto, che con un 600 c'? da mettere gi? il piede, altro che il ginocchio!

La vera notizia interessane ? che se tutto va come deve e se la persona con cui ho parlato mi ha detto la verit?... (tenetevi stretti)

A febbraio la allungano a 4500 metri!!!

rettilineo di un km, curvone a sinistra, ritnrono con breve allungo e giunzione al tracciato attuale.

Peccato che l'orrido rampino rimarr?, ma credo che qualcuno finir? col lamentarsi perch? secondo me ? veramente infattibile, peggio di quello di Adria.

Comunque complimenti a chi qualcosa ha fatto e non si ? limitato a dire "mi piacerebbe".
        La pista c'?, funziona ed ? aperta.
        Chi ? vicino un gio ce lo faccia senza problemi.
        Last edited by AleCaf?; 18-09-08, 11:17.

Comment

• Font Size
          interessante

Comment

• Font Size
            300? per l'intera?
            max 95db?

non ? pi? interessante

Comment

• Font Size
              abbasseranno i prezzi

d'altronde gioco domanda offerta è la legge di mercato

Comment

• Font Size
                Questi son fuori comunque...300 euro per la giornata!!!!!Costa di meno girare a Misano...

Ma chi si credono di essere????

Comment

• Font Size
                  visto la foto aerea, mi vengono due perplessit?.
                  1 c'? scritto limite decibel 95, a magione mi sembra sia posto a 102, tra l'altro le ducati 1098s hanno omologazione stradale ma gli scarichi stanno a 104 db.

2 considerando che si gira in senso orario, guardando la foto in basso a dx c'? un rettilineo e poi una curva con ben 6/7 metri di via di fuga.
                  ora io non sono un esperto di mologazioni, ma per esperienza vi dico che scivolando a 130/140 minimo vi fate 20 25 metri di scivolata......
                  non sono mai stato al nord a girare, ma questa non mi sembra un buon inizio per la pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    300? per l'intera?
                    max 95db?
                    non ? pi? interessante
                    300 euro con 4 ruote, noi ne usiamo solo 2 quindi credo il prezzo sia la met?.

sarebbe da andare l? in gruppo, fargli i complimenti e poi andarsene....

Comment

• Font Size
                      Mi hanno detto che per le moto la giornata intera costa 110 €, purtroppo nel week end mi hanno detto che si gira solo a turni (20 min x 20 €)
                      Last edited by nickfury65; 19-09-08, 11:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        300 euro con 4 ruote, noi ne usiamo solo 2 quindi credo il prezzo sia la met?.

sarebbe da andare l? in gruppo, fargli i complimenti e poi andarsene....
                        Originally posted by nickfury65 View Post
                        Mi hanno detto che per le moto la giornata intera costa 110 ?, purtroppo nel week end mi hanno detto che si gira solo a turni (20 min x 20 ?)

sul sito ? scritto moto 300?

Comment

• Font Size
                          Spero vivamente che abbiano sbagliato a scrivere sul sito!!!

Cmq appena qualche amico va' a girarci con il motard vado a vedere!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            300? per l'intera?
                            max 95db?

non ? pi? interessante
                            sono fuori di testa questi qui

Comment

• Font Size
                              Ragazzi la pista, allo stato attuale, è una pura alternativa a Branduzzo o Lombardore, nulla di più!

Ci ho girato domenica scorsa in macchina (sotto la pioggia ) e vi assicuro che in un paio di punti il mio passeggero, kartista e abituato a girare con me in macchina, si è spaventato per la mancanza di vie di fuga...

Francamente, se posso permettermi di darvi un cosiglio, lasciate stare, almeno per ora....

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

Vedremo in futuro ma una cosa è certa, più piste ci sono e più divertimento c'è per noi, oltre al fatto che le stesse piste possano fare meno "cartello"!!!
                              Last edited by Dima; 19-09-08, 13:59.

Comment

• Font Size
                                secondo me castelletto ? molto pi? sicura...

Comment

X
                                Working...
                                X