Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista Le colline
Collapse
X
-
incredibile...incredibile...pista abusiva, sicurezza zero...e ancora ne parlate... e se ci rimaneva secco uno di noi in quell'incidente...e se a rimanerci secco o paralizzato o in rianimazione ci foste voi o il vostro pi? caro amico!?!?!!
vi vorrei vedere a parlare come state parlando... cosa vuol dire...se mi devo sparare meglio in una gamba piuttosto che in bocca?! che discorso inutile.
sarebbe pi? onesto boicottare certe attivit? e premiarne altre dove al primo posto c'? la sicurezza e il conseguente divertimento dei partecipanti!!
nn siamo carne da macello per asfaltatori di campi arati!!
Comment
-
Originally posted by hellBoy View Postincredibile...incredibile...pista abusiva, sicurezza zero...e ancora ne parlate... e se ci rimaneva secco uno di noi in quell'incidente...e se a rimanerci secco o paralizzato o in rianimazione ci foste voi o il vostro pi? caro amico!?!?!!
vi vorrei vedere a parlare come state parlando... cosa vuol dire...se mi devo sparare meglio in una gamba piuttosto che in bocca?! che discorso inutile.
sarebbe pi? onesto boicottare certe attivit? e premiarne altre dove al primo posto c'? la sicurezza e il conseguente divertimento dei partecipanti!!
nn siamo carne da macello per asfaltatori di campi arati!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostCiao ragazzi vi scansiono l'articolo del giornale...
http://img378.imageshack.us/img378/4355/1rifdy5.jpg
Se poi fosse vera una cosa del genere,i Carabinieri e i Vigili che hanno fatto fino ad ora,si giravano i pollici?
Comment
-
Ragazzi sono andato sul sito della pista delle colline... sai he ca..o hanno scritto???? Proprio questo:
Oggi ho parlato personalmente con uno dei ragazzi feriti e posso assicurare che sta meglio, le sue condizioni sono migliorate ed è stato trasferito a Bergamo.
Con l'altro ragazzo non ho potuto parlare, ma mi sono sentito con la sua ragazza ed anche per lui le cose migliorano.
Inoltre sono in contatto con il dottore ufficiale della pista che giornalmente ci tiene informati sull'evolversi della situazione sulle condizioni dei ragazzi.
Ci saranno quindi dei comunicati su questo sito per tenere tutti aggiornati.
Volevo anche informarvi che l'auto coinvolta nell'incidente è sotto sequestro, sigillata ed affidata in custodia alla pista.
Sarà presto nominato un perito che dovrà valutare lo stato della macchina, dei freni e quant'altro per fare piena luce sull'accaduto.
Abbiamo anche già iniziato i lavori sia di riparazione che di rafforzamento delle recinzioni lato pubblico, al fine di aumentare ulteriormente la sicurezza dell'impianto.
La direzione del circuito, Giuseppe Austeri
Ma vi sembra giusto???
Non parlano neanche di sequestro del circuito.........
Mah.......
Io quella domenica ero li... insieme a gamba24 e altre persone.. Sinceramente dentro li non posso correre le macchine... Vabbè.. non so io........ Se ci tornerò se non faranno qualcosa... Forse con la mia pit-bike ci andrò a girarci
Comment
-
qui in zona tutti sanno tutto... dal sito sono diplomatici ma chi a avuto a che fare con Austeri sa bene che nn sono persone in grado nemmeno di esprimersi in italiano elementare...
li nn c'è un dottore della pista...nn c'è un infemeria, nn c'è nulla...solo 4 strutture da un piano e pergiuta abusive! e questo lo dice il sindaco!
Andando li vi trovate in una pistina con 4 gazebi metallici estintori SECCHI e nn funzionati, un baretto abusivo e scontrini fiscali ecc inesistenti...come il vecchio West!!!
dal sito sembra tutto molto ufficiale e diplomatico...ma quando siete li capite che lascia tutto a desiderare...
Originally posted by Ruffryders View PostSenza offesa,ma la Provincia Pavese la terrei meno in considerazione della mia parrucchiera,in quanto a veridicità delle notizie!!
Se poi fosse vera una cosa del genere,i Carabinieri e i Vigili che hanno fatto fino ad ora,si giravano i pollici?
PER LA CRONACA L'ANNO SCORSO IL sig.Austeri è RIMASTO UN MESE CON IL GESSO PERCHè UN KART VOLANDO FUORI DA UNA CURVA LO HA CENTRATO IN PIENO SULLA GAMBA...Last edited by hellBoy; 22-10-08, 18:30.
Comment
-
Originally posted by Albyfumi View Postok ho capito... ma ca..o xk? non chiude sta cavolo di pista???
io spero vivamente che la pista venga RASA AL SUOLO! ho visto troppe fugnate!
Comment
-
ho letto un sacco di cose e alla fine cmq rimango della mia idea iniziale :
è un kartodromo e forse neanche ben fatto x dei kart veri che arrivano a sfiorarare i 150 orari .
Comment
-
Io non so come stanno le cose ed in più ho fiducia zero nei giornalisti.
Però una cosa la penso: è davvero possibile in un comune così piccolo, nessumo mai si sia premurato di vedere cosa fanno in quella pista? Possibile che, col traffico di furgoni, auto e moto ogni we, né autorità comunali né forze dell'ordine si siano mai premurate di fare controlli?
Bah
Comment
-
Originally posted by hellBoy View Post...io ho la mia opinione in merito...ma preferisco nn pubblicarla. io vivo a meno di 6Km dalla pista...e ne ho sentite molte...
io spero vivamente che la pista venga RASA AL SUOLO! ho visto troppe fugnate!
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postho letto un sacco di cose e alla fine cmq rimango della mia idea iniziale :
? un kartodromo e forse neanche ben fatto x dei kart veri che arrivano a sfiorarare i 150 orari .
Comment
X
Comment