Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema chrono gpt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema chrono gpt

    ciao,
    ho un chrono gpt (il microtime, quello con la monofrequenza) che fino ad ora non mi ha dato particolari problemi.
    venerdi` a rijeka non sono riuscito in nessun modo a farlo funzionare, ho spostato la torretta, il ricevitore sulla moto in piu` punti....ma niente.
    alla fine esasperato l'ho tirato via e nei paddock ho provato ed ho notato che mi ferma il tempo solo quando passo molto vicino.
    sia il chrono sulla moto che il transpnder sul muretto apparentemente sembrano accesi.
    puo` essere la batteria che si sta' scaricando?
    ...a voi e` mai successo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dlomb View Post
    ciao,
    ho un chrono gpt (il microtime, quello con la monofrequenza) che fino ad ora non mi ha dato particolari problemi.
    venerdi` a rijeka non sono riuscito in nessun modo a farlo funzionare, ho spostato la torretta, il ricevitore sulla moto in piu` punti....ma niente.
    alla fine esasperato l'ho tirato via e nei paddock ho provato ed ho notato che mi ferma il tempo solo quando passo molto vicino.
    sia il chrono sulla moto che il transpnder sul muretto apparentemente sembrano accesi.
    puo` essere la batteria che si sta' scaricando?
    ...a voi e` mai successo?
    Si ? capitato.
    Sicuramente ? la batteria che si ? scaricata, oppure controlla anche la fotocellula che non stia partendo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io cambio la batteria ogni due giornate
      Poi dipende da quanto tempo passa tra una e l'altra ovviamente
      Io ho il crono normale ma vecchio modello (99 tempi), per tenere due dati in memoria...

      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DobroDan View Post
        Si ? capitato.
        Sicuramente ? la batteria che si ? scaricata, oppure controlla anche la fotocellula che non stia partendo.
        ...come controllo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AlexToR6 View Post
          Io cambio la batteria ogni due giornate
          Poi dipende da quanto tempo passa tra una e l'altra ovviamente
          Io ho il crono normale ma vecchio modello (99 tempi), per tenere due dati in memoria...

          Ciauz
          ...cambi la batteria che alimenta il chrono, quella interna o la batteria esterna con cui alimenti il trasponder sul muretto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dlomb View Post
            ...cambi la batteria che alimenta il chrono, quella interna o la batteria esterna con cui alimenti il trasponder sul muretto?
            Fai una cosa fatta bene, cambia la batteria interna al crono e carica bene la batteria della torretta e prova, se non v? e la fotocellula rotta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....dopo 2 gpt (ed un fottio di batterie...) ho preso un'aim......non c'? paragone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                è quasi certamente la batteria; quella del crono costa pochissimo quindi cambiala di default! quella della torretta........cambiala/caricala e vedrai che il problema si risolve

                Comment

                X
                Working...
                X