Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la legge dei 3-4 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei un somaro!!!!

non ti tornano i tempi perchè non li dividi per la costante F

F ( Fermone = 4.999 periodico decimi a giro )

Comment

• Font Size
      io faccio prima: i tempi li prendo quando sbobino i filmati che faccio e le misure del pisello piu' lungo le lascio ai campioni wsbk che svernicio

Comment

• Font Size
        novellino anche io vedo le tue stesse cose in pista... premetto che ho fatto qualche gara e me la cavo discretamente tra i cordoli...
        il fatto di un giro buono ? anche quello relativo... ci sono persone di mia conoscenza che si sono vantate di girare in 2.05 al mugello quando quello era l'unico giro sotto i 2.20... anche i cronometri a fotocellule sbagliano e tutti lo sappiamo...
        Tu dagli piu gas che puoi e divertiti! ciao

Comment

• Font Size
          Novellino, vedo che anche tu sei un (relativo) neo-arrivato del forum come me - e neofita delle piste come me - e come me, ti sei reso conto che i pistaioli, al 90%, sono MOLTO PEGGIO dei pescatori e dei cacciatori

L'unico modo di andarci d'accordo è di annuire, dire "wow, sei un manico!!!" e poi, eventualmente, stargli dietro/davanti in pista e poi chiedergli come mai hanno dichiarato di andare 5 secondi più forte di te quando in realtà non ti staccavano

Poi si inventeranno altre scuse, del tipo che la notte prima non hanno dormito e hanno un braccio artificiale che non hanno oliato a dovere, ma a quel punto avranno capito che l'hanno sparata e sono stati sgamati in pieno
          Last edited by fets; 17-09-08, 12:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            ma perchè nel paddock sono tutti casey stoner o valentino rossi.........
            mentre in pista molti sono dei paletti????
            PREMETTO CHE IO SONO UN SUPER FERMO........DIREI IMMOBILE E RIVETTATO........
            però nel paddock sento discorsi del tipo io giro in............
            tempi che fanno paura..........almeno a me........
            poi quando mi trovo le stesse persone in pista, le passo (e il che è tutto dire essere passati da me...visto il mio passo tartaruga) oppure mi incollo dietro e al rientro nei box,mi accorgo che girano sui miei tempi......che sono sempre o quasi almeno 3-4 secondi superiori a quelli che dichiarano nei box.....????

è la legge dei 3-4secondi????
            cos'è???una formula matematica da applicare a noi motociclisti????
            comunque trovo che sia semplice......

Td + 3/4s > TR

dove:

T > tempo dichiarato
            3/4 s > secondi di accollo
            TR > tempo reale

qualcuno mi sa spiegare?????

...vedrai che il prossimo hanno quando farai le gare....non ci saranno piu' questi tipi!!! questi quando ci sono cose ufficiali..SCOMPAIONOOOOOOOO

...cmq..ti consiglio la Termorace rispetto all'amatori....e' molto + umana..
            Last edited by amax54; 16-09-08, 11:25.

Comment

• Font Size
              .... io sono anni che lo vado dicendo. Sono uno che gira molto piano, guardando i tempi della tabella di FEPERIS, e poi mi accorgo inpista che nella giornata li conti sulla punta delle dita quanti vanne DAVVERO FORTE !!! Ma sinceramente oramai non ci faccio più caso...quando uno va forte lo vedi subito anche dallo stile di guida nonsolo dai tempi che dichiara.

Resta il fatto che qui sul forum di gente che va davvero forte ce n'è tanta, perlomeno, più forte di me.

Comunque, la più bella che ho sentito...(moto stradale, gomme stradali specchi e fari): io giro in 1,26 ad adria, ma entro, faccio 5 giri di cui uno forte perchè se no non reggo fisicamente.... se non che in un turno lo doppiavo 2 volte....e io ad Adria vado davvero piano.....

Che ci vuoi fà.... tutto il mondo è paese....

Ha, Marco, sai che una volta John Holmes mi ha chiesto che creme usavo per avere il pisello più lungo del suo !?!?!??!?!?!

Comment

• Font Size
                Per? ai miei tempi ci credono tutti...

Forse perch? son talmente alti che ? impossibile "truccarli"...

Comment

• Font Size
                  Io una volta ho girato a vallelunga in 26 secondi.
                  Giuro!

Comment

• Font Size
                    Molti cazzarano perch? si sentono pi? fichi... a volte ? anche possibile che in run non siano veloci come in altri, dipende certo quant'? 'sta differenza. Diciamo che fino a 2 secondi dal best, ci pu? stare per traffico, stanchezza, gomme, ecc... di pi? no, ? un altra persona!

Comment

• Font Size
                      diciamo che visto che in pista e' sempre piu' pieno di gente che ci va solo per raccontarlo fuori la sparata sui tempi fa parte della favoletta da bar....

Comment

• Font Size
                        quoto al 100 %
                        Last edited by barbiere; 17-09-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                          io trovo che dichiarare tempi falsi nella "feperis table" sia una cosa estasiante, non riuscirei a starne senza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru View Post

Ha, Marco, sai che una volta John Holmes mi ha chiesto che creme usavo per avere il pisello più lungo del suo !?!?!??!?!?!
                            ha il buon vecchio John, heeee povero normodotato, si lamentava sempre con me del suo pisellino
                            Last edited by marco636; 16-09-08, 15:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              diciamo che visto che in pista e' sempre piu' pieno di gente che ci va solo per raccontarlo fuori la sparata sui tempi fa parte della favoletta da bar....
                              questo è l'affermazione che sintetizza meglio il mio pensiero...
                              Last edited by Nexz; 16-09-08, 15:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by magro59 View Post
                                mai sentiti i cacciatori e i pescatori....noi ....uguale!!!!
                                esattamundo!

Comment

X
                                Working...
                                X