Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizie da rijeka please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notizie da rijeka please...

    so che c'? stato un tempo di m....

    qlcn sa d +?

    grassie

  • Font Size
    #2
    vento... venerdi invece sole da paura e niente traffico ne bandiere... BOBO ti farei sindaco di grobnik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kazzo....C'era un pazzo che sabato correva avanti ed indietro nonostante la pioggia ed il vento ...Il personaggio ha voluto correre lo stesso,rischiando la vita con quel tempo , perchè si è fatto 600 km per venire li,quando Bobo aveva detto a tutti che se avessero deciso di non correre gli avrebbe restituito i soldi della mezza giornata persa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Kazzo....C'era un pazzo che sabato correva avanti ed indietro nonostante la pioggia ed il vento ...Il personaggio ha voluto correre lo stesso,rischiando la vita con quel tempo , perch? si ? fatto 600 km per venire li,quando Bobo aveva detto a tutti che se avessero deciso di non correre gli avrebbe restituito i soldi della mezza giornata persa

        spero bene che sia stato cazziato e crocefisso in centro al paddok sto cogli****e!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Kazzo....C'era un pazzo che sabato correva avanti ed indietro nonostante la pioggia ed il vento ...Il personaggio ha voluto correre lo stesso,rischiando la vita con quel tempo , perch? si ? fatto 600 km per venire li,quando Bobo aveva detto a tutti che se avessero deciso di non correre gli avrebbe restituito i soldi della mezza giornata persa

          faggianus....il discorso non e' proprio cosi'....

          alle 13 le condizioni erano accettabili e la maggioranza diceva che si poteva correre (il mattino c'era un po' di vento,ma non bora, e nessuno caduto x il vento)....sfortuna e' che poi alle 2 e mezza ha iniziato a piovere e allora la giornata e' andata cosi'....

          poi ci sono stati 2-3 persone che sono entrate lo stesso con la pioggia/pioggerellina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Persino io correvo con la pioggerellina ? che poi dalle 2.40 ha inizziato ad aumentare la pioggia e con le slic non si riusciva pi? a girare.
            Infatti ormai ? andata cos? ma alla fine il Bobo ? sempre un signore e fa le cose come si deve chiedendo sempre ed andando sempre in contro a tutti.
            Grazie per tutto Bobo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' vero che all'una circa il tempo era accettabile,li magari (tanto magari ) ci avrei corso pur'io ,ma poi verso le 2 e mezza/3 ha cominciato a piovere bene e dentro c'è stato qualche coraggioso/pazzo,pochi per fortuna, che è entrato lo stesso

              P.S.Nella foga di caricare tutto e sgombrare il box (visto che c'erano già gli altri a metterci fretta...) non siamo nemmeno passati a salutarti...Scusassi Bobino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobosbk View Post
                faggianus....il discorso non e' proprio cosi'....

                alle 13 le condizioni erano accettabili e la maggioranza diceva che si poteva correre (il mattino c'era un po' di vento,ma non bora, e nessuno caduto x il vento)....sfortuna e' che poi alle 2 e mezza ha iniziato a piovere e allora la giornata e' andata cosi'....

                poi ci sono stati 2-3 persone che sono entrate lo stesso con la pioggia/pioggerellina...
                Ma alla fine avete girato oppure no, io me ne sono andato alle 10.30 quando hai mandato a casa gli addetti della pista dichiarando pista chiusa e non riapribile qualsiasi fosse stata l'evoluzione della giornata
                Last edited by TAZ; 15-09-08, 11:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Ma alla fine avete girato oppure no, io me ne sono andato alle 10.30 quando hai mandato a casa gli addetti della pista dichiarando pista chiusa e non riapribile qualsiasi fosse stata l'evoluzione della giornata
                  No la pista ? stata chiusa e non ? pi? stata riaperta neppure al pomeriggio perch? il vento non ha mai cessato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    No la pista ? stata chiusa e non ? pi? stata riaperta neppure al pomeriggio perch? il vento non ha mai cessato.
                    kasso....ma dov eravate?a indianapolis?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      circa
                      io sabato ho fatto come la 250

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sfiga di m...a....


                        bobone vedi fare uscire il sole sett prox se no quando son l? ti fecondo in un secondo!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao tex
                          il manopola sabato quando arrivava alla zagabria mollava solo il gas a frenare ci pensava il vento poi ha rinunciato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bertos View Post
                            ciao tex
                            il manopola sabato quando arrivava alla zagabria mollava solo il gas a frenare ci pensava il vento poi ha rinunciato....
                            ciao bertos
                            in effetti mi aveva mandato qlc sms....teorizzavo una situazione brutta, ma nn pensavo cos? drastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giordanoplus View Post
                              vento... venerdi invece sole da paura e niente traffico ne bandiere... BOBO ti farei sindaco di grobnik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              io mi ci sono impegnata a fare traffico..
                              bobo sindaco!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X