Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia-ring Settembre-ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    tu che ci sei stato parlacene un po'

    distanza dall'italia (o da brno), prezzi, organizzatori (oltre a PUZ, che cmq non disdegno), link, video....
    la distanza basta andare su google maps, comunque ? a circa 100km a nord-ovest di Praga.
    Degli organizzatori pi? famosi ormai ci vanno praticamente tutti, tanto per fare alcuni esempi: puz (320? ma c'? l'endurance da pagare a parte), rehm (340?), prospeed (400?), jura (390?), bike promotion, ecc...
    ho cercato un video in youtube ma trovo solo o di auto o di on-board in moto ma senza la variante in fondo al rettilineo (al massimo ve lo cercate ).
    L'asfalto ? stato rifatto quest'anno quasi tutto (tranne le ultime 2 curve dove sono rimaste alcune buche e il rettilineo), i box non sono certo tipo brno o mugello, il paddock idem non ? grandissimo per? come struttura non ? male.
    qui alcune foto dell'anno scorso: http://www.powerupzone.com/images/Mo...07/index1.html
    altro non mi viene in mente, al massimo "chiedete e vi sar? dato"

    Comment


    • Font Size
      #17
      belle foto...quante facce conosciute

      per le distanze, 940km da padova, 300km da brno (anche se ovviamente non si passa per di lì...magari in ottica vacanza pistaiola )

      il prezzo è allineato a brno, sinceramente speravo un po' meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma come 10 iscritti enry?cmq i primi non hanno un premio a fine campionato?(non solo coppa)per most io ho visto un video on board e pare proprio assomigli molto a rekkia...cmq credo che non bisogna calcolare la distanza da brno perche la strada è un altra si sale tutto dalla germania...mi pare che il gps dava un 100 km in piu rispetto a brno...ma cosa vuoi che sia...se quest inverno andiamo tutti ad almeria...!!!!

        fajan ho letto le disavventura della tua moto....fatti un piacere comprati un suzu anche te
        Last edited by Ste; 18-09-08, 16:33.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Ste, ciao Fede, ciao Faggiano,

          L'area Pannonia ? na favola, soprattutto di notte

          ma questa volta, salto.

          (nel senso della pista )

          Comment


          • Font Size
            #20
            STE...No,ormai l'ho rifatta tutta,o quasi ,per cui tengo duro ,ma se ora non resiste ALMENO 2000 km senza rompersi,smonto in corsa nel rettilineo a RIJEKA e la disintegro

            Oggi mi hanno dato una buona notizia,la testa si salva ,sinceramente (vista la sfiga che mi perseguita...) non ci avrei sperato molto,invece...

            Ciao RASTER
            Last edited by fajan 999s; 18-09-08, 18:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mmmmm....chi l ha dura la vince....ciao rast di solito ci 6 a tutte le uscite che scrivono sul forumquesta volta mi sa che mi tocca seguirvi...ho guardato il programma sul sito di bobo ma non ci sono gli orari e i giorni delle gare....

              Comment


              • Font Size
                #22
                il 27 e 28 ce il campionatu rumeno sbk ..ci dovrei essere se il tempo e buono
                i tempi non sono cattivi ..in 600 girano sul 2.03-2.04 e se viene Pascota sul 2.00
                coi 1000 stanno in torno al 2.00 anche poco sotto

                il programma non e male, chi vince prende 500€ , 400€ secondo posto
                si gira parecchio e non ce troppa gente
                200€ per 2 giorni

                fatemi sapere se venite cosi ci becchiamo li

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ste View Post
                  ma come 10 iscritti enry?cmq i primi non hanno un premio a fine campionato?(non solo coppa)per most io ho visto un video on board e pare proprio assomigli molto a rekkia...cmq credo che non bisogna calcolare la distanza da brno perche la strada ? un altra si sale tutto dalla germania...mi pare che il gps dava un 100 km in piu rispetto a brno...ma cosa vuoi che sia...se quest inverno andiamo tutti ad almeria...!!!!

                  fajan ho letto le disavventura della tua moto....fatti un piacere comprati un suzu anche te
                  nella mia classe eravamo in 10 quest'anno se vai a vedere nella classifica guarda quanti hanno partecipato alle gare...
                  nessun premio a fine anno, c'? comunque un'eestrazione dove chiunque pu? vincere o 1 scarico, o una tuta in pelle, o viteria, o...non mi rcordo...ma bisogna essere iscritti al campionato...
                  comunque in tutta la stagione ci sono i premi per ogni gara, oltre alla coppetta il primo si becca 200? di buono, il secondo 150? e il terzo 100?...mica male!
                  most ? davvero bella, se potete andate a provarla, merita! (si si sale dalla teteska di cermania)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ragazzi per il 27-28 ho scelto i gp racer M avanti e dietro
                    che mi dite sulla scelta
                    temperatura 15-20 gradi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sono andato al romanian SBK
                      la pista mi era sconosciuta perche era la prima volta li, posso dire che e bellissima e abbastanza veloce
                      peccato per il troppo freddo erano 13gradi nuvoloso
                      il primo giorno sono andato malissimo provando di capire la pista, nel secondo giorno ho fatto un 2.22 in gara partendo 35esimo ed arrivando 21esimo
                      4 nella classe 60 B ..quelli fermi fermi
                      mi sono divertito un sacco

                      TROTTA: sono contento di non aver rovinato le carene
                      la prossima volta punto sul 2.15 almeno (vorrei tra 2.10 -2.15)

                      sto montando le sospensioni WP, e avro gomme un po migliori (211GP), piu allenamento ovviamente

                      dopo 2 anni pausa, e stato bello riprendere andare in pista
                      ecco 2 foto


                      Last edited by Mac_ro; 04-10-08, 17:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grande mac...beh 13 gradi per me e le pirelli sarebbero stati ottimi...non direi che la pista ? veloce come dici ma di certo ? fantastica...ma 6 partito da roma per andare su??ne hai fatta di strada...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X