Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia-ring Settembre-ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pannonia-ring Settembre-ottobre

    visto che a sto colpo l uscita col tcp-x power(tina) sembra andra in mona(sarebbe sett prox) il team pannokkia (fede valgio enzo baffo doc fajan raster ecc ecc)sara sulla splendida pista il 27e28 o dal 10al12 ottobre?tutti e 2 i week sono organizzati da power-up il primo è di 2 gg l altro di 3....sarebbe interessante il primo perche il team che affianca puz ha solo una 30ina di piloti per classe quindi sembrerebbe oro colato(a meno che poi non salgono 100 italiani)e costa solo 200e con 2 gare per classe....l altro affiancato a valentino.s non saprei perche l ultima volta che sono stato con power è stato 2 anni fa a brno dove stava con tommy hanger del action bike(e poi sarete tutti a rijeka????)...qlc di voi ha gia prenotato qualcosa o ha idee a riguardo????ps fede rispondi ai pm se no mi tocca skiacciarti un 2,05 a sto colpo
    Last edited by Ste; 13-09-08, 20:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste View Post
    visto che a sto colpo l uscita col tcp-x power(tina) sembra andra in mona(sarebbe sett prox) il team pannokkia (fede valgio enzo baffo doc fajan raster ecc ecc)sara sulla splendida pista il 27e28 o dal 10al12 ottobre?tutti e 2 i week sono organizzati da power-up il primo ? di 2 gg l altro di 3....sarebbe interessante il primo perche il team che affianca puz ha solo una 30ina di piloti per classe quindi sembrerebbe oro colato(a meno che poi non salgono 100 italiani)e costa solo 200e con 2 gare per classe....l altro affiancato a valentino.s non saprei perche l ultima volta che sono stato con power ? stato 2 anni fa a brno dove stava con tommy hanger del action bike(e poi sarete tutti a rijeka????)...qlc di voi ha gia prenotato qualcosa o ha idee a riguardo????ps fede rispondi ai pm se no mi tocca skiacciarti un 2,05 a sto colpo
    la diversit? tra le 2 giornate ? che la prima da 2 giorni non ? di campionato, ? un'uscita cos?, in pi?...infatti essendoci 1 giorno di meno non c'? la gara di endurance...
    per valentinos non preoccuparti, si sono messi insieme per fare numero nelle uscite, bargagna porta gli italiani e valentinos i teteski, ma il programma ? 1, idem le garette, i gruppi, ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ste, risposto al pm

      io purtroppo per quest'anno con pannonia e brno ho chiuso...10-12 ottobre siamo tutti a rekkia...mi sa che devi unirti a noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        si la prima data farebbe parte del campionato nazionale rumeno a quanto pare e pare anche che tale organizzatore accompagnera(oltre a valentino) puz per la stagione 2009....di bello c ? che i primi 5 portano a casa dei bei premi e guardando i tempi della scorsa gara a pannonia il passo non ? impossibile per starci dentro e pare ci sia veramente poca gente quindi anche le prove sarebbero piacevoli...io credo che o faro la prima o faro rijeka anche se li piglio brutta paga da feperis e mi tocchera andare via a sguardo basso tutto il week cmq adesso vediamo un po anche noi cosa fare....ci sarebbe anche quella 3g di ottobre al mugello che me lo fa impennare

        ps cmq fede ti faccio sapere!!
        Last edited by Ste; 15-09-08, 16:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai ste vieni con noi che ti diverti di più

          per la paga....andremo a braccetto dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie per l invito fede..dovrei trovare un altra compagnia di polli per stare ancora davantiadesso comunque do un occhio al programma...c ? qualche posto anche per il week del mugello con la rehm e non so piu cosa farecmq mi faccio sentire in pvt per i dettagli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste View Post
              grazie per l invito fede..dovrei trovare un altra compagnia di polli per stare ancora davantiadesso comunque do un occhio al programma...c ? qualche posto anche per il week del mugello con la rehm e non so piu cosa farecmq mi faccio sentire in pvt per i dettagli...
              guarda ste non per tirare gi? il morale, sinceramente all'uscita di pannonia (la 2a) dovevo andarci anche io perch? ? l'ultima di campionato e sono a 5 punti dal primo, ma ho rinunciato sia perch? il mugello ? il mugello, sia perch? l'anno scorso in gara la domenica a mezzogiorno c'erano 6 gradi (la mattina alle 7.30 c'era -2 ) nonostante ci fosse il sole...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah beh calcolando che stamattina a trento c erano 9 gradi lo immagino...ricordo l anno scorso al ponte del 1 novermbre a rijeka c erano 4 gradi sotto la notte e 5 sopra durante la gara...pero ti diro la verita (magari vale solo per me)giravo benone(sicuramente non sudavo)...le gomme (pirelli)andavano meglio della volta prima...pero effettivamente come dici te il mugello ? il mugello(anche se adoro pannonia) ma nella tua situazione andrei a pannokkia per vedere di portarmi a casa il premio finale....ps quante gare hai fatto del campionato?hai girato all ungaro?e most?magny?come sono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai zoccola vieni a salutarmi a rekkia...ci facciamo l'endurane (corta, non da due ore) insieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh ma cosi mi esalti fep....ascolta ma c ? un programma delle giornate perche io verrei venerdi e sabato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io,come Fede,a pannokkia no ci sarò,perchè già farò fatica ad andare a rekkia per via di quella kazzo di sfiga/moto,per cui il mitico "circuitino" ungherese aspetterà fino a...Data da stabilirsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste View Post
                        ah beh calcolando che stamattina a trento c erano 9 gradi lo immagino...ricordo l anno scorso al ponte del 1 novermbre a rijeka c erano 4 gradi sotto la notte e 5 sopra durante la gara...pero ti diro la verita (magari vale solo per me)giravo benone(sicuramente non sudavo)...le gomme (pirelli)andavano meglio della volta prima...pero effettivamente come dici te il mugello ? il mugello(anche se adoro pannonia) ma nella tua situazione andrei a pannokkia per vedere di portarmi a casa il premio finale....ps quante gare hai fatto del campionato?hai girato all ungaro?e most?magny?come sono?
                        sinceramente vado a girare con loro per la compagnia non tanto per la coppetta (quest'anno gli iscritti al campionato erano si e no 10 fai te... ).
                        comunque sono 3 anni che faccio con loro il campionato, le piste che hai citato le ho viste tutte, l'unica a cui rinuncio da ormai 3 anni ? magny cours, non mi ? piaciuta per niente, troppo da macchine (mio parere personale, ho amici che la adorano).
                        La Hungaro ? bella, anche questa pi? per le auto ma con le moto riesci a divertirti parecchio, poi most invece ? fantastica, il pezzo del misto (se trovi una mappa del tracciato capisci) sembra quasi rekkia...bella, da provare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          sinceramente vado a girare con loro per la compagnia non tanto per la coppetta (quest'anno gli iscritti al campionato erano si e no 10 fai te... ).
                          comunque sono 3 anni che faccio con loro il campionato, le piste che hai citato le ho viste tutte, l'unica a cui rinuncio da ormai 3 anni ? magny cours, non mi ? piaciuta per niente, troppo da macchine (mio parere personale, ho amici che la adorano).
                          La Hungaro ? bella, anche questa pi? per le auto ma con le moto riesci a divertirti parecchio, poi most invece ? fantastica, il pezzo del misto (se trovi una mappa del tracciato capisci) sembra quasi rekkia...bella, da provare!

                          organizziamo most per l'anno prossimo?

                          ste, vai sul sito di bobo oppure al seguente post http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=343119
                          in prima pagina c'? il riassuntone delle millemila pagine
                          se non hai modificato le impostazioni di visualizzazione di ddg (dubito, visto che di internet non ci capisci una fava ) a pagina 79 c'? il volantino della giornata....te lo posterei anche qui, ma cos? almeno fai un MINIMO di fatica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            organizziamo most per l'anno prossimo?

                            ste, vai sul sito di bobo oppure al seguente post http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=343119
                            in prima pagina c'? il riassuntone delle millemila pagine
                            se non hai modificato le impostazioni di visualizzazione di ddg (dubito, visto che di internet non ci capisci una fava ) a pagina 79 c'? il volantino della giornata....te lo posterei anche qui, ma cos? almeno fai un MINIMO di fatica
                            ah io ci sto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Enry9 View Post
                              ah io ci sto!
                              tu che ci sei stato parlacene un po'

                              distanza dall'italia (o da brno), prezzi, organizzatori (oltre a PUZ, che cmq non disdegno), link, video....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X