Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti Misano x R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti Misano x R1 2005

    Salve a tutti...che rapporti usate per Misano con una R1 2005?? per girare intorno al 1:50..??

    attualmente ho 16-45...cioe' solo 1 dente di pignone in meno.

    mi potreste anche dire le marce che usate di ogni singola curva??

    GRAZIE A TUTTI...

    gomme Dunlop Gp racer.

  • Font Size
    #2
    io ho provato con 15/47 e mi ci trovo bene cos? si riesce a mettere la 6?.

    con questo rapporto in pratica si usa tanto la 3? e la 2? la metto solo alla rio e la prima del carro.

    cmq ? molto soggettivo xch? poi sento tanti che preferiscono avere il rapporto pi? lungo ed usare la 2?, ma tanto alla fine i tempi sono sempre quelli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by padax View Post
      io ho provato con 15/47 e mi ci trovo bene cos? si riesce a mettere la 6?.

      con questo rapporto in pratica si usa tanto la 3? e la 2? la metto solo alla rio e la prima del carro.

      cmq ? molto soggettivo xch? poi sento tanti che preferiscono avere il rapporto pi? lungo ed usare la 2?, ma tanto alla fine i tempi sono sempre quelli.
      ma 15 -47 non sono 2 denti di pignone in meno e 2 in piu' di corona??sei cortissimo se non sbaglio...

      originale la R1 ha 17-45.. sbagio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto originale ? 17/45 per? considera pure che usando la /55 un pochino il rapporto si allunga pure.

        cmq ti ripeto anche se non giro fortissimo sotto al 50 ci scendo e mi ci trovo bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti la questione interessa anche a me.... comunque pensate che alla rehm di maggio parlando con Lanci (quello del servizio sospensioni) mi diceva che c'? chi usa un 44 di corona proprio perch? cos? si usa tutta la 5a ai curvoni.... quindi solo 5 marce

          Comment

          X
          Working...
          X