Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racechrono e piste nuove
Collapse
X
-
Se le traiettorie sono sballate di molto oppure sono squadrate le motivazioni potrebbero essere:
- Eccessive vibrazioni sull'antenna GPS
- Batteria scarica del GPS
- Interferenze dovute alla pompa benzina (se montata sul serbatoio) o alle Bobine (se montata nelle vicinanze)
- Scarsa qualit? dell'antenna.
Sulla SuperDuke non ho rilevato problemi di interferenze con la pompa benzina e funziona bene.
@ Amax: Usavo un vecchio 6630 che non ha il Symbian 3rd e non mi f? installare l'ultimo Racechrono...
la mia Mail ?: b.morisChiocciolafastwebnet.it
Comment
-
-
Originally posted by MORIS131 View PostSe le traiettorie sono sballate di molto oppure sono squadrate le motivazioni potrebbero essere:
- Eccessive vibrazioni sull'antenna GPS
- Batteria scarica del GPS
- Interferenze dovute alla pompa benzina (se montata sul serbatoio) o alle Bobine (se montata nelle vicinanze)- Scarsa qualit? dell'antenna.
Sulla SuperDuke non ho rilevato problemi di interferenze con la pompa benzina e funziona bene.
@ Amax: Usavo un vecchio 6630 che non ha il Symbian 3rd e non mi f? installare l'ultimo Racechrono...
la mia Mail ?: b.morisChiocciolafastwebnet.it
Comment
-
amax...potresti cortesemente inviarmi una sessione al mugello o misano pure a me? ...sono curioso di vedere come lavora la tua antenna gps...la mia email è info@poisonedcarrot.com...ti sono infinitamente grato!
...la qstarz ha l'ingresso per l'antenna esterna...no vero?Last edited by Poisoned Carrot; 18-09-08, 22:12.
Comment
-
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Postamax...potresti cortesemente inviarmi una sessione al mugello o misano pure a me? ...sono curioso di vedere come lavora la tua antenna gps...la mia email ? info@poisonedcarrot.com...ti sono infinitamente grato!
...la qstarz ha l'ingresso per l'antenna esterna...no vero?
Comment
-
-
Originally posted by KK View Postx amax54
Ho cercato di contattarti via msn ma non c sono riuscito la mia mail ? g_chiavari@hotmail.com potresti provare tu grazie
Cerca maggior info su gps
Comment
-
-
Qualcuno ha mai provato (e trovato) un ricevitore GPS a 5Hz che faccia anche da Data Logger? Io ne ho trovati solo a 1Hz con la possibilità di cambiare questa frequenza con un software ma la vedo un pò complicata.
Questo sitema secondo me è più comodo e Professionale visto che non ti devi portare dietro il Cell e alla fine della sessione, attacchi il Pc alla USB ( o via Bluetooth), scarichi i dati nel PC e li analizzi.
Tanto per i tempi è molto più comodo il Chrono sul cruscotto.
Comment
X
Comment