Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme

    Ciao Ragazzi ho un domanda da porvi!!
    Ho in garage un anteriore metzeller raceteck k2 e un posteriore Pirelli diablo supercorsa sc2 quella nuova x intenderci!
    Secondo voi x girare a misano possono coesistere o no?

  • Font Size
    #2
    un tecnico mi aveva detto che se hai un diablo post devi avere assolutamente un diablo anche all'anteriore perch? anno una struttura diversa dalle racetech ed ? pericoloso non usarle insieme.io a misano ho girato con un diablo superbike post e un racetech anteriore e non mi sono accorto di nessuna differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn proverei mica che per risparmiare qualche euro poi devi pentirtene per aver scoperto che l accopiata nn s aveva da fare
      piuttosto comprati un treno di gomme usate ma ancora decenti per una pistata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ......ma vanno benissimo.

        Sfido chiunque (della "categoria" alla quale apparteniamo) ad accorgersene se non gli venisse detto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io a breve girer? con una diablo supercorsa ant e una metzler slick dietro...
          Ma cosa dovrebbe mai succedere??? L'anteriore fa il suo sporco lavoro in frenata e in inserimento, il posteriore in uscita.... Essendo poi tutte gomme performanti, non vedo proprio perch? dovrebbe essere "pericoloso"... al massimo non si avranno performances ottimali ma anche qui avrei i miei dubbi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Motosan View Post
            ......ma vanno benissimo.

            Sfido chiunque (della "categoria" alla quale apparteniamo) ad accorgersene se non gli venisse detto...
            Parole sante!
            Se solo pensi a fare un mix del genere vuol dire che non sei abbastanza veloce da sentirne la differenza

            Comment

            X
            Working...
            X