Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Sempre Peggio!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DobroDan View Post
    Poi Ovviamente molto ma molto pi? accessibile come costi sia al Mugello che a Vallelunga.
    oddio a valle una giornata ti costa 220, altro che mugello!

    Comment


    • Font Size
      #17
      distrugge le gomme??? o ma siete mai stati ad adria??? quella si che le distrugge!!
      cmq a me come pista piace un sacco.. molto tecnica..e con punti "da pelo".. forse piu che in altre piste sarebbero necessari divisioni di turni divisi per tempi..perche oggettivamente al curvone le traiettorie nn son tante.. e capita spesso di aver velocità mooooooolto differenti. per il resto nn so come come si possa dire che si ha una traiettoria unica!??? la quercia la si puo fare come minimo in 2 3 modi differenti.. (guardate anke solo la stock.. a seconda dei piloti cambia completamente.. ma i tempi son quelli!) e boh.. la curva 3 che è quella di cui s sente spesso lamentarsi.. a me piace un sacco..insomma.. per me è assolutamente una delle piste migliori come rapporto qualità-prezzo
      Last edited by Cinghi; 09-09-08, 18:45.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma c'è una pista nuova a misano???????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi piaceva di piu la misano 1 versione .new Misano da meno feeling .sara forse che ci ho girato poco .cmq e' ok

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by boarder View Post
            ma c'? una pista nuova a misano???????????
            e' sempre la stessa solo che hanno invertito il senso di marcia e modificato un pezzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DobroDan View Post
              Concordo con Giampi, anche secondo me bisogna resettare la vecchia e pensare che la Misano nuova, ? proprio un'altra pista, molto molto tecnica e da pelo (secondo me) Poi come dice anche Giampi, anche secondo me ( x me ovvio) ? pi? bella del mugello, anche per tutto il suo contesto, mare, vita notturna e diurna e Tanta Mona.
              Poi Ovviamente molto ma molto pi? accessibile come costi sia al Mugello che a Vallelunga.
              questa ? la vera cosa fondamentale!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco636 View Post
                io dopo che ho girato a Philip Island dico che fanno caccare tutte le altre piste
                Ti accontenti di poco...

                Molto meglio il mugio.......o meglio.. IL TEMPIO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bananarama View Post
                    e' sempre la stessa solo che hanno invertito il senso di marcia e modificato un pezzo
                    azz...e da quando???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by boarder View Post
                      azz...e da quando???????
                      sei stato un anno sulla luna di la verita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no no piano un secondo!?! state dicendo che ora a misano si gira in senso inverso??
                        mi sembra impossibile, non ci credo, qualcuno ha foto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          è vero,Adria è molto peggio per le gomme,per le pastiglie e per la fatica senza avere in cambio nessun gusto nella guida,infatti è una pista in cui i motard girano come le sportive, e non ci tornero' sicuramente.....
                          la traiettoria unica praticamente la devi fare ovunque, Quercia a parte:dopo il rettilineo di arrivo la "S" è bella stretta e devi uscire stretto interno, poi le due curvette a dx da 2a al minimo,anche qui devi uscire stretto per far bene la sx e uscire forte per la Quercia;qui e un po' al tramonto le puoi fare in maniera un po' diversa, ma poi tutto il carro se lo fai forte ha un'unica linea,anche nelle staccate prima della carro1,poi ancora due curve a sx angolatissime che si fanno in un solo modo.....
                          E' la tipologia di curve che non mi piace, non sono a forma di "C", ma sono a forma di "L", spigolose, poco scorrevoli e con una sola traiettoria(Quercia e Curvone a parte).
                          Poi certamente a forza di girarci migliori i tempi e trovi soddisfazione, ma la anti-oraria era veramente piu'"gustosa".......
                          Last edited by nicothefaster; 10-09-08, 07:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io dopo che ho girato a Philip Island dico che fanno caccare tutte le altre piste

                            come hai fatto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              preferivo la vecchia di gran lunga...............................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh io in moto ho girato solo in questo verso e con tuttee due le variabili, credo però che la terza curva ha acquistato qualcosa dopo la modifica visto che non la fai scorrendo, ma accelerando a fondo e si sente bene che il post patina se non sei a posto di sospensioni!
                                Per il resto direi che mi piace mi piace perkè è difficile e bisogna avere le Palle per andare forte, infatti ancora io non ce la faccio!!!
                                Provo tra 20 giorni il mugello poi vi dico!
                                intanto gustatevi quando ci vado a passeggio che combino!!!

                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X