Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Sempre Peggio!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano Sempre Peggio!!!!!!!!!

    Non so se siete d'accordo, ma ogni volta che modificano il circuito di misano fa' sempre piu' c@g@re!!!!!!
    Quest'anno per vari problemi non sono andato in pista fino a domenica 6 sett, e non avevo ancora provato la modifica alla "S" Rio per l'uscita box; al primo ingresso ovviamente quasi la raddrizzo, ricordando come era prima.....
    dopo qualche turno ho iniziato a farla benino, ma comunque il tracciato continua a non piacermi;non riesco a trovare lo stesso gusto di quando si girava anti-orario.
    Con 'ste curve spigolose alla Adria,monotraiettoria, da fare in 2a al minimo, il tramonto rovinato totalmente, alterna punti velocissimi (curvone e successiva) a punti quasi fermo,e almeno io,non riesco a farmi il ritmo,senza considerare la distruzione laterale della gomma post!!!!
    Certo, ? piu' tecnica,(c'? la staccata ancora in piega, il curvone da 5a tenendo aperto, la Quercia alla rovescio), ma per me meno divertente e appagante; non sono certo un gran manico, giravo in 1,50 anti-orario e adesso 1,55 circa, ma il mio parere lo condividono in molti.
    E Voi?

  • Font Size
    #2
    ? una cosa che ? successa a molti ..specialmente a chi gira solo nelle giornate di prove libere ....
    prima era molto pi? intuitivo e di facile interpretazione ,a mio parere,ma ora ? molto pi? tecnico e ti dico che ? solo una questione di girarci girarci e girarci..poi cambierai idea vedrai ....pure io ho avuto il tuo problema con differenze fra il vecchio e il nuovo di 4-5 secondi ...cosa che i piloti invece riducevano fra 1-1,5 secondi di diffrenza....ora ,va be ho cambiato moto, ma i miei tempi sono simili a quello del vecchio circuito e mi st? piacendo un sacco..fidati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicothefaster View Post
      Non so se siete d'accordo, ma ogni volta che modificano il circuito di misano fa' sempre piu' c@g@re!!!!!!
      Quest'anno per vari problemi non sono andato in pista fino a domenica 6 sett, e non avevo ancora provato la modifica alla "S" Rio per l'uscita box; al primo ingresso ovviamente quasi la raddrizzo, ricordando come era prima.....
      dopo qualche turno ho iniziato a farla benino, ma comunque il tracciato continua a non piacermi;non riesco a trovare lo stesso gusto di quando si girava anti-orario.
      Con 'ste curve spigolose alla Adria,monotraiettoria, da fare in 2a al minimo, il tramonto rovinato totalmente, alterna punti velocissimi (curvone e successiva) a punti quasi fermo,e almeno io,non riesco a farmi il ritmo,senza considerare la distruzione laterale della gomma post!!!!
      Certo, ? piu' tecnica,(c'? la staccata ancora in piega, il curvone da 5a tenendo aperto, la Quercia alla rovescio), ma per me meno divertente e appagante; non sono certo un gran manico, giravo in 1,50 anti-orario e adesso 1,55 circa, ma il mio parere lo condividono in molti.
      E Voi?
      ...FA CAGARE

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho potuto girarci per la prima volta solo quest'anno e nn ho ideaa di come si girava al contrario... a me e' piaciuta molto appunto perche e' bella tecnica... le prime tre curve dopo il rettilineo e la parte del carro mi fanno impazzire.... va be che io godo anche andando dritto.. buuuu a me piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dopo che ho girato a Philip Island dico che fanno caccare tutte le altre piste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco636 View Post
            io dopo che ho girato a Philip Island dico che fanno caccare tutte le altre piste
            invidiaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io le ho provate tutte e 3 le versioni... Bisogna dimenticarsi della misano old anti orario quando si gira sulla nuova... è un altra pista!! Quest'ultima è moooolto tecnica... e x andar forte bisogna far volare la moto nelle curve.. nn c'è nulla da fare... e tanto motore...Qualcuno mi lincerà ma la misano di oggi mi piace quasi di piu del mugello... forse xke al mugello nn ci vado mai causa prezzi esageratamente alti... e secondo l'asfalto fa veramente cagare... 360€ una gornata con un asfalto che ha gli scalini e scivola da matti?? no no.. vado a misano!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco636 View Post
                io dopo che ho girato a Philip Island dico che fanno caccare tutte le altre piste
                Si sulla Play station!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace molto + ora che prima...

                  ci sono molti + punti da pelo...

                  il tratto che va' da DOPO il tramonto fino al traguardo e' da libidine

                  l'unica cosa che non mi piace e' il tramonto, quello e' molto brutto

                  e poi scusate ma dove l'avete visto il "mono" traiettoria???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    Si sulla Play station!!!!


                    malfidente in malafede

                    non ti racconto di quando a pescare in alsazia ho preso un sommergibile russo, non ci crederesti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo con Giampi, anche secondo me bisogna resettare la vecchia e pensare che la Misano nuova, ? proprio un'altra pista, molto molto tecnica e da pelo (secondo me) Poi come dice anche Giampi, anche secondo me ( x me ovvio) ? pi? bella del mugello, anche per tutto il suo contesto, mare, vita notturna e diurna e Tanta Mona.
                      Poi Ovviamente molto ma molto pi? accessibile come costi sia al Mugello che a Vallelunga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sul vecchio girai pochissimo ma me ne innamorai. Purtroppo il meteo mi rovinò 2 intere giornate.

                        Ora ci ho girato 3 giorni al Suzuki motor party 08 e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Mi ha dato più gusto di Vallelunga, e detto da un Romano...

                        Cmq è vero, è tecnica e distrugge le gomme. Io maciullai le Supercorsa pro sc2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Misano old è imbattibile
                          la nuova è ancora + stop and go
                          e la variante dopo il traguardo con l'ultima modifica fa cagare (anche i piloti veri concordano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo divido in due ... quella vecchia era migliore dalla partenza alla quercia (le ex Misano 1 e 2 ... la nuova pista se le sogna)

                            quella nuova migliore nel tratto ora iniziale (ex finale) soprattutto x l'eliminazione della variante arena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              provata 3 volte......proprio non riesco a digerirla......

                              MAI PIU'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X