Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri al Mugello

    Giornata organizzata da RPM, in pista c'erano anche Reggiani e Meda, persone cordiali, alla mano, Meda su R1 ( rivettato!! ) Reggiani su 250 ex gp (minkia come va ) si e' anche esibito in un bel dritto alla San Donato.
    C'era poi la Ducati Frosinone che faceva provare ai propri clienti la gamma ducati in pista, tra cui una D E S M O S E D I C I RR. Ragazzi che spettacolo, la moto e' da bava alla bocca, ma soprattutto il motore ed il rumore, il rumore!! anzi, direi il concerto, potevi ascoltare dal paddock e riconoscere curva per curva in che punto del tracciato fosse, quando passava sul rettilineo poi... brividi!!

    Comunque il Muggio regala sempre emozioni incredibili, quest'anno era la quart volta per me, stavolta non avevo cambio elettronico e rapid bike, ma la pista e l'apriliona si riconoscono a prima vista e si strizzano l'occhio alla prima curva regalando al sottoscritto mattinate di emozioni senza fine. Sentire il motore ruggire, la frizione antisaltellamento lavorare in staccata, la pedana sinistra fregare in terra alla bucine, volare giu' in picchiata alla casanova, sentire lo stomaco schiacciarsi nella compressione dell'arrabbiata 1, sentirlo invece in gola all'uscita della 2.... che vi devo dire.... questo e' amore!!!

    Grazie a tutti e scusate se mio sono dilungato, avevo aperto il post solo per dire che avevo visto Meda e il Reggio, ma mi son fatto prendere la mano.
    Per chi ci sara' io torno il 6 Ottobre (mattina).



    P.s. Era di DDG una apriliona Rsv solo pista con doppio Akra rosso/nera numero 65???

  • Font Size
    #2
    ciao c'erano anche dei miei amici. Ma meda non aveva un 998? Oltretutto mi hanno detto che si è sdraiato alla Materassi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, avevano un box tutto per loro con una decina di moto dentro, io in pista li ho trovati con r1 (meda) e 250 ( reggio ), ma sono rimasti tutto il giorno, reggiani s'e' sdraiato la mattina, meda non so, magari nel pomeriggio. reggiani non s'e' fatto niente, spero neanche meda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
        Mah, avevano un box tutto per loro con una decina di moto dentro, io in pista li ho trovati con r1 (meda) e 250 ( reggio ), ma sono rimasti tutto il giorno, reggiani s'e' sdraiato la mattina, meda non so, magari nel pomeriggio. reggiani non s'e' fatto niente, spero neanche meda...
        in mattinata ho battagliato x 2 giri con una 250 gp(non so se fosse reggiani) riusciva ad entrarmi alla seconda esse poi lo tenevo x il resto del giro x poi sverniciarlo nel dritto...mi ? caduto davanti nella curva a dx della seconda esse(non mi ricordo i nomi delle curve)
        nel pomerigio meda ? caduto con una ducati 916 o 998...ho il filmato di quando rientra con il trattore

        meda c? meda x terra...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
          Mah, avevano un box tutto per loro con una decina di moto dentro, io in pista li ho trovati con r1 (meda) e 250 ( reggio ), ma sono rimasti tutto il giorno, reggiani s'e' sdraiato la mattina, meda non so, magari nel pomeriggio. reggiani non s'e' fatto niente, spero neanche meda...
          esattamente sono caduti tutti e due nella esse materassi- borgo san lorenzo..sembra ci fosse pista sporca d'olio....sono stati visti nella mattinata due persone versare olio ...SUPPO E STONER P.S. peccato per la moto di Meda era una 996

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by loris2 View Post
            esattamente sono caduti tutti e due nella esse materassi- borgo san lorenzo..sembra ci fosse pista sporca d'olio....sono stati visti nella mattinata due persone versare olio ...SUPPO E STONER P.S. peccato per la moto di Meda era una 996
            REGGIANI E' ANDATO DRITTO DAVANTI A ME ALLA SAN DONATO.... ALLORA E' CADUTO 2 VOLTE!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
              REGGIANI E' ANDATO DRITTO DAVANTI A ME ALLA SAN DONATO.... ALLORA E' CADUTO 2 VOLTE!!
              ma allora quella 250 bianca caduta davanti a me alla seconda esse chi era?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oronzo View Post
                ma allora quella 250 bianca caduta davanti a me alla seconda esse chi era?
                REGGIANI....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Reggio Aveva Un 250 Con Cupolino E Carene Nere Anonime...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                    Il Reggio Aveva Un 250 Con Cupolino E Carene Nere Anonime...
                    quando ? caduto aveva una 250 bianca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sembrava che Reggiani alla sera zoppicasse un po'.
                      io petr? stavo caricando il furgone quindi non ho prestato attenzione pi? di tanto.
                      Spero non si sia fatto nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'importante spero non si sia fatto nulla!
                        se quello che ci ho battagliato era REGGIANI x me ? una soddisfazione.
                        comunque mi dispiace xch? mi stavo divertendo e imparando xch? quello che perdevo nelle curve lo recuperavo nei rettilinei.
                        alla prossima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Reggiani aveva la tuta nera come al solito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Reggiani di 250 ne ha due in società con un giornalista (non Meda)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rrothmans View Post
                              Reggiani aveva la tuta nera come al solito
                              si, mi pare spidi, quella col "2" sui bicipiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X