Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONOVOLUME per caricare MOTO DA PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco quello di cui parlavo...

Anche questo ragazzo mi disse che era necessario rimuovere il plexi, ed anche lui si portava dietro un mare di roba.

Comment

• Font Size
      io sto cercando disperatamente un Vito abbastanza recente.... 2006-2007 9 posti da usare come auto e da caricarci moto... e la roba x la marea di sport che faccio... e nel vito ci stanno 2 moto e un totale di roba!! ora nn mi resta che trovare quello che fa al caso mio....sperem....

Comment

• Font Size
        il voyager direi che ? perfetto

Honda CBR600RR 2007 being stolen caught on camera. This motorcycle was stolen in Brooklyn, NY on 08/17/2007 at 2:16PM

Comment

• Font Size
          Originally posted by diego-6 View Post

Honda CBR600RR 2007 being stolen caught on camera. This motorcycle was stolen in Brooklyn, NY on 08/17/2007 at 2:16PM

bastardi!

Comment

• Font Size
            voyager, espace, alambra,ulisse ecc. ecc. quel segmento vanno bene tutti

Comment

• Font Size
              Secondo voi nell' S-Max della ford ci sta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Secondo voi nell' S-Max della ford ci sta?
                No, troppo basso, purtroppo

Comment

• Font Size
                  io KIA carnival,la mia ci sta una favola e poi tra le tante ? la meno costosa,o almeno mi ? sembrato ha la comodit? delle porte scorrevoli e sei molto pi? ordinato delle foto viste grazie alle guide a terra dei sedili che hanno delle barrette dove agganciare...

Comment

• Font Size
                    Invece il ragazzo che usava il vojager fissava le cinghie ai ganci delle cinture di sicurezza. Se si hanno punti a terra è meglio così si può tenere anche leggermente in compressione verso il basso.

Comment

• Font Size
                      Peccato che non ci stia sull'Smax ci stavo fAcendo un pensierino!!

Comment

• Font Size
                        non vorrei fare il gufo anche perchè, quando avevo l'espace, un pensierino lo avevo fatto pure io ma in caso di incidente le probabilità di trovarsi la ruota anteriore tra le scapole è molto alta
                        sul pickup ci va benissimo visto che ne porta regolarmente due un mio amico: la piastra di salita, in alluminio tipo quelle da off, è piuttosto lunga proprio per non essere troppo ripida e larga in modo da salire insieme alla moto; in questo modo la carica da solo senza problemi

secondo me il costo di una monovolume è maggiore di quello di un'auto normale + carrello e, addirittura, di un eventuale ducato usato col quale, tra l'altro, ci porti anche 3 moto dividendo le spese con amici
                        Last edited by jacknipper; 24-09-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                          Beh... basta mettere qualche cinghi di sicurezza in più (di quelle robuste col cricchetto) che impedisca alla moto di venire avanti in caso di frenate brusche.

Ce ne sono di magnifiche larghe anche diverci cm

Comment

• Font Size
                            Nessun problema con la legge...come già detto basta rispettare i limiti di peso e non limitare eccessivamente la visuale...per il carico e il rischio di trovarsi la moto fra le scapole, Feperis, che carica la sua GSX-R sul Vojager, ha un aggeggino che fa la funzione del ferro dei carrelli per la ruota anteriore, inoltre è fikissimo perchè ha un sistema che ti tiene la moto...le cinghie diventano solo una sicurezza in più...

Cmq alla fine ho preso il carrello...non ce la facevo proprio ad usare tutti i giorni un pulmino...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diego-6 View Post

Li volevo vedere a caricare il mio Uccellone, che ? un quintale (e mezzo metro) in pi?

Per? che bastardi...
                              Last edited by Dr. Ergal; 25-09-08, 07:05.

Comment

X
                              Working...
                              X