Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speer@mugello 3/5 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by frankikili View PostMastro,
O.T. on
secondo me hai margini alla Palagio ed alle Biondetti
O.T. off
Se devo essere onesto ci sono ancora 2 curve in cui credo di avere un discreto margine di miglioramento e sono per l'appunto quelle !
Girando notavo che anche chi ? piu lento di me di 2/3 riesce a staccarmi leggermente in quei punti...anche se poi nelle frenate e negli ingressi in curva successivi recupero tutto con gli interessi come si vede bene dai filmati.
Credo di avere ancora 1 sec di "margine" nel guidato, sempre se mantengo la stessa configurazione di moto... altrimenti mi compro il k9 e il "SECONDINO" lo levo in rettilineo senza stare piu a rischiare la vita in ogni curva
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by feperis View Post
Originally posted by mastrostaccatore View PostAZZO..hai sempre un grand'occhio franki!!!!
Se devo essere onesto ci sono ancora 2 curve in cui credo di avere un discreto margine di miglioramento e sono per l'appunto quelle !
Girando notavo che anche chi è piu lento di me di 2/3 riesce a staccarmi leggermente in quei punti...anche se poi nelle frenate e negli ingressi in curva successivi recupero tutto con gli interessi come si vede bene dai filmati.
Credo di avere ancora 1 sec di "margine" nel guidato, sempre se mantengo la stessa configurazione di moto... altrimenti mi compro il k9 e il "SECONDINO" lo levo in rettilineo senza stare piu a rischiare la vita in ogni curva
Per le biondetti io metterei una marcia in più per fare scorrere la moto e poterla fare a gas pieno.
............con la teoria me la cavo discretamente
Non so se ti ho fatto i complimeti per i tempo. Se l'ho dimenticato te li invio ora.
Il K9, da quel che ho visto, ha tutti i presupposti per supposta-re le altre
Last edited by frankikili; 14-10-08, 19:26.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..scusate l'ot
..ancora qui stai????..ti facevo in viaggio...
che me vergogno come un cane se si sparge la voce.....
qua c'hanno tutti l'amichi e fan club......
aringrazio iddio che c'ho er furgone che me porta a destino e me riporta sabato sera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Posthai proprio ragione....fa molto piu figo dire , giro al mugello in 59 in effetti, sai che inverno da sultano che passavo al bar
Quei maledetti 3 decimi non ci volevano proprio
Se facciamo una colletta qui su DDG, elaboriamo il motore della mia motopotente visto che ? tutta ORIGGGGINALE e magari vediamo anche un 1.58.99 al prox girotu e Tarabbicola andate forte davvero solo che lui non ha la MOTOPOTENTE altrimenti quel Kawa su dritto all'uscita della bucine col CAVOLO che gli andava via
purtroppo ha avuto il 7 1/2 per poco tempo
la Prossima prestagli tu il millone che forse Capisce iGGnorantone ti un Bolognaussssssssssss
Bravi Ragazzi io faccio il Papa' e tra qualche tempo torno che son rimasto fermo al 2,10 con il mio superMillePoteneMaOriginal
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View PostAZZO..hai sempre un grand'occhio franki!!!!
Girando notavo che anche chi ? piu lento di me di 2/3 riesce a staccarmi leggermente in quei punti...anche se poi nelle frenate e negli ingressi in curva successivi recupero tutto con gli interessi come si vede bene dai filmati.
nel rinnovarti i complimenti mastro,sottolineo ancora le "note" di frenghi
e guardando il tuo video ,nn posso nn notare molte differenze rispetto alle mie linee
ovviamente dovute alle moto molto diverse come dagli stili molto diversi
peccato io nn ho video miei,sarebbe stato molto + semplice spiegarlo
cmq andando a memoria,e tenendo conto ke i video ovviamente nn danno l'idea reale della velocit?,secondon me hai + di un secondo di margine
dico ci? in base al fatto ke usi molta meno pista rispetto a me,ke vado quasi sempre sui cordoli ,anke in frenata
inoltre fai la s.donato molto stretta e spigolata mentre ad esempio la bucine esci molto largo
in altre parole se io ora con la moto ke ho guidassi come te penso proprio sarei + lento di un paio di secondi...ke penso sia quello ke intendeva anke enry ke infatti ha un 600
abbiamo in comune le due varianti dopo la san donato,mentre gi? alla savelli tu esci molto + in basso,andando vicino al cordolo esterno ke x me nn esiste proprio...sorpasso del primo giro ovviamente escluso
cmq noto molta costanza nei tuoi giri,ke penso sia una qualit?
x la prox stagione o finalmente riusciamo a far qualke giro assieme(se mi aspetti) oppure mi munisco di camera ankio
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postnel rinnovarti i complimenti mastro,sottolineo ancora le "note" di frenghi
e guardando il tuo video ,nn posso nn notare molte differenze rispetto alle mie linee
ovviamente dovute alle moto molto diverse come dagli stili molto diversi
peccato io nn ho video miei,sarebbe stato molto + semplice spiegarlo
cmq andando a memoria,e tenendo conto ke i video ovviamente nn danno l'idea reale della velocit?,secondon me hai + di un secondo di margine
dico ci? in base al fatto ke usi molta meno pista rispetto a me,ke vado quasi sempre sui cordoli ,anke in frenata
inoltre fai la s.donato molto stretta e spigolata mentre ad esempio la bucine esci molto largo
in altre parole se io ora con la moto ke ho guidassi come te penso proprio sarei + lento di un paio di secondi...ke penso sia quello ke intendeva anke enry ke infatti ha un 600
abbiamo in comune le due varianti dopo la san donato,mentre gi? alla savelli tu esci molto + in basso,andando vicino al cordolo esterno ke x me nn esiste proprio...sorpasso del primo giro ovviamente escluso
cmq noto molta costanza nei tuoi giri,ke penso sia una qualit?
x la prox stagione o finalmente riusciamo a far qualke giro assieme(se mi aspetti) oppure mi munisco di camera ankio
in bucine (sepre secondo me) se aspettasse qualche istante a buttarsi sul cordolo uscirebbe un pelo pi? stretto e forse potrebbe dare gas prima...
ma a parole ? sempre pi? facile
Comment
-
Comment
X
Comment