Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speer@mugello 3/5 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Mastro,

O.T. on

secondo me hai margini alla Palagio ed alle Biondetti

O.T. off

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      in ufficio non riesco a vederli
      senti
      spendili 2 soldi e togli la connessione a 56Kb

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        Mastro,

O.T. on

secondo me hai margini alla Palagio ed alle Biondetti

O.T. off
        AZZO..hai sempre un grand'occhio franki!!!!
        Se devo essere onesto ci sono ancora 2 curve in cui credo di avere un discreto margine di miglioramento e sono per l'appunto quelle !
        Girando notavo che anche chi ? piu lento di me di 2/3 riesce a staccarmi leggermente in quei punti...anche se poi nelle frenate e negli ingressi in curva successivi recupero tutto con gli interessi come si vede bene dai filmati.
        Credo di avere ancora 1 sec di "margine" nel guidato, sempre se mantengo la stessa configurazione di moto... altrimenti mi compro il k9 e il "SECONDINO" lo levo in rettilineo senza stare piu a rischiare la vita in ogni curva

Comment

• Font Size
          quello del primo video che avevi davanti non andava pianissimo che caxx di motore aveva su per staccarTi cos?

I complimenti ovviamente si sprecano

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Che giulianova ti ridi tu???

Originally posted by mastrostaccatore View Post
            Se devo essere onesto ci sono ancora 2 curve in cui credo di avere un discreto margine di miglioramento e sono per l'appunto quelle !
            Girando notavo che anche chi è piu lento di me di 2/3 riesce a staccarmi leggermente in quei punti...anche se poi nelle frenate e negli ingressi in curva successivi recupero tutto con gli interessi come si vede bene dai filmati.
            Credo di avere ancora 1 sec di "margine" nel guidato, sempre se mantengo la stessa configurazione di moto... altrimenti mi compro il k9 e il "SECONDINO" lo levo in rettilineo senza stare piu a rischiare la vita in ogni curva
            Io frenerei un pelo prima alla Scarperia (a meno che non debba superare qualcuno o difendermi da chi ho sul collo) per uscire meglio alla Palagio.

Per le biondetti io metterei una marcia in più per fare scorrere la moto e poterla fare a gas pieno.

............con la teoria me la cavo discretamente

Non so se ti ho fatto i complimeti per i tempo. Se l'ho dimenticato te li invio ora.

Il K9, da quel che ho visto, ha tutti i presupposti per supposta-re le altre
            Last edited by frankikili; 14-10-08, 19:26.

Comment

• Font Size
              mastro!
              ke rapporti hai usato?

Comment

• Font Size
                Complimentissimi Mauro !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ippo73 View Post
                  mastro!
                  ke rapporti hai usato?

uso rapporti 16/43, con dunlop slick 195/65

Comment

• Font Size
                    uso rapporti 16/43, con dunlop slick 195/65
                    thanks!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ippo73 View Post
                      thanks!
                      ..scusate l'ot
                      ..ancora qui stai????..ti facevo in viaggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..scusate l'ot
                        ..ancora qui stai????..ti facevo in viaggio...
                        parto domanimattina......ma statte zitto!
                        che me vergogno come un cane se si sparge la voce.....
                        qua c'hanno tutti l'amichi e fan club......
                        aringrazio iddio che c'ho er furgone che me porta a destino e me riporta sabato sera!

Comment

• Font Size
                          hai proprio ragione....fa molto piu figo dire , giro al mugello in 59 in effetti, sai che inverno da sultano che passavo al bar

Quei maledetti 3 decimi non ci volevano proprio

Se facciamo una colletta qui su DDG, elaboriamo il motore della mia motopotente visto che ? tutta ORIGGGGINALE e magari vediamo anche un 1.58.99 al prox giro
                          Grande Mastro!!!!!!!!!!!!!!!! tu e Tarabbicola andate forte davvero solo che lui non ha la MOTOPOTENTE altrimenti quel Kawa su dritto all'uscita della bucine col CAVOLO che gli andava via purtroppo ha avuto il 7 1/2 per poco tempo la Prossima prestagli tu il millone che forse Capisce iGGnorantone ti un Bolognaussssssssssss

Bravi Ragazzi io faccio il Papa' e tra qualche tempo torno che son rimasto fermo al 2,10 con il mio superMillePoteneMaOriginal

Comment

• Font Size
                            Girando notavo che anche chi ? piu lento di me di 2/3 riesce a staccarmi leggermente in quei punti...anche se poi nelle frenate e negli ingressi in curva successivi recupero tutto con gli interessi come si vede bene dai filmati.

nel rinnovarti i complimenti mastro,sottolineo ancora le "note" di frenghi

e guardando il tuo video ,nn posso nn notare molte differenze rispetto alle mie linee

ovviamente dovute alle moto molto diverse come dagli stili molto diversi

peccato io nn ho video miei,sarebbe stato molto + semplice spiegarlo

cmq andando a memoria,e tenendo conto ke i video ovviamente nn danno l'idea reale della velocit?,secondon me hai + di un secondo di margine
                            dico ci? in base al fatto ke usi molta meno pista rispetto a me,ke vado quasi sempre sui cordoli ,anke in frenata
                            inoltre fai la s.donato molto stretta e spigolata mentre ad esempio la bucine esci molto largo

in altre parole se io ora con la moto ke ho guidassi come te penso proprio sarei + lento di un paio di secondi...ke penso sia quello ke intendeva anke enry ke infatti ha un 600

abbiamo in comune le due varianti dopo la san donato,mentre gi? alla savelli tu esci molto + in basso,andando vicino al cordolo esterno ke x me nn esiste proprio...sorpasso del primo giro ovviamente escluso

cmq noto molta costanza nei tuoi giri,ke penso sia una qualit?

x la prox stagione o finalmente riusciamo a far qualke giro assieme(se mi aspetti) oppure mi munisco di camera ankio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              nel rinnovarti i complimenti mastro,sottolineo ancora le "note" di frenghi

e guardando il tuo video ,nn posso nn notare molte differenze rispetto alle mie linee

ovviamente dovute alle moto molto diverse come dagli stili molto diversi

peccato io nn ho video miei,sarebbe stato molto + semplice spiegarlo

cmq andando a memoria,e tenendo conto ke i video ovviamente nn danno l'idea reale della velocit?,secondon me hai + di un secondo di margine
                              dico ci? in base al fatto ke usi molta meno pista rispetto a me,ke vado quasi sempre sui cordoli ,anke in frenata
                              inoltre fai la s.donato molto stretta e spigolata mentre ad esempio la bucine esci molto largo

in altre parole se io ora con la moto ke ho guidassi come te penso proprio sarei + lento di un paio di secondi...ke penso sia quello ke intendeva anke enry ke infatti ha un 600

abbiamo in comune le due varianti dopo la san donato,mentre gi? alla savelli tu esci molto + in basso,andando vicino al cordolo esterno ke x me nn esiste proprio...sorpasso del primo giro ovviamente escluso

cmq noto molta costanza nei tuoi giri,ke penso sia una qualit?

x la prox stagione o finalmente riusciamo a far qualke giro assieme(se mi aspetti) oppure mi munisco di camera ankio
                              gi?...sono d'accordo con te
                              in bucine (sepre secondo me) se aspettasse qualche istante a buttarsi sul cordolo uscirebbe un pelo pi? stretto e forse potrebbe dare gas prima...
                              ma a parole ? sempre pi? facile

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti per i consigli ragazzi, l'anno prox provero' a metterli in pratica

Comment

X
                                Working...
                                X