Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fortuna non sono piu zoppo a distanza di 2 anni e gia' questo ? un bel vantaggio....ma per quanto riguarda la moto be.... ? tutto tale e quale! Ovvero forcella WP roma senza attacco radiale, mono ohlins (mod.base no TTX), pompa bremo, dischi brembo 320 (no sbk ), pinze brembo attacco tradizionale(NO MONOBLOCCO, le stesse che usava foggy nel '97 per capirci), motore tutto origggginale, no cambio elettronico, solo akprapovic completa.
Faccio solo una considerazione per quanto riguarda il livello di preparazione delle moto dei cosidetti "amatori".
Nel giro di allineamento della gara di domenica mi sono guardato intorno e per lo meno nelle prime 4 file (non sono riuscito a vedere tutte e 50 le moto) ero quello messo peggio....Era tutto un fiorire di :
Forcelle pressurizzate , mono ohlins TTX,forcelloni scatolati sbk,Pinze Brembo Monoblocco SBK + dischi 320 da 6mm, cerchi magnesio 16,5, cambi elettronici e centraline yoshimura, air box maggiorati, ecc ecc , mi sono sentito molto VINTAGE insomma
Mi basterebbe solo un air box maggiorato con centralina yoshimura...quei 6/7cv per levare quel mezzo secondino, senza dover rischiare la vita per recuperare in staccata e ingresso curva..dai ragazzi sono solo 2.000 euri
Mastro, oltre al margine in Biondetti e Palagio come dice Franki, sarei anche d'accordo con Arabikola per il "margine" (tra virgolette, s'intende...) un po' dappertutto. Io proverei a frenare nello stesso punto pi? largo per potrer accelerare prima e sfruttare regolarmente pi? pista in uscita, tanto sul cordolo di problemi, in genere, non ne hai....
Gi? cos? il tempo ? ottimo, potresti limare quel qualcosa in pi? per scendere sotto i due minuti.
Comment