Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speer@mugello 3/5 ottobre
Collapse
X
-
qualcuno sa il programma???
e per le gare come si fa a capire quando è la tua gara? se ricordo bene agli altoparlanti lo dicono in tedesco
il meteo che dice?Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 01-10-08, 19:09.
Comment
-
-
-
grande Commi!! speriamo di far un bel lavoro e di non dover mettere le mani sulla moto
son stato prima all'autodromo a far l'iscrizione!Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 02-10-08, 19:48.
Comment
-
io ero giù domenica pomeriggio,son passato a salutare arabikola......si è girato poko x colpa di alcuni che han scoppiato i motori e sporcato d'olio la pista.... cmq rodaggio fatto ( 9giri) al decimo un bel '08 è venuto senza fatica....
pekkato che poi ho rotto ancora...pomeriggio si smonta e si vede com'è....mi sà che a rijeka dovrò rodare ancora!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postio ero gi? domenica pomeriggio,son passato a salutare arabikola......si ? girato poko x colpa di alcuni che han scoppiato i motori e sporcato d'olio la pista.... cmq rodaggio fatto ( 9giri) al decimo un bel '08 ? venuto senza fatica....
pekkato che poi ho rotto ancora...pomeriggio si smonta e si vede com'?....mi s? che a rijeka dovr? rodare ancora!
a rekkia voglio un bel 38
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostOla allora come ? andata a voi???
Noi diciamo bene, peccato solo che a mio parere c'era troppa gente, no???ho visto la classifica genereale, eravamo in 247!!! diviso per 4 gruppi vuol dire oltre 60 moto per gruppo! un'infinit?
va b? per? tutto sommato a me ? andata bene dai...ho fatto il 3?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posttroppa gente??ho visto la classifica genereale, eravamo in 247!!! diviso per 4 gruppi vuol dire oltre 60 moto per gruppo! un'infinit?
va b? per? tutto sommato a me ? andata bene dai...ho fatto il 3?
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostFara la 3 giorni così, merita, ma ormai non so più chi organizza bene e giusto al mugello, anche Rhem, butta dentro un'infinità di gente, secondo voi quali altri tedeschi organizzano veramente bene al Mugello?Last edited by feperis; 06-10-08, 10:02.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posttroppa gente??ho visto la classifica genereale, eravamo in 247!!! diviso per 4 gruppi vuol dire oltre 60 moto per gruppo! un'infinità
va bè però tutto sommato a me è andata bene dai...ho fatto il 3°
p.s. se hai visto 247 classificati non è detto che foste SOLO 247Last edited by feperis; 06-10-08, 10:03.
Comment
X
Comment