Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio gomme....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio gomme....

    ho sempre utilizzato gomme da strada in mescola e dopo aver comprato una cbr 600 con le slick sono andato in pista non sono un corridore anche se nella media c'? gente che v? pi? piano ma il mio dubbio ? questo non mi trovo con le gomme che mi hanno abbandonato ben 2 volte in curva facendomi anche cadere una volta in piena piega con il posteriore che scivola in maniera non recuperabile.....boh forse sono migliori le gomme in mescola per chi non ha temocoperte come me????????pareri grazie

  • Font Size
    #2
    Innanzitutto ti potresti presentare nell'apposita sezione ,almeno è buona norma farsi conoscere un po'

    Per quanto riguarda le gomme,potrebbero essere vecchie o,come hai detto tu,avere bisogno di essere acaldate prima di darci dentro .

    Dopo quanti giri senti che ti partono?
    Che marca e modello sono le gomme?
    In quanto giri nelle piste in cui vai?Così da capire se le riesci a scaldare o no...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mo arrivano quelli che ti danno i consigli veri!!!
      Secondo me con un paio di click uno avanti e uno indietro e fai una giravolta risolvi tutto oppure cambia le pedane!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Demi View Post
        Mo arrivano quelli che ti danno i consigli veri!!!
        Secondo me con un paio di click uno avanti e uno indietro e fai una giravolta risolvi tutto oppure cambia le pedane!
        quoto, ? sicuramente una cosa intrinseca del setting usato

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende di sicuro dall'inclinazione delle teste, ho sentito diverse persone che cadevano se avevano le teste inclinate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DaveR1 View Post
            dipende di sicuro dall'inclinazione delle teste, ho sentito diverse persone che cadevano se avevano le teste inclinate
            ? successo a me...

            la tasta non la inclino pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              quoto, ? sicuramente una cosa intrinseca del setting usato
              tu che ne sai di setting???
              ...hai una japp e poi non ti chiami mica Toledo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ritornando seri ...

                Se non sei un pilotone sono di sicuro meglio delle "normali" gomme in mescola puttosto che le slick!!
                Con le slick devi avere un setting più a punto e devi scaldarle molto bene, inoltre fanno la differenza solo se vai veramente ma veramente forte!!!

                Per gente "normale" sono meglio delle gomme in mescola...non hai bisogno di stravolgere il setting, si scaldano prima grazie agli intagli e magari perdonano qualche piccolo errore.

                Questo è il mio parere e da quello che leggo è anche il parere di gente che ne sa molto più di me.

                Ciao
                Last edited by gsx-topo; 08-09-08, 17:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no termocoperta.........no slick.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la tendenza è quella di usare le intagliate, anche perchè tutti i trofei, tranne alcuni nelle cat. Open, richiedono quelle...
                    io le preferisco intagliate, per quanto pirelli e metzeler... ideale in questo periodo posteriore mesc. 2... all'ant. 1 o 2 è uguale, dipende dalle tue sensazioni e dallo stile di guida

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X