ho sempre utilizzato gomme da strada in mescola e dopo aver comprato una cbr 600 con le slick sono andato in pista non sono un corridore anche se nella media c'? gente che v? pi? piano ma il mio dubbio ? questo non mi trovo con le gomme che mi hanno abbandonato ben 2 volte in curva facendomi anche cadere una volta in piena piega con il posteriore che scivola in maniera non recuperabile.....boh forse sono migliori le gomme in mescola per chi non ha temocoperte come me????????pareri grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio gomme....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Innanzitutto ti potresti presentare nell'apposita sezione ,almeno è buona norma farsi conoscere un po'
Per quanto riguarda le gomme,potrebbero essere vecchie o,come hai detto tu,avere bisogno di essere acaldate prima di darci dentro .
Dopo quanti giri senti che ti partono?
Che marca e modello sono le gomme?
In quanto giri nelle piste in cui vai?Così da capire se le riesci a scaldare o no...
-
-
Ritornando seri ...
Se non sei un pilotone sono di sicuro meglio delle "normali" gomme in mescola puttosto che le slick!!
Con le slick devi avere un setting più a punto e devi scaldarle molto bene, inoltre fanno la differenza solo se vai veramente ma veramente forte!!!
Per gente "normale" sono meglio delle gomme in mescola...non hai bisogno di stravolgere il setting, si scaldano prima grazie agli intagli e magari perdonano qualche piccolo errore.
Questo è il mio parere e da quello che leggo è anche il parere di gente che ne sa molto più di me.
CiaoLast edited by gsx-topo; 08-09-08, 17:22.
Comment
-
la tendenza è quella di usare le intagliate, anche perchè tutti i trofei, tranne alcuni nelle cat. Open, richiedono quelle...
io le preferisco intagliate, per quanto pirelli e metzeler... ideale in questo periodo posteriore mesc. 2... all'ant. 1 o 2 è uguale, dipende dalle tue sensazioni e dallo stile di guida
Comment
X
Comment