Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio franciacorta meglio turni o giornata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho fatto una giornata intera ed è stato tutto perfetto, niente code insomma.
    Però non credo faccia molta statistica posto che era il 28 marzo scorso...la stagione non era pertanto ancora nel vivo!!!

    Sabato 13 settembre ho prenotato 3 turni (15,40, 16,40 e 17,20) chi c'è di voi?
    Last edited by stradivari; 09-09-08, 11:05.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono stato a vedere! C'era la mezza giornata... E... UN DISASTRO!

      Code disumane per entrare...

      Io ti consiglio i turni così sei sicuro di entrare sempre. Perchè per spendere mezzagiornata ed entrare 3 volte... bè...Direi che non conviene!

      Comment


      • Font Size
        #18
        durante la stagione ne sono capitate di tutte.....
        è meglio la mezza giornate , 120 €, se non ci sono troppe prenotazioni e se non fanno i furbi e prendere troppe moto, ma alcune volte è capitato di fare code assurde e riuscire ad entrare pochissime volte, mentre a turni quasi sempre 40 moto a turno ma sei sicuro di entrare e fare il tuo turno pagando 35 €, cmq anche senza prenotare tutti i turni qlc di libero si trova sempre all'ultimo minuto

        Comment


        • Font Size
          #19
          come in tutte le cose c'è chi una cosa la trova fantastica e chi orribile (vedi l' 8 agosto, uno che dice niente code e l'altro giornata di merda)
          Per esperienza personale io faccio la mezza perchè penso che Franciacorta sia stancante percio' 4 ore sono piu' che sufficenti.
          Di media ne faccio una al mese sempre di lunedi' per via del lavoro e non ho mai trovato tutto sto disastro di gente
          Alla giornata DDG c'ero pure io e, si' in effetti è stata pesante ma del resto anche se ci fosse stata meno gente non penso sarebbe andata molto meglio, non si puo' pensare di stare bene in pista a meta' luglio con 30 e passa gradi. (meno male che c'erano i ventilatori che spruzzavano acqua....... sulla tuta e sul casco )
          i turni li ho fatti una sola volta e non li consiglio: 35€ per 20 min., al 4° giro il fenomeno di turno si stende come un fesso, bandiera rossa, 15 min per recuperare lui e la moto, totale giri fatti 7.
          Se poi vogliamo dire che a Frakkia c'è un organizzazione di merda, beh..... ormai è come sparare sulla croce rossa
          Last edited by barbiere; 10-09-08, 07:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh di sicuro 4 ore fatte bene sono massacranti anche per me
            dipende appunto da quanto si riesce a stare in pista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              di media io ed il mio socio entriamo 5/6 volte per una ventina di minuti a volta.
              se calcoli in 4 ore non giri per tanto tempo pero' se calcoli i tempi morti tra il riposo e l'attesa per entrare penso che sia il giusto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                O turni per licenziati o mezza giornata.
                Valuta che nei turni normali del sabato e della domenica trovi dentro di tutto.

                Comment

                X
                Working...
                X