Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio franciacorta meglio turni o giornata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio franciacorta meglio turni o giornata?

    Ciao raga.
    me lo date un consiglio?

    vorrei andare a fare un giretto a franciacorta e volevo prendere una giornata, ma ho letto in qualche tread che nelle prove a giornata a franciacorta poi c'? ogni volta la colonna allucinante per rientrare.... ma ? sempre cos??
    ho sentito peste e corna su franciacorta, ma quest'anno a rijeka non ci posso andare, e visto che frakkia ? vicina un giretto me lo farei, un giorno settimanale (che dovrebbe essere meglio...) che dite ?
    turni o gioirnata?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    secondo me a meno che tu non sia allenatissimo è meglio la mezza giornata, personalmente poi a franciacorta te la sconsiglio, turni nemmeno a parlarne, fai conto che settimana scorsa giravano in 40 a turno!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono andato l'8 agosto e zero code...

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio la giornata o mezza giornata......molto piu flessibile dei turni, considerando poi che sono infrasettimanali le code sono umane...almeno per quanto è capitato a me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci girerei a turni,appunto per il fatto che c'è un sacco di colonna per entrare (almeno per la volta che ci sono andato io era così,ma ho sentito che è capitato ancora...Ancora...Ed ancora ),così almeno sai che quando devi entrare entri sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamente meglio mezza o giornata intera. Anche se c'è coda in 4 ore capitera' mezzoretta di tranquillità in cui c'è meno gente o quanto meno ci puoi sperare. A turni sai già il numero di moto che trovi in pista e bene che ti vada ti incolonni per forza di cose....secondo me. Poi chiaro se abiti vicino val la pena farsi un paio di turni al sabato senza dover prendere una giornata di ferie....senza considerare poi che ormai frakkia è rimasto uno dei pochi autodromi in cui nel weekend si fanno i turni...naturalmente è business ma prendete adria ad esempio per tutto settembre i sabati e domeniche fanno le mezze giornate....turni ZERO!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho provato a girare con la mezza giornata e a turni e mi sono trovato decisamente meglio a turni, nella mezza giornata c'era troppa gente,non si riusciva mai ad entrare,troppa coda,coi turni quando ? il tuo entri e vai.Per le moto in pista,sono 40 anche con le mezze giornate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao raga, grazie a tutti!

                Originally posted by mauvez View Post
                secondo me a meno che tu non sia allenatissimo ? meglio la mezza giornata, personalmente poi a franciacorta te la sconsiglio, turni nemmeno a parlarne, fai conto che settimana scorsa giravano in 40 a turno!!!!
                non sono allenatissimo, ma gi? che vado farei la giornata che cmq ho pi? tempo per riprendere fiato.
                azzo 40 moto a turno devono essere una cosa oscena

                Io ci girerei a turni,appunto per il fatto che c'? un sacco di colonna per entrare (almeno per la volta che ci sono andato io era cos?,ma ho sentito che ? capitato ancora...Ancora...Ed ancora ),cos? almeno sai che quando devi entrare entri sicuramente
                fajan ma ci? che dici ti ? successo in settimana o nel weekend o festivi?
                io faccio il rappresentante quindi andrei un luned? dato che posso gestirmi come voglio il lavoro.


                Io sono andato l'8 agosto e zero code...
                fabio, era un venerd? e magari c'erano tanti in ferie, quindi l'ipotesi che il grosso dei casini ? nei week end mi si rafforza.....

                assolutamente meglio mezza o giornata intera. Anche se c'? coda in 4 ore capitera' mezzoretta di tranquillit? in cui c'? meno gente o quanto meno ci puoi sperare. A turni sai gi? il numero di moto che trovi in pista e bene che ti vada ti incolonni per forza di cose....secondo me. Poi chiaro se abiti vicino val la pena farsi un paio di turni al sabato senza dover prendere una giornata di ferie....senza considerare poi che ormai frakkia ? rimasto uno dei pochi autodromi in cui nel weekend si fanno i turni...naturalmente ? business ma prendete adria ad esempio per tutto settembre i sabati e domeniche fanno le mezze giornate....turni ZERO!!Oggi 16.39.44
                mi sa che allora ? meglio la giornatina.... un luned?..... speriamo bene, soprattutto per la gestione della pista che ne ho lette da svenire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova lunedì..Comunque è vero che son successe cose disdicevoli, ma considera che la gente scrive solo per lamentarsi e quando invece va tutto bene (la maggior parte delle volte probabilmente..) non dice nulla..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabio77 View Post
                    Prova lunedì..Comunque è vero che son successe cose disdicevoli, ma considera che la gente scrive solo per lamentarsi e quando invece va tutto bene (la maggior parte delle volte probabilmente..) non dice nulla..
                    Io ci sono andato 2 volte con intera giornata; una giovedì ed una lunedi. Entrambe le volte era un disastro! La volta di lunedì (con la truppa DDG e quindi c'era anche Fajan..) in una intera giornata sono entrato solo 3 volte per 20 minuti per non fare la coda assurda sotto il sole. E per coda assurda parlo anche di 40 moto in fila...

                    Il lamentarsi...beh l'esagerare non va mai bene. Però è normale che le cose vadano bene e non male....e quindi la cosa anomala è che vadano male ed è giusto che se ne parli...
                    Last edited by Motosan; 06-09-08, 19:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motosan View Post
                      Io ci sono andato 2 volte con intera giornata; una gioved? ed una lunedi. Entrambe le volte era un disastro! La volta di luned? (con la truppa DDG e quindi c'era anche Fajan..) in una intera giornata sono entrato solo 3 volte per 20 minuti per non fare la coda assurda sotto il sole. E per coda assurda parlo anche di 40 moto in fila...

                      Il lamentarsi...beh l'esagerare non va mai bene. Per? ? normale che le cose vadano bene e non male....e quindi la cosa anomala ? che vadano male ed ? giusto che se ne parli...

                      porca trota
                      40 moto in fila.... ma non avevi la umbrella girl?
                      io se sto sotto il sole intutato per pi? della durata di un semaforo, faccio al pozza d'acqua in terra e svengo stecchito
                      cmq ci provo con la giornata.... speriamo bene....

                      devo mettere il db killer a franciaminkia giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io in agosto ho fatto 2 mezze giornate. Entrambe le volte ho fatto 6 turni e non ho mai aspettato neache un minuto per entrare.

                        Domenica ho prenotato 3 turni... vediamo come va...
                        Last edited by chef; 08-09-08, 05:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chef View Post
                          io in agosto ho fatto 2 mezze giornate. Entrambe le volte ho fatto 6 turni e non ho mai aspettato neache un minuto per entrare.

                          Domenica ho prenotato 3 turni... vediamo come va...

                          cavolo che pareri contrastanti!
                          evidentemente allora ci sono le giornate davvero sfigate e quelle meno...

                          cmq chef, mi fai sapere come va domenica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabio77 View Post
                            Io sono andato l'8 agosto e zero code...
                            8 agosto.... giornata di merda... c'ero anche io purtroppo


                            io ti consiglio i turni...li preferisco, cmq in settimana son solo libere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              8 agosto.... giornata di merda... c'ero anche io purtroppo


                              io ti consiglio i turni...li preferisco, cmq in settimana son solo libere

                              Che ti è successo?
                              Last edited by fabio77; 09-09-08, 07:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X