Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco gli orari:
- 9.50
- 10.40
- 13.55
- 15.10
- 16.00 (solo Stradivari).
Sto facendo un pensierino alla ora di prove libere 17.10-18.10...vediamo un po' come mi gira lì in loco!!!
Ecco gli orari:
- 9.50
- 10.40
- 13.55
- 15.10
- 16.00 (solo Stradivari).
Sto facendo un pensierino alla ora di prove libere 17.10-18.10...vediamo un po' come mi gira l? in loco!!!
brava ragassa poi la ciamo... perche ho due problemini...
Comunicazione di servizio: i turni pomeridiano sono stati posticipati di 20 minuti ciascuno.
I nostri turni pomeridiani, pertanto sono:
- 14.15 / 14.35 (in luogo delle 13.55 / 14.15);
- 15.30 / 15.50 (in luogo delle 15.10 / 15.30).
Dimenticavo: ho permutato il mio turno di 20 minuti delle 16.00 con quello libero (di un'ora) che inizia alle 17.10...la differenza di soli € 40,00 (per il triplo del tempo...potenziale ovviamente) mi ha indotto a ciò
Io spero di non trovare traffico (in pista, s'intende), ma sar? dura...
Lo spero anche io...e soprattutto spero non non trovare teste di *****!
Cos? da poterci divertire, ognuno in ragione dei propri mezzi e dei propri limiti, e portare a casa sane sia le ossa, sia la moto!
ritornati dal mugellooooooooooo che dire, la pista e' veramente bella.. peccato che nn so siano stati i turni ma c'era troppa differenza di polso..
io che non son nessuno e che sono stato li la prima volta mi son ritrovato veramente gente troppo lenta... in curva stavano dritti.. mi chiedo se sono riusciti a rimanere sotto i 3 minuti a giro.
Insomma su 55 a turno 5 saranno stati piu forti di me e gli altri 49 andavano a funghi....
Tanti dritti... almeno 4 a turno.. e molti per terra... con moto nn messe bene anzi.. secondo me si drovebbero dividere i turni al muggio la pista e' veloce nn e' franciacorta! un po pericolisino cosi a mio parere...
ho pure i video ma nn so se postarli.. eheh
un grazie a stradivari che quando mi era davanti con i ceppi e fiammatine che tirava i fermoni si spostavano dallo spavento e io avevo pista libera per aprire e nn centrarli eheheh
Comment