Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia corre la moto la pista è una valle...di immenso piacere!!!
occhio hai riferimenti perchè li si va forte ovunque!!...ogni attimo di ritardo sono metri...metri metri....
quei cordoli rossi e gialli te li ricorderai per un pezzo!!!
Ciao beati voi... il mugello ? troppo caro... cmq un consiglio.... DDG!!!
DAG DAL GAS!!!!
gia gia un botto azzo... lassamo sta ma almeno na volta la vojo pruva sta pista per capire come mai la gente ne parla cosi bene eppoi braccine corte tutto l'invernoooooo
Ciao gamba,
io ci sono con un amico. Io R6 '01 arancio/bero col N.3 + Gixxer 750 '05.
Giriamo 2 turni, 13.55 e 15.35 + eventuale terzo turno.In tarda mattinata penso saremo gà lì, con macchina carrellata.
Dai che ci becchiamo, Ciao
Ciao gamba,
io ci sono con un amico. Io R6 '01 arancio/bero col N.3 + Gixxer 750 '05.
Giriamo 2 turni, 13.55 e 15.35 + eventuale terzo turno.In tarda mattinata penso saremo g? l?, con macchina carrellata.
Dai che ci becchiamo, Ciao
ciauz... bene... noi siamo con la mia 636 che vedi in firma e con un mv augusta f4 abbiamo 4 turni... dai che ci si becca si la cumpa fa sempre piacere
Comment