Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme Slick

    ciao,
    qualcuno usa le racetech slick ?
    come vanno?
    ...ci sono molte differenze con i pirelli slick?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dlomb View Post
    ciao,
    qualcuno usa le racetech slick ?
    come vanno?
    ...ci sono molte differenze con i pirelli slick?
    Presente

    Io personalmente le apprezzo e le uso da una vita. Non ho notato differenze dalle Pirelli se non leggermente nel profilo del post.

    Se hai un suzu K5/6 ti consiglio vivamente di lavorare parecchio sul mono, altrimenti ne fai andare piu' del pane

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io le uso, ormai da un paio d'anni,
      mi trovo bene anche in rapporto al costo

      da nuove (come tutte ) fantastiche, il bello e che anche da consumate avvertono parecchio e non diventa brusca nelle reazioni.

      tieni pressioni basse se non hai le termo altrimenti strappano con niente , io vado di 1.8-1.9 davanti e 1.6-1.7 dietro da freddo senza termo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Marco
        La prox settimana vado a prendermi i famosi KR slik . Le provero' a Lombardore, ancke se li di veloce da sbacchettare non ce n'e'.
        Le ho prese solo x rijeka perche' durano na vita, ma non so se ho fatto bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuna,mi trovo bene anke io,anzi ne ho un treno con tre turni a Franciacorta se le vuoi te le vendo visto ke per me quest'anno è finito...almeno le provi e ti faccio risparmiare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            Ciao Marco
            La prox settimana vado a prendermi i famosi KR slik . Le provero' a Lombardore, ancke se li di veloce da sbacchettare non ce n'e'.
            Le ho prese solo x rijeka perche' durano na vita, ma non so se ho fatto bene...

            la famose KR, chi le usa dice che siano il non plus ultra! fammi sapere come ti trovi che sono curioso anch'io.
            le avrei provate ma un p? il costo (quanto le hai pagate?) un p? il dover rifare l'assetto (e non ne capisco una mazza) e un p? che penso che gi? delle metz x come vado io c'e ne sia parecchio..... comunque la curiosit? di provarle m'? rimasta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              la famose KR, chi le usa dice che siano il non plus ultra! fammi sapere come ti trovi che sono curioso anch'io.
              le avrei provate ma un p? il costo (quanto le hai pagate?) un p? il dover rifare l'assetto (e non ne capisco una mazza) e un p? che penso che gi? delle metz x come vado io c'e ne sia parecchio..... comunque la curiosit? di provarle m'? rimasta
              sarai il primo a saperlo

              Sperem....

              Comment


              • Font Size
                #8
                125/80 ant. mescola?? minchia potevano mica mettere s-m-h invece di tutti quei numerini?!?

                post. 195/65? non ricordo? mescola?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io le uso da tre anni e non le cambieri con nessun'altra gomma. Ho provato una volta le Pirelli e non ho trovato grosse differenze.
                  Rispetto alle intagliate, durano molto di pi? e costano meno. Io le giro anche e non ho mai avuto alcun problema.
                  Per le pressioni dipende da quanto giri forte, se sei uno "normale" vai 2.1 ant. e 1.9 post.
                  Se giri forte allora puoi anche abbassare un po'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco636 View Post
                    125/80 ant. mescola?? minchia potevano mica mettere s-m-h invece di tutti quei numerini?!?

                    post. 195/65? non ricordo? mescola?
                    6136 ant
                    7503 post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nigel View Post
                      . Io le giro anche e non ho mai avuto alcun problema.


                      idem, lo faccio anch'io al post. e basta non pensarci che tengono uguale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco636 View Post
                        idem, lo faccio anch'io al post. e basta non pensarci che tengono uguale!
                        Io giro anche l' anteriore.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non cambierei mai le slick dunlop con le metzeller, a parte la tenuta le metzeller mi durano 2 turni e le dunlop 20.
                          l'assetto lo fai la prima volta e poi sei a posto, certo costano un botto ma sono il meglio che puoi comprare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uso pure io le metzeller da una vita e mi sono trovato sempre bene, ottimo rapporto tenuta/prezzo!!
                            Siccome sono un fermone pure io ho semrpe usato pressioni 2,1ant e 1,9 post.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X