Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prospeed...opinioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prospeed...opinioni?

    Sarei tentato di fare un'uscita a Most il 19-21 settembre con questi signori .Ho visto il programma e non sembra affatto male, per? ho visto che ci sono mooolti momenti di "free practice" e la cosa non mi sconquassera un p?, non voglio ritrovarmi a fare code per farmi 3 giri ...visto che organizzano anche al mugello sicuramente molti lo conosceranno. pareri? opinioni? qualcuno che va su?

  • Font Size
    #2
    andato con loro a brno l'anno scorso e niente da ridire....organizzazione buonissima con tanto di briefing obbl. per tutti e visto personalmente far uscire della gente per le cazzate fatte in pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso le 4 ore del pomeriggio il 10 agosto al mugello.. saremo stati in + di 100 moto... tanta fila... e poi nemmeno un fotografo
      Last edited by commissario82; 04-09-08, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pro speed TOP SERVIZI!!!..con loro ci sono stato in parecchie date..tipo Jerez,Rijeka..ecc.ec... vai tranquillo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora ci farò un pensierino...grazie a tutti. se ci dovesse essere qualcualtro che ha avuto altre esperienze è tutto buon accetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Enry9 View Post
            allora ci far? un pensierino...grazie a tutti. se ci dovesse essere qualcualtro che ha avuto altre esperienze ? tutto buon accetto
            2 anni di seguito al Mugello per 3 giorni...a parte la "furbata" delle 4 ore del pomeriggio di quest'anno riportata sopra da Commissario (prob. hanno fatto il conto che il pomeriggio della domenica chi fa 3 giorni praticamene non gira e hanno preso altri per quelle 4 ore...poi la domenica mattina ? piovuto e motli sono rimasti = code indecenti) organizzatori molto molto molto bravi e professionali!
            Diciamo che sul discorso di cui sopra si sono fatti prendere un po' troppo la mano....per il resto ottimi al 99% !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by baccospeed View Post
              2 anni di seguito al Mugello per 3 giorni...a parte la "furbata" delle 4 ore del pomeriggio di quest'anno riportata sopra da Commissario (prob. hanno fatto il conto che il pomeriggio della domenica chi fa 3 giorni praticamene non gira e hanno preso altri per quelle 4 ore...poi la domenica mattina ? piovuto e motli sono rimasti = code indecenti) organizzatori molto molto molto bravi e professionali!
              Diciamo che sul discorso di cui sopra si sono fatti prendere un po' troppo la mano....per il resto ottimi al 99% !!!!
              chiss? come mai al mugello si fanno prendere TUTTI un p? troppo la mano...

              Comment

              X
              Working...
              X