Dalle ultime che sapevo ? che ha riaperto, ma si organizzano solo concerti. Qualcuno sa se iniziano anche a farne un uso pi? logico???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Di Imola Cosa Si Sa?????
Collapse
X
-
aspettate, a fine agosto al mugello c'erano dei commissari di percorso di imola che affermavano che avrebbe riaperto almeno per le macchine, alcune case nell'autodromo si dice siano state espropriate di recente dal comune... speriamo dai!! poi non so se lo sapevate ma hanno tolto la variante dopo i box, ovvero siamo tornati al modello di pista dove il povero senna ci lasciò...
Comment
-
Originally posted by commissario82 View Postaspettate, a fine agosto al mugello c'erano dei commissari di percorso di imola che affermavano che avrebbe riaperto almeno per le macchine, alcune case nell'autodromo si dice siano state espropriate di recente dal comune... speriamo dai!! poi non so se lo sapevate ma hanno tolto la variante dopo i box, ovvero siamo tornati al modello di pista dove il povero senna ci lasci?...
Ma non ? possibile caxxo...... ma che stanno facendo.
Comment
-
Originally posted by commissario82 View Postaspettate, a fine agosto al mugello c'erano dei commissari di percorso di imola che affermavano che avrebbe riaperto almeno per le macchine, alcune case nell'autodromo si dice siano state espropriate di recente dal comune... speriamo dai!! poi non so se lo sapevate ma hanno tolto la variante dopo i box, ovvero siamo tornati al modello di pista dove il povero senna ci lasci?...
Ho forse notizie sbagliate io???...boh...se qualcuno sa ci illumini.....
Comment
-
infatti hanno tolto quella prima delle partenza quindi si arriva a bomba e si deve fare credo in pieno un curvone senza via di fuga che butta direttamente sulle tribune centrali davanti ai box....bello schifo!
Comment
-
Originally posted by Furo View PostIo sapevo invece che hanno tolto la variante PRIMA del rettilineo, e che proprio questa modifica non fornisca sufficienti spazi di fuga per poter omologare la pista "dinamicamente" (della serie....facciamo i progetti col cul@) !!!
Ho forse notizie sbagliate io???...boh...se qualcuno sa ci illumini.....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Dalle foto che avevo visto io hanno tolto la variante prima dei box... poi...
io dovrei andarci fine settimana prox per il mercatino del rottame ... e la girerò tutta a piedi.. magari faccio foto
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura