Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Di Imola Cosa Si Sa?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci sono stato un paio di settimane fa' .. .all'altezza dell'uscita in pista non e' asfaltata e ci sono le transenne, le tribune sono prese uno schifo , hanno divelto le sedie e le hanno lanciate sopra le reti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Furo , tu che sei di Ferrara non si sblocca niente l? sul circuito????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Magari.....da quanto sento in giro pare che la situazione permessi sia stata un p? sbrogliata (non so se del tutto o meno)....ma ora mancano i fondi per finirla a quanto pare.....mi sa che non ci gireremo mai......
        E questo mi fa alquanto alterare.....avrei una pista pi? bella di Adria A CASA praticamente.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Furo View Post
          Magari.....da quanto sento in giro pare che la situazione permessi sia stata un p? sbrogliata (non so se del tutto o meno)....ma ora mancano i fondi per finirla a quanto pare.....mi sa che non ci gireremo mai......
          E questo mi fa alquanto alterare.....avrei una pista pi? bella di Adria A CASA praticamente.....
          Si infatti come pista era molto interessante.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh, io sono di Imola ed il circuito lo vedo quasi tutti i giorni...
            E' stata eliminata la sola variante bassa, quella prima dei box che sono anch'essi stati abbbattuti e rifatti spostati pi? verso la curva della Rivazza.
            La modifica ? stata attuata su progetto di un amico di Ecclestone l'architetto Hermann Tilke, il "padre" di tutti i moderni circuiti che ospitano le gare del Mondiale F.1.
            Per quanto riguarda le attivit? agonistiche, questo week end ci sar? una gara di campionato mondiale WTCC, poi si dovrebero fare delle ulteriori modifiche per ottenere l'omologazione anche per le gare motociclistiche ed al tempo stesso si sta trattando per ottenere una forma di alternanza per la F1 con il circuito di Monza.
            Come prossimi interventi si parlava di abbattere la tribuna centrale per creare una zona di fuga in prossimit? dell'uscita del curvone che si ? venuto a creare proprio davanti alla tribuna centrale. C'era anche chi ipotizzava il ripristino del curvone del tamburello, ma mi sembra una sciocchezza, senza variante bassa dalla Rivazza al Tamburello ci sono 1300 metri e dalla rivazza non si esce certo in prima, non oso pensare a che velocit? una F1 od una motoGP possa arrivare alla staccata (del Tamburello appunto...)!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se non creano via di fuga a quella curvetta del caxxo le moto non potranno mai girare.

              con 1300 km di dritto li si arriva a manetta piena anche con un 600

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Se non creano via di fuga a quella curvetta del caxxo le moto non potranno mai girare.

                con 1300 km di dritto li si arriva a manetta piena anche con un 600
                ammazza!!! in 1300km la fondi la moto .. se c haio i rapporti un po corti mi sa che te la fai tutta al limitatore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vabbè...

                  1300m






                  vaffangulo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao a tutti , ieri ero a girare ad Adria con Braghi e ho chiesto a lui (che organizza tantissime date nei circuiti ) qualche info su Imola, la sua risposta un p? sconsolata ? stata che ad imola le moto girano solo con giornate organizzate da un motoclub e devono essere totalmente originali compreso frecce e specchi e assicurate...nostradamus tu che sei vicino conferma le mie info...
                    ciao a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si sta trattando per ottenere una forma di alternanza per la F1 con il circuito di Monza.


                      si cosi anche monza rischia di perdere la f1 se passa questa idea i verdi si fregheranno le mani nn vedono ora di farla chiudere monza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il bandito View Post
                        Ciao a tutti , ieri ero a girare ad Adria con Braghi e ho chiesto a lui (che organizza tantissime date nei circuiti ) qualche info su Imola, la sua risposta un p? sconsolata ? stata che ad imola le moto girano solo con giornate organizzate da un motoclub e devono essere totalmente originali compreso frecce e specchi e assicurate...nostradamus tu che sei vicino conferma le mie info...
                        ciao a tutti
                        Per il momento ? prematuro parlare di come e quando si girer?; non ho notizie fresche, ma per il momento si ? ottenuta l'omologazione per le sole auto e per quella per le moto bisogna aspettare ancora un po; ? negli obbiettivi della nuova gestione, ma serve qualche ancora "lavoretto"alla pista.

                        Il discorso delle moto con frecce e specchietti penso si riferisca a quando giravano i motoclub Imolesi nelle loro "giornate in pista", ma a quai tempi ci giravano anche le moto che gareggiavano nei vari trofei Open etc.
                        Adesso le moto non ci girano proprio, mentre saltuariamente da casa si sento qualche auto da corsa che sta provando...vedremo...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma la gara del 20 e 21 settembre ? confermata?

                          dal sito si direbbe di si:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by francesco636 View Post
                            ma la gara del 20 e 21 settembre ? confermata?

                            dal sito si direbbe di si:

                            http://www.fiawtcc.com/fiawtcc/champ...ar_sea71.shtml
                            Si, ? confermata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un bambijno l'avrebbe fatta differente .. SIAMO IN ITALIA CHISSA CHI SI SARA FATTO RIGOVERNARE IL BUCHETTO PER FAR PASSARE QUESTO PROGETTO ... MALEDETTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Si, ? confermata.
                                dev'essere una ficata...qualcuno ci va?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X