Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA la prima moto ha il simbolo R-Corse, conosci i ragazzi gsx-r.it?!? cmq stiamo cercando di stare tutti insieme, secondo me ce la facciamo a fare un ben gruppone di fermoni!
MA la prima moto ha il simbolo R-Corse, conosci i ragazzi gsx-r.it?!? cmq stiamo cercando di stare tutti insieme, secondo me ce la facciamo a fare un ben gruppone di fermoni!
Con R-Corse e il forum di gsx-r ho girato al Magione il primo settembre invitato da uno di loro...
girare tutti insieme ? molto pi? divertente che girare da soli ...
io qu? dentro ci sono da poco e vengo poco, sopratutto leggo le primizie che mi linka mito...ma al Mugello sono di casa e mi piacerebbe comoscere qualcuno di voi
Comment