io pure forse ho un posto libero.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 sett mugello chi c'e'?
Collapse
X
-
Brutti fetentoni....rientro da una bella giornata a Misano e cosa trovo?
Ha ragione Fabio....
nella vita non bisogna prendersela....ma farsela dare
PS: la mia moto direi che ? riconoscibile
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBrutti fetentoni....rientro da una bella giornata a Misano e cosa trovo?
Ha ragione Fabio....
nella vita non bisogna prendersela....ma farsela dare
PS: la mia moto direi che ? riconoscibile
come ? andata a misano robb??
Comment
-
Originally posted by Demi View Postnon avr? pi? adesivi visto che si staccheranno a causa dei miei sorpassi!!!!
sono al mattino non al pomeriggio come avevo detto, se poi si libera posto al pomeriggio sono al pomeriggio invece se non si libera posto al pomeriggio sono al mattino, praticamente se non giro al mattino giro al pomeriggio e se non giro al pomeriggio giro al mattino, ? chiaro?
Comment
-
Originally posted by Demi View PostMA allora fai mattino e pomeriggio visto che pomeriggio e mattino non puoi, sempre se al pomeriggio riesci a girare girando anche il mattino prima di quel pomeriggio li!
concordo che girando al pomeriggio eviterei di girare il mattino, ma se giro al mattino non posso girare al pomeriggio, e ora hanno posto solo al mattino e non al pomeriggio, quindi ho prenotato al mattino e non al pomeriggio, ma se si libera posto al pomeriggio e non al mattino, giro al pomeriggio e non al mattino, mentre per ora giro al mattino e non al pomeriggio, altrimenti geirerei al pomeriggio e non al mattino, vediamo
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postaccetto, siamo in due, trovi anche x il mio socio?
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postma il tuo socio non ha detto che girando al pomeriggio eviterebbe di girare il mattino, ma se gira al mattino non pu? girare al pomeriggio, e ora hanno posto solo al mattino e non al pomeriggio, quindi ha prenotato al mattino e non al pomeriggio, ma se si libera posto al pomeriggio e non al mattino, gira al pomeriggio e non al mattino, mentre per ora gira al mattino e non al pomeriggio, altrimenti girerebbe al pomeriggio e non al mattino?
? tutto esatto, ma con la giornata intera e senza pioggia la disputa non sarebbe disputata, comunque io per non saper ne leggere ne interpretare gli astri, prendo s? le rain
Comment
-
Visto che si parla buchi, io non ci caverò un ragno e per questo cambio le saponette, mi hanno detto che prendi un paio di secondi al muggio se le cambi.
MArco se da tutte le discussioni di mattina o pomeriggi ti serve la giornata intera posso provare a muovermi probabilmente un paio di persone su Gsx-r.it non riescono a venire! GIORNATA INTERA
Comment
-
Originally posted by Demi View PostVisto che si parla buchi, io non ci caver? un ragno e per questo cambio le saponette, mi hanno detto che prendi un paio di secondi al muggio se le cambi.
MArco se da tutte le discussioni di mattina o pomeriggi ti serve la giornata intera posso provare a muovermi probabilmente un paio di persone su Gsx-r.it non riescono a venire! GIORNATA INTERA
sono povero e soprattutto sovrappeso, mi vuoi uccidere? la giornata intera non la reggo, tranqui che me ne basta mezza x sverniciarti
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsono povero e soprattutto sovrappeso, mi vuoi uccidere? la giornata intera non la reggo, tranqui che me ne basta mezza x sverniciarti
a Proposito, lo schiacallo non vienie?!?!
Comment
X
Comment