Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6-7 settembre MISANO chi c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gamba24 View Post
    ecco azzo quindi potevo andarci anche se il sito dava tutto pieno!!! ufffffffffff
    si si..un mio amico si e' presentato alle 14.00 e ha girato tranquillamente..

    pero' per me Misano deve chiedere un minimo di caparra se no la gente fa' come gli pare e poi si fa la fine che hai fatto tu..cioe' chi veramente vuol girare sta a casa!!...praticamente un po quello che e' successo con Rhem..posti esauriti a Gennaio e poi tutto di un tratto si liberano di colpo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by amax54 View Post
      si si..un mio amico si e' presentato alle 14.00 e ha girato tranquillamente..

      pero' per me Misano deve chiedere un minimo di caparra se no la gente fa' come gli pare e poi si fa la fine che hai fatto tu..cioe' chi veramente vuol girare sta a casa!!...praticamente un po quello che e' successo con Rhem..posti esauriti a Gennaio e poi tutto di un tratto si liberano di colpo
      gia e' vero uff... ora ho visto il sito e danno posti quasi esauriti e nn piu in rosso esauriti

      speriamo che ci saran altre date ad ottobre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sabato era una spettacolo mai una coda si girava veramente bene e poi con la formula del trasponder si spende anche relativamente poco!!
        Comunque quelli dell'autodromo mi hanno detto che se non ti presenti per 3 volte non ti prendono piu la prenotazione alle successive!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Sabato era una spettacolo mai una coda si girava veramente bene e poi con la formula del trasponder si spende anche relativamente poco!!
          Comunque quelli dell'autodromo mi hanno detto che se non ti presenti per 3 volte non ti prendono piu la prenotazione alle successive!!!!
          ..si si..magari sempre cosi'!!....si gira tanto e si pende poco...
          io ho girato 1h:27m in tot. 7 turni e ho speso 125 euroo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            spettacolo di giornata,le 4 gocc di pioggia hanno fatto scappare molta gente e mi sono ritrovato con 4 amici alle 16 che giravamo in 5 in pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              UFFFFFFFFFFF che iellazza!!! e vabbe' tanto la mia motorazza e' dal dottore Burani a mettere a posto due stupidate..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amax54 View Post
                ..si si..magari sempre cosi'!!....si gira tanto e si pende poco...
                io ho girato 1h:27m in tot. 7 turni e ho speso 125 euroo...
                Ci sei il 23?

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Ci sei il 23?

                  Ciao
                  no..vado il 24 con Braghi..ormai ho prenotato!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X