no,in 49 non giravano di certo,è troppo lento come passo,cmq c'ero pur'io sabato e qui si ripropone il problema di dividere per capacità e motore,o meglio sarebbe mettere dei trasponder perke pochi caxxi ma non conta la cilindrata ma il tempo ke fai dentro...
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Originally posted by DaveR1 View Postno,in 49 non giravano di certo,? troppo lento come passo,cmq c'ero pur'io sabato e qui si ripropone il problema di dividere per capacit? e motore,o meglio sarebbe mettere dei trasponder perke pochi caxxi ma non conta la cilindrata ma il tempo ke fai dentro...
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oltre a quanto avete gi? detto secondo me ? importante sottolinare un paio di particolari che secondo me son poco tenuti in considerazione:
evitare di girare con le leve di frizione e freno danneggiate da precedenti cadute, la "pallina" di metallo che c'? all'estremit? della leva serve ad evitare che questa si trasformi in un punteruolo in caso di contatto
montare un copricarter che sicuramente ? utile ad evitare perdite di olio in caso di lunghi "strisciamenti" della moto a terra, evitando quindi a noi il danno economico (visto che l'olio non ? proprio regalato) e un pericolo agli altri (non ? il massimo avere un bel macchione di olio in traiettoria).
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Originally posted by DaveR1 View Postno,in 49 non giravano di certo,? troppo lento come passo,cmq c'ero pur'io sabato e qui si ripropone il problema di dividere per capacit? e motore,o meglio sarebbe mettere dei trasponder perke pochi caxxi ma non conta la cilindrata ma il tempo ke fai dentro...
Cmq si domenica c'erano 4 125 che giravano sul passo medio di 1.49...il migliore era superiore di poco mentre ce ne era uno che girava in 1.34.
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Originally posted by gattopeterpan View Postnon sono d'accordo ne sul girarsi,e assolutamente sugli specchi.Bisogna girarsi solo quando si intende uscire,tanto per vedere quanta genta ? dietro e se la manovra potrebbe creare problemi,aspettare il giro successivo,gli specchi servono per stada,non in pista.Ho portato in pista,negli ultimi anni un paio di amici,non sono capace di insegnargli ad andare forte,servirebbe a me,per? gli ho consigliato di guidare in pista come se guidassero un tram,seguire la traiettoria,non agevolare e non ostacolare chi sorpassa,mai stringere quando uno ti sorpassa all'esterno,perch? potresti avere uno all'interno,insomma:seguire la propria linea,senza girarsi,con lo sguardo proiettato alla curva che ti aspetta.
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostDirei che ? una bella idea l'uso dei trasponder...cos? poi vieni smistato....magari non sempre...cio? tipo le giornate a turni le fai divise per il tempo che hai fatto in passato o quello che ti viene conteggiato al primo passaggio mentre in altri giorni fai giornata libera ....
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ciao, leggi tutto il post e vedrai che nn ? cosi',il problema ? i primi approcci alla pista con una moto NON ADEGUATA ALL'USO IN PISTA...
targata o non, nn ? quello il problema!
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