Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiusura di stagione col""BOTTO""...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    no,in 49 non giravano di certo,è troppo lento come passo,cmq c'ero pur'io sabato e qui si ripropone il problema di dividere per capacità e motore,o meglio sarebbe mettere dei trasponder perke pochi caxxi ma non conta la cilindrata ma il tempo ke fai dentro...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by DaveR1 View Post
      no,in 49 non giravano di certo,? troppo lento come passo,cmq c'ero pur'io sabato e qui si ripropone il problema di dividere per capacit? e motore,o meglio sarebbe mettere dei trasponder perke pochi caxxi ma non conta la cilindrata ma il tempo ke fai dentro...
      io e lupotyper eravamo li domenica non sabato

      Comment


      • Font Size
        #153
        oltre a quanto avete gi? detto secondo me ? importante sottolinare un paio di particolari che secondo me son poco tenuti in considerazione:

        evitare di girare con le leve di frizione e freno danneggiate da precedenti cadute, la "pallina" di metallo che c'? all'estremit? della leva serve ad evitare che questa si trasformi in un punteruolo in caso di contatto

        montare un copricarter che sicuramente ? utile ad evitare perdite di olio in caso di lunghi "strisciamenti" della moto a terra, evitando quindi a noi il danno economico (visto che l'olio non ? proprio regalato) e un pericolo agli altri (non ? il massimo avere un bel macchione di olio in traiettoria).

        Comment


        • Font Size
          #154
          francesco 636..... io ti quoto!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by DaveR1 View Post
            no,in 49 non giravano di certo,? troppo lento come passo,cmq c'ero pur'io sabato e qui si ripropone il problema di dividere per capacit? e motore,o meglio sarebbe mettere dei trasponder perke pochi caxxi ma non conta la cilindrata ma il tempo ke fai dentro...
            Direi che ? una bella idea l'uso dei trasponder...cos? poi vieni smistato....magari non sempre...cio? tipo le giornate a turni le fai divise per il tempo che hai fatto in passato o quello che ti viene conteggiato al primo passaggio mentre in altri giorni fai giornata libera ....

            Cmq si domenica c'erano 4 125 che giravano sul passo medio di 1.49...il migliore era superiore di poco mentre ce ne era uno che girava in 1.34.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by limp stick View Post
              manu mi dispiace un sacco ...fortuna non ti sei fatto quasi niente...
              grazie, ormai ? andata....bene!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gattopeterpan View Post
                non sono d'accordo ne sul girarsi,e assolutamente sugli specchi.Bisogna girarsi solo quando si intende uscire,tanto per vedere quanta genta ? dietro e se la manovra potrebbe creare problemi,aspettare il giro successivo,gli specchi servono per stada,non in pista.Ho portato in pista,negli ultimi anni un paio di amici,non sono capace di insegnargli ad andare forte,servirebbe a me,per? gli ho consigliato di guidare in pista come se guidassero un tram,seguire la traiettoria,non agevolare e non ostacolare chi sorpassa,mai stringere quando uno ti sorpassa all'esterno,perch? potresti avere uno all'interno,insomma:seguire la propria linea,senza girarsi,con lo sguardo proiettato alla curva che ti aspetta.
                comportamento perfetto...quoto 100%...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Direi che ? una bella idea l'uso dei trasponder...cos? poi vieni smistato....magari non sempre...cio? tipo le giornate a turni le fai divise per il tempo che hai fatto in passato o quello che ti viene conteggiato al primo passaggio mentre in altri giorni fai giornata libera ....
                  sarebbe proprio una bella idea cos? risparmio i soldi per il cronometro

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by diego-6 View Post
                    sarebbe proprio una bella idea cos? risparmio i soldi per il cronometro
                    Peocio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Peocio!
                      lo so ma ne conosco uno peggio di me

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        inanzitutto mi spiace per la caduta

                        non ho capito il discorso dei targati... non perchè non è che se uno ha la targa è un fermo e ha per forza la moto stradale e se uno ha la moto da pista è un fenomeno...
                        Last edited by tsunami; 05-09-08, 15:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ciao, leggi tutto il post e vedrai che nn ? cosi',il problema ? i primi approcci alla pista con una moto NON ADEGUATA ALL'USO IN PISTA...
                          targata o non, nn ? quello il problema!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by manu27 View Post
                            ciao, leggi tutto il post e vedrai che nn ? cosi',il problema ? i primi approcci alla pista con una moto NON ADEGUATA ALL'USO IN PISTA...
                            targata o non, nn ? quello il problema!
                            ah ok,non ho letto tutto!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X