Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ed io che speravo di arrivare a prenderlo....
    mi sa che ho sognato

Mi ha detto comunque che ? stato grazie all'intervento di Cris 3Sette,
    che gli ha sistemato la moto,
    che gli ha permesso di forzare....

si vede che l'aiuto di Mario ad Agosto a Magione non gli aveva dato troppa confidenza
    Mario a Magione si ? ritrovato tra le mani un furgone con due ruote ed ha avuto 2 giri per ridare una sistemata al transit rosso di torpedo

da li in poi bisognava rimetterla apppposto e cmq l'assetto di magione secondo voi va bene a rekkia?

sono profondamente permaloso e quindi mi ritengo offeso nell'onore.

alla prossima occasione sconterai la storia del box e questa tutte insieme ADDIO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ma cacatevi..voi state sparando tempi a caso maledetti
      se Danilo ha fatto 36 io ora mi butto dal balcone
      Buttati allora!!!!

Fatti dare i fogli dei trasponder da Bobo

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Buttati allora!!!!

Fatti dare i fogli dei trasponder da Bobo
        ma io ci credo come ho scritto...fatti dare le foto del servizio che gli ho fatto stanotte

Comment

• Font Size
          porco

Comment

• Font Size
            Buongiorno a tutti

Voglio spendere 2 parole su questa pistata in terra croata.

Inizio col ringraziare i miei compagni di carovana e in special modo Knee

Poi in pista ho conosciuto di persona Cesare (speed) , cimo, Alek, e tanti altri che ancora non conoscevo.

Siete tutti estremamente bellissimi e puliti, quasi come me

Robbe' e Fagggggiano gia' li conoscevo, ma ribadisco che sono persone davvero squisite

Io non sono per i post commemorativi con le lacrimucce, quindi veniamo alla pista...

Un tracciato velocissimo ed estremamente tecnico, ed essendo io un piRlota tutto fuorche' teNNico non l'ho trovato il tracciato giusto x me, almeno fin quando non trasformeranno la buca in un bel rettilineo con mezza curva da fare in pieno le traiettorie millimetriche alla Briskola o Feperis non sono roba x me... Me lo dicono sempre i miei amici che io sono 2 braccia strappate all' agricoltura

Il venerdi mattina entro in pista e faccio 4 o 5 giri x capire da che parte si gira, ed esco sbalordito dall' assenza di sicurezza, dall' asfalto sconnesso ma grippante assai e da una moto che sbacchetta come un epilettica scorro il cromo e vedo un misero 44...
            Ai box apro un pelo il ritorno e la compressione del mono e abbasso ancora il post di mezzo giro.

Rientro con Knee che mi fa vedere qualche traiettoria e provo a spingere un pelino di piu' e faccio un 41 basso. La moto sbacchetta ancora ma un pelino di meno...pace, teniamo aperto alla curva che immette sul rett box, ma la sensazione e' pessima.

Rientro la terza volta con Fep (guru di Rijeka ) e mi porto a 40,1, ma lui dice che faccio male la buca...ha ragione.

Il pomeriggio rientro e faccio 3 giri in 40a basso e uno a 39,6...si puo' migliorare molto, ma la febbricciola che mi perseguita mi costringe a fermarmi

Il Feperissinottolo mi dice che per essere i primo giri a Rijeka sono andato bene e aggiunge che ho un gran potenziale, cosi' che il sabato mattina decido di fidarmi del Fep e di tirare fuori il potenziale... credo di averlo tirato fuori tutto assieme

Pazienza , BO ha la testa molto dura, sfonda il casco ma non rinsavisce

La cosa che piu' mi spiace e' di non poter girare con Arabikola e Fep che mi avrebbero senza dubbio portato ad un bel 38

Purtroppo la mia trasferta croata e' partita male gia' a settembre, e' peggiorata al momento della partenza di ottobre, e' continuata con influenza e capitomboli e si e' conclusa con una domenica sera ad orecchie basse, ma si sa, nella vita bisogna saper accettare le delusioni...

Ribadisco un grazie a tutti i PRESENTI , davvero dei ragazzi simpatici , semplici e disponibili, forse un pelo moscetti la sera dopo cena (io volevo andar a far bisBOcce con le veneri balcane ) .

Ciaooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Buongiorno a tutti

Voglio spendere 2 parole su questa pistata in terra croata.

Inizio col ringraziare i miei compagni di carovana e in special modo Knee

Poi in pista ho conosciuto di persona Cesare (speed) , cimo, Alek, e tanti altri che ancora non conoscevo.

Robbe' e Fagggggiano gia' li conoscevo, ma ribadisco che sono persone davvero squisite

Ciaooooo
              bene bene...

ADDIO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                bene bene...

ADDIO
                io l'ho sempre detto che BO ? un ingrato irriconoscente
                per? tu te le cerchi... se continui con quel tuo vizio di bendare le persone o di andare in giro con maschere da scambista prima di seviziarle, poi non ti meravigliare se non ti riconoscono e non ti salutano.

ADDIO perversa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  bene bene...

ADDIO

perdonami Giulius, te l'ho detto che sei un bel ragazzone, ma aime' non sei il mio tipo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    per? tu te le cerchi... se continui con quel tuo vizio di bendare le persone o di andare in giro con maschere da scambista prima di seviziarle, poi non ti meravigliare se non ti riconoscono e non ti salutano.

ADDIO perversa!
                    pensa Mario, che il Torpedo, oltre a ripetrmi continuamente che sono un bastardo, mi ha anche detto che dico le stesse minchiate di wolf

A dimenticavo che andrea RS 250 mi ha pure detto che sembro uno slavo

Comment

• Font Size
                      Porci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post

ADDIO perversa!
                        mi sei mancaTA

ti avre infilato dappertutto ai box, alla Zagabria, in camper

Ti Ano sciocca

perdonami Giulius, te l'ho detto che sei un bel ragazzone, ma aime' non sei il mio tipo
                        fai fai lo schizzignoso prma o poi t'inculo

Porci
                        porca

Comment

• Font Size
                          pensa Mario, che il Torpedo, oltre a ripetrmi continuamente che sono un bastardo, mi ha anche detto che dico le stesse minchiate di wolf

A dimenticavo che andrea RS 250 mi ha pure detto che sembro uno slavo
                          io mi sarei offesso... e non per il bastardo e tantomeno per lo slavo

Porci
                          Ti sono mancato?

Comment

• Font Size
                            Sticazzi il Tolly!!!!!

Il Faggiano è perseguitato dalla sfiga!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma Torpeda ancora non si sveglia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Sticazzi il Tolly!!!!!

Il Faggiano ? perseguitato dalla sfiga!!!!
                                forse ho trovato uno pi? sfortunato di me, non riesco a credere a quello che ho letto a proposito dei suoi freni

Comment

X
                                Working...
                                X