Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga....chi ? che potrebbe passare da milano lambrate a ritirare un minilap da archimede per me venendo su a rekkia?
altrimenti ho paura di non fare in tempo ad averlo
Sono tornato pocanzi dall'officina:il motore ? parzialmente assemblato al telaio,deve passare i perni ed aspettare che gli portino le fasce elastiche (domani tarda mattinata...Sperem va ) per completare l'opera.Problemi non ce ne sono stati,per ora,ha detto che far? di tutto per darmela gioved? pomeriggio.Sono fiducioso,ma ho lo stesso la cacarella
A me non sono ancora arrivati i dischi...zio vigliacc.
Sentiamoci magari gioved? verso orario di pranzo, cos? ci aggiorniamo.
Alla peggio io faccio 1 fischio a Fep se mi presta i suoi
Voglio vedere.....
Gi? sar? senza SD che andr? ad un matrimonio al sabato (con chi ancora non so )
e alla domenica ad una sagra locale in dove se magna
In pi? ho paura di non dormire a sufficienza.....dato che non riesco a riposare se qualcuno russa
Mi porter? un martello in camera.....si s? mai che creer? un p? d'arte moderna in camera
eh ma ovviamente se nn giro sui vostri tempi non posso fare parte dell'elite!!
smetto di andare in moto dopo rijeka
Bravo bravo bravo!!!!!!
Ti?...fresco fresco di ieri sera
[YOUTUBE]2ADx4cmQygk[/YOUTUBE]
Ma quale Elite.....
Io e te stavolta si gira un p? insieme....
PS: venerd? mattina per? non mi considerare....devo rodare gomme e dischi nuovi...
sempre che quest'ultimi arrivino
fa na cosa....nn venire lo stesso, tanto sui nostri tempi non ci giri e si sta piu' larghi ne' i boxxe
Benissimo, me la prendo piu comoda e invece di fare i salti mortali per venire con voi, mi aumento lo stipendio con il lavoro di venerdi' anziche' aspettare novembre
Comment