Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)
Collapse
X
-
daj de wikipedia.
La Croazia ? uno stato dell'Europa centrale con una popolazione di 4.494.749[1] abitanti (stima 2006), la sua capitale ? Zagabria (Zagreb, 779.145[2] ab. - dato del 2001).
Confina a nord con la Slovenia, a nord-est con l'Ungheria, ad est con la Serbia, a sud con la Bosnia ed Erzegovina e il Montenegro, mentre a ovest ? affacciata al mare Adriatico. La superficie territoriale ? di 56.542[1] km? mentre la superficie delle acque territoriali ? pari a 31.067[3] km?.
La Repubblica della Croazia ? una repubblica parlamentare. La lingua ufficiale ? il croato. La Regione Istriana, comprendente la maggior parte dell'Istria, adotta ufficialmente il bilinguismo (italiano e croato), ma la sua attuazione varia a livello comunale.
La Croazia fino al 1991 ha fatto parte della Jugoslavia, mentre tra il 1102 e il 1919 fu unita al Regno d'Ungheria.
La Croazia ? candidata per l'ingresso nella NATO.
Comment
-
a tales...ma che info dai?
la croazia non è ancora nell'unione europea, infatti c'è la dogana...la CI (valida per l'espatrio) valeva prima tanto quanto il passaporto
la carta verde sinceramente non so se valga, potrebbero esserci delle esclusioni...guardati il contratto di assicurazione
lì non vale neanche il nostro tesserino sanitario quindi per avere prestazioni mediche GRATUITE bisogna farsi dare dalla propria asl un foglio chiamato E21 se non ricordo male, cmq sostituisce appunto il nostro tesserino sanit.
non è obbligatorio farlo, nel senso che ti assistono ugualmente, ovviamente
però con quello non si paga, senza si
l'euro è accettato un po' dappertutto, ma non è moneta uffiale (appunto la KUNA, che vale circa 0,14€, ovvero 7 kune = 1€)
Comment
-
Originally posted by feperis View Posta tales...ma che info dai?
la croazia non ? ancora nell'unione europea, infatti c'? la dogana...la CI (valida per l'espatrio) valeva prima tanto quanto il passaporto
la carta verde sinceramente non so se valga, potrebbero esserci delle esclusioni...guardati il contratto di assicurazione
l? non vale neanche il nostro tesserino sanitario quindi per avere prestazioni mediche GRATUITE bisogna farsi dare dalla propria asl un foglio chiamato E21 se non ricordo male, cmq sostituisce appunto il nostro tesserino sanit.
non ? obbligatorio farlo, nel senso che ti assistono ugualmente, ovviamente
per? con quello non si paga, senza si
l'euro ? accettato un po' dappertutto, ma non ? moneta uffiale (appunto la KUNA, che vale circa 0,14?, ovvero 7 kune = 1?)
CIRCAQUASI!!!
ke la croazia fosse o meno nella EU avevo dichiarato di non saperlo..
detto ci?
mi autobanno!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by feperis View Posta tales...ma che info dai?
la croazia non ? ancora nell'unione europea, infatti c'? la dogana...la CI (valida per l'espatrio) valeva prima tanto quanto il passaporto
l? non vale neanche il nostro tesserino sanitario quindi per avere prestazioni mediche GRATUITE bisogna farsi dare dalla propria asl un foglio chiamato E21 se non ricordo male, cmq sostituisce appunto il nostro tesserino sanit.
non ? obbligatorio farlo, nel senso che ti assistono ugualmente, ovviamente
per? con quello non si paga, senza si
l'euro ? accettato un po' dappertutto, ma non ? moneta uffiale (appunto la KUNA, che vale circa 0,14?, ovvero 7 kune = 1?)
Si chiamava E111,ora ? MODULO DI ASSISTENZA SANITARIA VALIDA PER L'ESTERO,non costa nulla e si fa in 5 minuti,basta andare all'ASL con il libretto sanitario (quello cartaceo,mi raccomando),se le impiegate hanno voglia da lavorare
Comment
-
se tutto va bene....mercoledi' alle 24 ho finito di rimontare la moto
ergo giovedi' se per l'autostrada vedete volare pezzi di carene di un suGuzzi....sapete di chi sono
P.s. io volevo portare l'amaca da appendere da parte a parte nel boGs, ma visto che a Mistress FeBeriZ (con tanto di cappello delle SS e tacco da 18 a spillo)piace fare il capo'.....portero' due maiali che faro' sgrofolare allegramente nel box
Accetto le regole del box DDG e invito una banda di croati malmessi a fare foto a nastro
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postse tutto va bene....mercoledi' alle 24 ho finito di rimontare la moto
ergo giovedi' se per l'autostrada vedete volare pezzi di carene di un suGuzzi....sapete di chi sono
P.s. io volevo portare l'amaca da appendere da parte a parte nel boGs, ma visto che a Mistress FeBeriZ (con tanto di cappello delle SS e tacco da 18 a spillo)piace fare il capo'.....portero' due maiali che faro' sgrofolare allegramente nel box
Accetto le regole del box DDG e invito una banda di croati malmessi a fare foto a nastro
ma se i maiali invece di farli sgrofolare li macelliamo subito...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postse tutto va bene....mercoledi' alle 24 ho finito di rimontare la moto
Originally posted by Giulius999 View Postbah, io non vengo
Comment
X
Comment