Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo spero, purtroppo il tagliandino del trapasso non arrivera x rekkia, quindi non mi farebbero passare alla frontiera, indi x cui slitto il tutto e ciro col sacs
Simo guarda che basta la targa e sei gi? a posto....
Non ho MAI visto chiedere i documenti delle moto targate.....
l'ho visto io
a marzo avevo appena preso la moto e mi hanno controllato los documentos (moto targata)...non avevo ancora il libretto a mio nome, solo il documento dell'aci che attestava il passaggio...per poco non mi rimandano a casa
simone, vieni col la suzu, che ? meglio
e ancora meglio, per rispetto degli altri, paga la tua quota box
l'ho visto io
a marzo avevo appena preso la moto e mi hanno controllato los documentos (moto targata)...non avevo ancora il libretto a mio nome, solo il documento dell'aci che attestava il passaggio...per poco non mi rimandano a casa
simone, vieni col la suzu, che ? meglio
e ancora meglio, per rispetto degli altri, paga la tua quota box
Comment