Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sai quanto mi dispiace giorgio...infatti prima al corso continuavo a pensarci, pensarci....rinunce ora per un gran domani...vediamola cosi...mi mancherete cmq.....
non sai quanto mi dispiace giorgio...infatti prima al corso continuavo a pensarci, pensarci....rinunce ora per un gran domani...vediamola cosi...mi mancherete cmq.....
Luka tranqui.....
da lunedi' riparte anche per me...l'anno di passione sui libri....
quindi rijeka a parte.....da lunedi' m'aspetta un annetto come il precedente..
se poi ci aggiungi che da sta settimana ? iniziata l'avventura nel bunker ultrapotentesotterraneo....hai visto quanto sto collegato
stringiamo i denti, petto in fuori...e speriamo di raccogliere qualcosa
da lunedi' riparte anche per me...l'anno di passione sui libri....
quindi rijeka a parte.....da lunedi' m'aspetta un annetto come il precedente..
se poi ci aggiungi che da sta settimana ? iniziata l'avventura nel bunker ultrapotentesotterraneo....hai visto quanto sto collegato
stringiamo i denti, petto in fuori...e tra poco raccoglieremo qualcosa di cui saremo orgogliosi
a furia di collassi e capocciate sul muro..pian piano vedo ke sacrificio ed investimento vengono ripagati...
? vero
volere ? potere...ed unito alle qualit? di ciascuno trasforma ogni impresa in un successo!!
Saremo io ed il buon Fep a sfoggiare le nostre qualit?....
ed il Fagiano si giocher? il podio
Dici veramente Luca?
Mi spiace veramente....
adesso a chi monter? le gomme?
PS: posso andare di sciacallaggio?
robb? non avrai vita facile...nella casetta!! sei mister boTzer in carica e faranno d tutto x manomettere il tuo guardaroba da competizione!!!!! :supercool:
sei sempre il peggiore cmq!!io al poto botz dell'incossiente metto un'aiuola!
robb? non avrai vita facile...nella casetta!! sei mister boTzer in carica e faranno d tutto x manomettere il tuo guardaroba da competizione!!!!! :supercool:
sei sempre il peggiore cmq!!io al poto botz dell'incossiente metto un'aiuola!
Comment